Author |
Topic  |
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 18:37:55
|
c'è già qualche foto in giro e di qualcuno si sa già proprietario ed aqui, però se i giudici non lo sanno.... si può fare, tanto fa parte delle cose che si possono decidere sul posto. Ciao Werther |
 |
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 21:32:28
|
si, in effetti c'è "qualche" foto che gira del mio aqui...e se fosse uno specchietto per le allodole? se mi presentassi con un altro aqui? che ne sai? MuuAAAHHHHH!!!!  
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 18 Mar 2008 : 11:04:51
|
non faresti altro che confermare la tua fama di sartina, produci a pieno ritmo!Io ne ho 1 e mi basta. Tanto me li farai provare...vero? Ciao Werther |
 |
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 18 Mar 2008 : 19:30:06
|
veramente ha visto il mio e ha capito nn c'era storia...quindi si è messo subito a produrlo uno nuovo  |
 |
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 18 Mar 2008 : 21:59:54
|
Oh, sabato scorso l'ho provato!!! Però non c'era un filo di vento  Cmq, pompando sono riuscito a far qualcosa, gli altri volavano con i sul, il mio è steccato P400 + 20g di ballast!!! MHH, Gabry, dovresti provarlo, secondo me ti piace (un bel po')
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 18 Mar 2008 : 22:08:29
|
quote: Originally posted by wertherfly
non faresti altro che confermare la tua fama di sartina, produci a pieno ritmo!Io ne ho 1 e mi basta. Tanto me li farai provare...vero? Ciao Werther
Certo che te li faccio provare, la mia sacca è li!!!
....Ogni volta che son dietro a costruire un aqui penso: Azz!! questo è l'ultimo!!! ma chi c... me l'ha fatto fare!!!, uff. che p....
Poi, alla fine tra 1, 2, 4 cavi, in ordine di volo o meno, sono arrivato a 19 aquiloni, mia moglie tra poco mi caccia di casa... P.s. aggiungi i primi due che ho comprato (ahhhhh! la Sartina che compra gli aquiloni!!!!) arriviamo a 21...
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 24 Mar 2008 : 20:33:29
|
Salve a tutti, rientro sull'argomento.
Vorrei ribadire il fatto che NON SI POTRANNO PRESENTARE PER LA COMPETIZIONE COSTRUTTORI CLONI DI NESSUN GENERE.
Ho avuto l'occasione di parlare con Laura quale portavoce degli altri componenti del team R-Sky la quale mi ha ribadito la loro decisione (più che lecita aggiungo) di ritirarsi dal giudizio se verranno presentati dei cloni.
Vorrei raccomandarmi a tutti coloro che parteciperanno di non presentare costruzioni camuffate da novità, onde evitare brutte figure.
Grazie mille.
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
laura
Socio STACK

France
164 Posts |
Posted - 24 Mar 2008 : 21:05:39
|
Ciao a tutti,
Non ci piacerebbe dare un giudizio per delle copie di Nirvana o quant'altro..
Bisogna incentivare il nuovo... anche se non é il top, una vittoria o partecipazione a tale evento,o anche un'opinione permetterebbe al costruttore di crescere e migliorare.
Le copie sono copie nulla di nuovo,sarebbe non corretto far vincere un costruttore che ha copiato.... a sopratutto che figura !!!!Giudicare qualcosa di già commercializzato..
non lo troviamo corretto, per rispetto sopratutto ai costruttori d'origine (é il loro mestiere, il loro impegno,la loro creatività...etc.etc.
grazie mille a presto Laura e Samuel
|
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 24 Mar 2008 : 21:56:25
|
Concordo pienamente con quello che dicono Laura e Giacomo, credo però che non ci saranno problemi in merito,da quello che ho letto sul forum non avremo nessun clone in gara. Ciao Werther |
 |
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 24 Mar 2008 : 22:26:56
|
si infatti che io so c'è mio karma (prog libero) il telica (di sartina, prog libero) il tuo che è progetto personale e qualche virus |
 |
|
Topic  |
|