raga vorrei riprendere il tema del topic.....qualcuno a provato qualcosa che vola bene con poco vento (parlo semptre di sul)??? non ne posso più di avere tempo e solo 2 km/h di vento...voglio un sullllllllllllll ciaoo
quote:mi ha consentito un alleggerimento (solo di connettori) rispetto allo STD di ben 40g
Interessante ... non mi dispiacerebbe ridurre di 40g il peso del mio Over sostituendone i connettori mastodontici . Qualcuno sa dirmi quali sono i piu' leggeri che si trovano in circolazione?
mini apa...ma la vedo dura farli passare nella parte larga della conica dell'over....quelli sopra ce la dovresti fare, quella sotto dubito...non c'è troppa carne per allargare il foro
Perchè farli passare per la parte larga? Infilali nella stecca dalla parte piu piccola, poi infili la stecca nella longherone passando nella tasca del connettore della traversa bassa. Devi fare un pò più di strada, ma con l'aiuto del silicone spray ( o di altri metodi come si diceva in un'altro topic ) ci si riesce in un attimo.