Mi riferivo alla prima della prima immagine. quella con il centro viola. hai fatto delle prove per vedere come risulta la grafica una volta montate le stecche? ciao
Ma non c'e confusione, comunque una numerazione facilitera' le cose io voto per l'ultima immagine, mi piace il disegno con la V rovescai che incrocia il disegno inferiore ma una davanti e una dietro di che profilo alare si tratta ? o e' una vela originale ? un bellissimo lavoro comunque ...complimenti ! clap calpcalp... ciao
Vediamo se riesco a fare un pò di ordine... Ecco in un'unica immagine le livree ancora in corsa:
Ad ogni modo non è una vela originale, lo sarà la prossima se tutto và bene. Attendo votazioni. Ad ogni modo l'ultima parola non spetta più a me, ma ai miei 2 bambini...
cambio idea e mi associo a borf (anche se di solito abbiamo gusti contrastanti), voto la E ; sea-devil con asimmetria cromatica del nirvana. comunque belli, complimenti mandrake! ciao.
ame piace la A anche perchè è un pò controcorrente ai disegnidella maggior parte degli aquiloni,comunque mi piace molto anche l'asimmetria dell'E. facciamo così quello che scarti lo cuci x mè. ciao Dario