| Author |
Topic  |
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 14 Nov 2007 : 09:59:59
|
Se insistessi peccherei di presunzione. Gadiel, quei video li ho visti, li ho visti dal primo all'ultimo anche se ripetono tutti le stesse cose, ho visto tanti Lazy, fatti con una tale facilità che mi viene da darmi dell'ebete. Però il problema è che io con l'Hype il Lazy lo facevo, ed anche bene, con tutti i venti e tutte le volte che volevo. con l'Over se me ne riesce uno su cento è già un successo. Non faccio una critica all'Over che sicuramente è un ottimo acro (Ponte ne sa qualcosa) ma, probabilmente non è così facile da manovrare come pensavo. Prima o poi vi farò vedere qualche video delle schifezze che faccio. Ciao e... buon vento a tutti |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 14 Nov 2007 : 19:04:51
|
Prima o poi vi farò vedere qualche video....
Mi sembra un'ottima idea!!!!! se hai la possibilità di mettere su youtube o su che altro i lazy mancati sono sicuro che chi invece con l'over riesce a farli ti saprà dire dove sta il problema.... Questo vale per qualsiasi altra manovra, ora ci sono questi mezzi, sfruttiamoli... Ciao!!!! |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 14 Nov 2007 : 20:18:12
|
| Va bene, datemi solo il tempo di organizzarmi. Non ho mai messo un video in rete. Se c'è qualcuno che conosce il sistema più breve mi faccia sapere. Ciao GB |
 |
|
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 15 Nov 2007 : 00:17:34
|
Fatto!! Però il video si riferisce all'Hype (giusto per far vedere che qualche lazy riesce). Per il video dell'Over datemi un po' più di tempo.
http://it.youtube.com/watch?v=5R0GxWWGJ-o
BV da GB |
Edited by - GiBi on 15 Nov 2007 16:13:59 |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 15 Nov 2007 : 13:45:49
|
Bello ! Anch'io ho un Hype ed e' stato il mio primo aquilone vero, e' stata un'impresa imparare half axel ma una libidine poi riuscirci sempre ! Solo una nota : ho intravisto il pilota aprire le braccia, lo so che 'e una cosa che viene automatica ma bisgnerebbe tenere le braccia vicine al corpo altrimenti si perde il controllo , cioe' diventa difficile sapere quale mano e' piu' avanti o indietro.
|
 |
|
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 15 Nov 2007 : 14:56:47
|
| Bravo Stefano, infatti è stato un gesto più che altro istintivo che comunque non faccio più. Strano che ti sia piaciuto il video , non c'era molto escluso appunto qualche Lazy. Se avessi l'Hype in buone condizioni adesso farei sicuramente più cose. Il vero salto di qualità l'ho fatto con l'Over.... se non fosse per quel Lazy........ |
 |
|
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 24 Nov 2007 : 15:11:55
|
Ciao,bello il video,un consiglio se posso permettermi quando provi il lazysusan non dargli tropo pull per fare girare la punta lontano da te perchè se no va in yoyo quindi come hai fatto nel video mettilo lentamente e quando è con la punta lontana da lo slack con la mano destra o sinistra!Ciao
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
 |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 24 Nov 2007 : 17:32:40
|
cmplimenti Gino per il video ma nn passi mai da taranto ke c facciamo una volatina insieme?? ke spiaggia e'quella dove voli di solito? tu nn dovresti avere problemi di vento visto ke il tuo paese si trova a metà strada dal tirreno e dallo ionio. ciao mikele |
 |
|
Topic  |
|