Author |
Topic  |
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 12 Jan 2008 : 09:36:25
|
voto la E mikele |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 12 Jan 2008 : 11:19:37
|
Anch'io a prima vista sono colpito dalla B... Però mi sforzo di immaginare che lo sfondo su cui volerà sarà di solito bianco-grigino-azzurrino, e non nero.... le cose cambiano. E in aggiunta a quanto ho già detto sul motivo nero lungo il bordo alare inferiore: adesso lo vediamo gradevolmente in diagonale, ma quando l'aquilone sarà montato in volo ho l'impressione che sarà dritto come un palo della luce... anche per questo preferisco un colore più leggero. Quindi voto la C e la D.
Estendo la proposta di Dario: Mandrake, falli tutti! Poi li proviamo in volo e tu tieni il più bello. Quelli di scarto li dai a tutti noi, che abbiamo partecipato al sondaggio... |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 12 Jan 2008 : 17:26:09
|
ottima idea ed ogniuno tiene quello che ha votato, io il B e voi vi litigate l'E, Beppe è il più fortunato che se ne porta a casa 2! Ciao Werther |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 12 Jan 2008 : 18:41:36
|
Se non fosse che tutti questi aquiloni li dovrei fare tutti io, sarei pienamente d'accordo con questa "distribuzione" policromatica di aquiloni, e magari ci facciamo pure un voletto in team ...
Veramente io ero più dell'idea di farne uno e farlo provare a Cervia a chi volesse.
L'effetto da armato dovrebbe essere più o meno quello descritto da Beppe, la parte inferiore dovrebbe rimanere quasi un'unica riga, mentre la V centrale dovrebbe solo chiudersi un pò. Mi piaceva l'idea di fare due farzi molto in contrasto tra di loro, uno che desse un'aspetto dinamico, e l'altro completamente opposto,
Ho ancora una ventina di schizzi di grafiche diverse, al prossimo aquilone metto in ballo prima il taglio dei ferzi e poi la colorazione 
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 12 Jan 2008 : 20:08:52
|
e và bè! ci accontentiamo di provarlo!però ti consideriamo un pò pigro,ma come ,x cucire una decina di aqui......     |
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 12 Jan 2008 : 22:19:44
|
E |
 |
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 13 Jan 2008 : 01:06:23
|
Io voto - B D E - Se c'era pure la I facevamo un bel BIDE'(scherzo). Sono per la B.
GiBì |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 13 Jan 2008 : 11:35:14
|
neanche quello che avevo votato io all'inizio ce' piu ! l'ultimo (contanto dall'alto) nel messagio postato il "Posted - 11 Jan 2008 : 00:42:58" anyway mi sta bene la versione "E" pero' se alla fine ne fai uno e ci sarano grafiche da cestinare, si potrebbe prendere utilizzarle per farne ? nota che perlomeno non ti ho chiesto di cucirne ma solo di poter copiare la tua idea !
@Cluadio ma come sarebbe che abbiamo idee contrastanti ? non abbiamo circa gli stessi colori sui nostri acro? potremmo andare a bracetto! ;-)) ciao
|
 |
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 13 Jan 2008 : 18:57:35
|
Finalmente riesco a vedere i disegni... voto "E"
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |