Author |
Topic  |
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 24 Mar 2008 : 22:38:53
|
x la sartina visto l'affollamento di aqui a casa tua ti voglio venire incontro: dopo viareggio me ne porto a casa 3 o 4.li ospito senza nessuna spesa e ogni tanto li porto a sgambare.se la cosa funziona apro un attività di aqui-sitter      a parte scherzi qualcuno mi deve far provare un rev ciao Dario |
 |
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 25 Mar 2008 : 08:31:18
|
Provare, tutti quelli che vuoi, dare via, nessuno, sono come dei figli... Ho dato via solo una volta un aqui (un nasa npw9), che non usavo mai, e me ne pento ancora adesso...
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
|
skywolf
Forum Member

Italy
237 Posts |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 25 Mar 2008 : 16:23:43
|
veramente non e' un peso , e' solo un tubetto di plastica forato mi serviva per non tirare direttamente sulla stecca, forse inganna il tubetto a parte: si tratta di un pezzo di spina "rimovibile" per accorciare le dimensioni se ti interessa il piano scrivimi due righe ciao
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
skywolf
Forum Member

Italy
237 Posts |
Posted - 25 Mar 2008 : 17:10:44
|
quote: Originally posted by borf
veramente non e' un peso , e' solo un tubetto di plastica forato
no, non mi riferivo al cilindretto bianco, quello si vede che è un pezzetto di tubo... mi riferivo all'insieme tubetto e pezzo di spina...
quote:
mi serviva per non tirare direttamente sulla stecca, forse inganna il tubetto a parte: si tratta di un pezzo di spina "rimovibile" per accorciare le dimensioni
OK!
quote:
se ti interessa il piano scrivimi due righe
Fatto,  grazie!
Mario |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 25 Mar 2008 : 18:39:59
|
riguardo al nirvana ridotto e con livrea diversa... non saprei, rimarrebbe comunque un nirvana, lascerei però, decidere ai giudici, portalo comunque, anche se immagino già la loro risposta. Ciao Werther |
 |
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 25 Mar 2008 : 21:49:04
|
dai porta il mohawk vecchia versione, quello è un progetto libero |
 |
|
Topic  |