...di vento..... e si, a roma stamattina si era alzato un fantastico vento. anche le chiome degli alberi più robusti si piegavano, le palme si muovevano come impazzite e camminando controvento si sentiva quel magico tamburellare nelle orecchie. peccato che non ho un aqui decente, non ho soldi per acquistarne uno e il virus aspetto ancora di poterlo cucire.
Se non c'è vento dimenticherai le traverse del tuo SUL a casa. Se ce n'è troppo, è troppo anche per il ventato. Se c'è il giusto lasci a casa i cavi dello satndard...
Almeno a me è successo tante di quelle volte che ormai mi muovo con tutta la borsa e gli accessori...
vabbè dai non essere esagerato...una volta su 5 la giornata va bene... tipo oggi che ho volato 1 ora e mezza a milano continuando a regolare per + vento il mio autoprodotto/nirvana... finalmente ho messo a punto il mio aqui anche se di briglia magari ANCORA qlc si può fare ma con una giornata del genere chi aveva voglia di fermarsi?!
Anch'io sono riuscito a lavorare sul set-up del mio autoprodotto-UL-"2-spine", a forza di tentativi qualcosa di buono stà venendo fuori... La soddisfazione più grande è che si accontenta di pochissima aria e riesce ad andare agevolmente anche in yoyo!