Author |
Topic  |
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 20 Apr 2008 : 14:56:37
|
Si un punto della situazione ci vuole, ma era anche ovvio che discutendone parecchio si mettessero più argomenti assieme. io ho 2 rialto,cloni 5 X-Mas dei quali 1 prototipo iniziale, ed è quello che metto a disposizione perulteriori studi, 2 steccati titti con carbonio da 6mm e traverse 5pt e 2 tutti steccati con p 200 e trav basse 5pt. Avrò tutto dietro a Cervia,per gli ultimi sviluppi del discorso, prezzo basso, discrete prestazioni direi ci siamo. Concordo con quello che dice Beppe. cosa importante, ma forse scontata per i 2 cavisti che volano sempre in ampi spazi, sono i cavi, credo che da 35 a 40 possano andare bene, in teoria dovrebbero anche essere dello stesso materiale,per non tagliarsii cavi a vicenda negli incroci, ce li abbiamo tutti? Per le grafiche, io sono ancora allla vecchia maniera, li farò a mano e poi qualcuno me li inserirà nel topic giusto. Ciao Werther |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 21 Apr 2008 : 14:28:02
|
quote: Originally posted by wertherfly io ho 2 rialto,cloni
... e avrai pure i progetti per farli, immagino... 
dai, non essere egoista  
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 21 Apr 2008 : 14:45:00
|

Ciao Werther |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 21 Apr 2008 : 14:49:50
|
Tra i tanti costruttori possibili perche' non citare anche Adonis Lumiotis ? e' stato premiato a Viareggio anche per la precisione del suo aquilone che sia il caso di contattarlo ?
(anche se avrei preferito continuare a pensare di produrlo noi)
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 21 Apr 2008 : 16:13:54
|
quote: Originally posted by G-Draco
quote: Originally posted by sartina
....La Cavaliers du ciel ha chiuso...
...il che per noi potrebbe essere anche positivo  Si tratterebbe di contattare qualcuno dei componenti e chiedere il permesso di utilizzare il progetto.
Da quel che so la Cavalier lo produceva su "licenza", per cui bisognerebbe contattare il progettista dell'originale.
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 21 Apr 2008 : 17:54:05
|
quote: Originally posted by pn
quote: Originally posted by G-Draco
quote: Originally posted by sartina
....La Cavaliers du ciel ha chiuso...
...il che per noi potrebbe essere anche positivo  Si tratterebbe di contattare qualcuno dei componenti e chiedere il permesso di utilizzare il progetto.
Da quel che so la Cavalier lo produceva su "licenza", per cui bisognerebbe contattare il progettista dell'originale.
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it
OK, andiamo a monte. Cavaliers du ciel... francese.... e chi conosciamo noi che parla bene il FRANCESE e che potrebbe fare un giro sui forum FRANCESI per chiedere informazioni a proposito di questo acro FRANCESE?????   
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 21 Apr 2008 : 20:30:53
|
Revolution_Stack......

CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 21 Apr 2008 : 20:42:12
|
Revolution_stack_2

CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
sergio
Forum Member

Italy
162 Posts |
Posted - 21 Apr 2008 : 21:46:55
|
Mi intrometo nella discussione per avere alcune delucidazioni, non ho capito, di quanti aquiloni si sta parlando ?? l'adesione all'iniziativa è aperta a tutti i soci STACK ?? qual'ora si decidesse di autocostruirli, io e penso anche altri saremmo tagliati fuori, non è meglio rivolgersi ad una ditta ?? se costruiscono quelli promozionali... hanno anche i mezzi per realizzare un nostro disegno. se riusciamo a capire il numero di pezzi e se siete daccordo potrei parlare con Guido Accascina per avere un preventivo senza impegno, cosa ne pensate ??
Saluti sergio |
 |
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 21 Apr 2008 : 21:49:19
|
@ 2cavisti, a Cervia ci sarà da provare il Telica, un 2,50mt di apertura, come voti precisione e tricks ha preso come il Karma di Ponte, sul Telica, magari togliendo i 20g di peso e giocando di briglia si può aumentare la precisione. Penso che possano essere due aqui validi, e sopratutto free. Se poi volete precisione a tutti i costi (però senza tricks), c'è in rete un progetto mooolto simile al North Shore Radical

CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
Topic  |
|