STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 criteri di valutazione gara costruttori
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 17 Mar 2008 :  18:37:55  Show Profile  Reply with Quote
c'è già qualche foto in giro e di qualcuno si sa già proprietario ed aqui, però se i giudici non lo sanno.... si può fare, tanto fa parte delle cose che si possono decidere sul posto.
Ciao
Werther
Go to Top of Page

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 17 Mar 2008 :  21:32:28  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
si, in effetti c'è "qualche" foto che gira del mio aqui...e se fosse uno specchietto per le allodole? se mi presentassi con un altro aqui? che ne sai? MuuAAAHHHHH!!!!

CIAO
FABIO LA "SARTINA"

Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 18 Mar 2008 :  11:04:51  Show Profile  Reply with Quote
non faresti altro che confermare la tua fama di sartina, produci a pieno ritmo!Io ne ho 1 e mi basta.
Tanto me li farai provare...vero?
Ciao
Werther
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 18 Mar 2008 :  19:30:06  Show Profile  Reply with Quote
veramente ha visto il mio e ha capito nn c'era storia...quindi si è messo subito a produrlo uno nuovo
Go to Top of Page

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 18 Mar 2008 :  21:59:54  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
Oh, sabato scorso l'ho provato!!!
Però non c'era un filo di vento
Cmq, pompando sono riuscito a far qualcosa, gli altri volavano con i sul, il mio è steccato P400 + 20g di ballast!!!
MHH, Gabry, dovresti provarlo, secondo me ti piace (un bel po')

CIAO
FABIO LA "SARTINA"

Go to Top of Page

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 18 Mar 2008 :  22:08:29  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wertherfly

non faresti altro che confermare la tua fama di sartina, produci a pieno ritmo!Io ne ho 1 e mi basta.
Tanto me li farai provare...vero?
Ciao
Werther

Certo che te li faccio provare, la mia sacca è li!!!

....Ogni volta che son dietro a costruire un aqui penso: Azz!! questo è l'ultimo!!! ma chi c... me l'ha fatto fare!!!, uff. che p....

Poi, alla fine tra 1, 2, 4 cavi, in ordine di volo o meno, sono arrivato a 19 aquiloni, mia moglie tra poco mi caccia di casa...
P.s. aggiungi i primi due che ho comprato (ahhhhh! la Sartina che compra gli aquiloni!!!!) arriviamo a 21...

CIAO
FABIO LA "SARTINA"

Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 24 Mar 2008 :  20:33:29  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti, rientro sull'argomento.

Vorrei ribadire il fatto che NON SI POTRANNO PRESENTARE PER LA COMPETIZIONE COSTRUTTORI CLONI DI NESSUN GENERE.

Ho avuto l'occasione di parlare con Laura quale portavoce degli altri componenti del team R-Sky la quale mi ha ribadito la loro decisione (più che lecita aggiungo) di ritirarsi dal giudizio se verranno presentati dei cloni.

Vorrei raccomandarmi a tutti coloro che parteciperanno di non presentare costruzioni camuffate da novità, onde evitare brutte figure.

Grazie mille.

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Go to Top of Page

laura
Socio STACK

France
164 Posts

Posted - 24 Mar 2008 :  21:05:39  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,

Non ci piacerebbe dare un giudizio per delle copie di Nirvana o quant'altro..

Bisogna incentivare il nuovo... anche se non é il top, una vittoria o partecipazione a tale evento,o anche un'opinione permetterebbe al costruttore di crescere e migliorare.

Le copie sono copie nulla di nuovo,sarebbe non corretto far vincere un costruttore che ha copiato....
a sopratutto che figura !!!!Giudicare qualcosa di già commercializzato..

non lo troviamo corretto, per rispetto sopratutto ai costruttori d'origine (é il loro mestiere, il loro impegno,la loro creatività...etc.etc.

grazie mille
a presto
Laura e Samuel

Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 24 Mar 2008 :  21:56:25  Show Profile  Reply with Quote
Concordo pienamente con quello che dicono Laura e Giacomo, credo però che non ci saranno problemi in merito,da quello che ho letto sul forum non avremo nessun clone in gara.
Ciao
Werther
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 24 Mar 2008 :  22:26:56  Show Profile  Reply with Quote
si infatti che io so c'è mio karma (prog libero) il telica (di sartina, prog libero) il tuo che è progetto personale e qualche virus
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000