le dinamic dell'over sono da un metro e rotti sul leading edge e nella parte finale dove va il connettore sono parecchio larghe.. fai conto che nel diametro interno ci balla abbondantemente la 6 e c'è un pezzettino in carbonio per fare spessore e far si che la 6mm in punta d'ala non rientri...non intendevo infilarla da sotto ma cmq il connettore va sulla parte larga
quale colla? non conta il peso,ma il rapporto vela-peso,il mio chevalier è molto più pesante del 3d ma faccio molta meno fatica a farlo volare. bellissssimo però cosi dorato
colla? .. uso quella in stick (tipo Pritt)per ripiegare il bordo d'uscita , per il bordo alare invece ho ripiegato la vela stessa e oltre alla colla ho messo una righina di scotch, il naso e' tutto nastro adesivo telato e sopra un centimetro di cucitura ( si puo' cucire solo sopra il nastro), armatura da 1,5 mm comunque e' cosi' piccolo (spina 28cm) che si fa parecchia fatica a farlo volare figurarsi tricks, pero' un halfaxel l'ho fatto e anche 3 decimi di secondo in fade!