STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 challenger stunt-kite
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 10 Jul 2007 :  21:59:04  Show Profile  Reply with Quote
Con tutto il rispetto,
io ho 2 Opera 23 ( Andante e Allegro ) con i quali mi trovo benissimo,
mio fratello ha un Unico che conosco molto bene,
ho un Mondrian, ed ho provato il Kandisky.
Non ho mai potuto provare l'Opera 24, anche l'ho chiesto più volte a chi lo vende.

Spero che prima o poi mi capeterà di provare questo fantomatico Opera 24,
e spero sinceramente di vederlo in commercio al più presto.

Penso che l'Opera (23) ed il Mondrian siano aquiloni con un carattere diverso,
ad esempio ho qualche difficoltà ad eseguire dei trick con il Mondrian che con l'Opera mi riescono più facilmente ed al contrario sono riuscito a fare con il Mondrian dei trick che con l'Opera non mi riuscivano praticamente mai.

Spero che avrai l'occasione di provare il Mondrian per far sapere cosa ne pensi,
visto che non mi sembra una cosa molto probabile che io riuscirò a provare l'Opera 24 in tempi brevi.

Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
Go to Top of Page

Il Mau
Forum Member

Italy
66 Posts

Posted - 16 Jul 2007 :  08:46:31  Show Profile  Reply with Quote
Opera 24 non è in commercio. Da C-style c'è un silenzio assordante che francamente mi ha profondamente amareggiato (posseggo due opera 23: adagio ed andante), per di più ogni tentativo di ottenre risposte finisce con cancellazione dei post sull'inutile (ormai) forum dedicato.
Mondrain non è in commercio. Non sò di che cosa parliamo in questo thread pieno di polemiche inutili. La realtà è una sola, per ora i Francesi sono meglio, non come aquiloni, ma come comunicazione e servizio.
Avevo creduto molto nel progetto di C-style... evidentemente oltre a Michael Schumacher occorre anche l'ultimo dei meccanici per vincere.....
Go to Top of Page

Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts

Posted - 16 Jul 2007 :  19:26:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Il Mau

Mondrian non è in commercio. Non sò di che cosa parliamo in questo thread pieno di polemiche inutili. La realtà è una sola, per ora i Francesi sono meglio, non come aquiloni, ma come comunicazione e servizio.

ciao,
capisco il tuo stato d'animo, ma il progetto Challenger kites è oramai in dirittura d'arrivo e so che presto ci sarà un sito Internet dove acquistare Mondrian e Kandisky, al momento quello che c'è stato è un pre-lancio, così coloro i quali sono interessati ad un nuovo aquilone sanno che ci sono altre opzioni oltre a quelle note, e per di più prodotte in Italia. E' vero che i Francesi sono dei maestri nel marketing, come comunicazione non sono d'accordo perchè IMO non sono poi molto comunicativi (per le esperienze che ho avuto io...)
diamo tempo a Challenger di farsi giudicare per la serietà dell'Azienda e per la qualità dei suoi prodotti, poi serenamente discutiamone e critichiamo anche, ma su fatti concreti e non su ipotesi.
I miei 2 centesimi

Andrea

Go to Top of Page

mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts

Posted - 17 Jul 2007 :  00:13:57  Show Profile  Reply with Quote
ciao,
anche io penso che all'estero, soprattutto francia e inghilterra, sanno fare marketing molto meglio di noi italiani. a dire il vero anche la germania non scherza con gli ultimi video del cosmic.
non c'ero ancora ai tempi di opera e quindi non mi posso pronunciare. per quanto riguarda CHS invece posso dire che ho visitato la veleria un paio di volte e mi è sembrato di vedere che è tutto pronto per la produzione. speriamo che sia la volta buona.
buon volo
paolo
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 17 Jul 2007 :  00:42:33  Show Profile  Reply with Quote
Ho avuto modo di vedere in anteprima il sito dove verranno venduti Mondrian e Kandisky.
Ormai penso che manchi veramente poco...

Purtroppo ho avuto anche modo di vedere i post, sull'altro forum, incriminati
Non sò se era piu vergognosa la risposta alla richiesta di informazioni, o il fatto che sia stato censurato tutto il topic!
Ma ricordo che su quel forum si parlava tanto delle famosissime briglie "Reverse Axis Crank" e del perchè mi abbiano spiegato cosa fossero solo in PVT.

Concordo sul discorso del marketing,
secondo me l'ideale è fare un buon aquilone, se il prodotto è valido ci sarà sicuramente un buon ritorno in termini di passaparola.

Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
Go to Top of Page

Il Mau
Forum Member

Italy
66 Posts

Posted - 17 Jul 2007 :  09:59:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Kanpel
...
diamo tempo a Challenger di farsi giudicare per la serietà dell'Azienda e per la qualità dei suoi prodotti, poi serenamente discutiamone e critichiamo anche, ma su fatti concreti e non su ipotesi.
I miei 2 centesimi

Andrea

Solo per chiarezza: io non ho criticato Challenger Sails, ma coloro che hanno fatto polemica su presunte copiature di un aquilone che ad oggi è per pochi.

Sarò ben contento di criticare CHS appena avrò la possibilità di provare i loro aquiloni. La mia speranza è che si tratti veramente dell'evoluzione di Opera, che adoro, e spero anche che il talento di Marco non vada sprecato e che dietro a tutto ci sia una mossa di marketing studiata a tavolino.

Il mio più grande rammarico è nel vedere queste piccole lotte di campanile per dividersi una torta molto piccola.

Non sarebbe meglio far crescere la torta?
Go to Top of Page

Il Mau
Forum Member

Italy
66 Posts

Posted - 17 Jul 2007 :  10:02:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mandrake
Non sò se era piu vergognosa la risposta alla richiesta di informazioni, o il fatto che sia stato censurato tutto il topic!
Ma ricordo che su quel forum si parlava tanto delle famosissime briglie "Reverse Axis Crank" e del perchè mi abbiano spiegato cosa fossero solo in PVT.

RAC

Quel thread era un capolavoro di autolesionismo...
Go to Top of Page

doctork
Forum Member

421 Posts

Posted - 18 Jul 2007 :  13:13:07  Show Profile  Visit doctork's Homepage  Send doctork an ICQ Message  Reply with Quote
... l'alba di un nuovo giorno...

...di una nuova era...

http://www.challengersails.com/

Go to Top of Page

Il Mau
Forum Member

Italy
66 Posts

Posted - 18 Jul 2007 :  13:38:14  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente!!!
Dalle poche info e dalle poche foto noto una certa rassomiglianza con il mio aquilone preferito!
Go to Top of Page

Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts

Posted - 18 Jul 2007 :  22:19:09  Show Profile  Reply with Quote
@mau: sì, l'avevo capito e in effetti parlavo più in generale, sperando che ci sia modo di discuterne con tutti quanti serenamente, senza discussioni aspre e divisioni in gruppi, anch'io vorrei che il movimento aquilonistico fosse una cosa sola, visto anche il numero dei praticanti, divisioni proprio non ce le possiamo permettere.
doc, il viaggio comincia... teniamoci forte!
ciao!

Andrea

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000