| Author |
Topic  |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 08 Jun 2007 : 13:20:58
|
Mi pare che la lettera della fivl sia incoraggiante, anzi fin troppo OLIMPIADI non è una parola da poco, chiedo avere più chiarezza su cosa intendono come"non associati ad una propria associazione sportiva" la STACK non lo é? Per l'assicurazione, la fivl dovrebbe proporre qualcosa di più specifico? o è valida quella da 20,00 euri? indipendentemente da altre assicurazioni di club come noi del 30 kite? Se la cosa dovesse andare in porto per Pechino non ci saranno dubbi per Torino 2009.....oltre che fantascentifico mi sembra troppo bello perchè si avveri!!! Werther |
 |
|
|
f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts |
Posted - 08 Jun 2007 : 16:26:23
|
Giacomo, Io sono convinto che Carlo ci credeva in quel che scriveva e per lui non era solo propaganda, il fatto è che l'interesse della Fivl per l'aquilonismo era con Carlo (2006) già molto poco. Ad oggi il direttivo è cambiato e Carlo non ne fa più parte, immaginate quindi quanto può essere oggi l'interesse di FIVL per noi... Poi solo un paio di considerazioni: se FIVL avesse interesse per l'aquilonismo, com'e che non sà neppure che esiste la STACK Italia? (o è meglio dire che fa finta di non sapere?) se FIVL avesse interesse per l'aquilonismo, com'e che l'anno scorso ha organizzato una propria manifestazione proprio lo stesso giorno della nostra al San Giuliano a meno di 100Km di distanza pur sapendo perfettamente della sovrapposizione? Pensate che io sono pure iscritto alla FIVL e scrivo pure su Volo Libero, quindi tutto sommato mi sento "vicino" alla federazione però devo ammettere che a riguardo sono un pò smattito e spesso proprio non capisco quale strada (se na esistesse mai una)vogliano farci prendere. Io resto convinto che se come STACK ci interessa il WAG (e spero di sì) avremo bisogno del patrocinio di FIVL per presentarci al FAI, e questo sarà il metro per capire se ai piani alti della FIVL abbiamo un minimo di peso o non contiamo proprio nulla.
Buon Vento f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li |
 |
|
|
marco
Socio STACK

280 Posts |
Posted - 09 Jun 2007 : 15:20:46
|
OH BOIA FAUS!!! mi sun di turin neh, e visto ke ci sarà questa gran bella roba nella mia città,FIVL o non FIVL,io sarò li a far vedere quanta bella robina si può fare con un aquilone acrobatico. |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 09 Jun 2007 : 19:19:40
|
quote: Originally posted by marco
OH BOIA FAUS!!! mi sun di turin neh, e visto ke ci sarà questa gran bella roba nella mia città,FIVL o non FIVL,io sarò li a far vedere quanta bella robina si può fare con un aquilone acrobatico.
... e io, mi sa che verrò a farti compagnia!!! Ciao. Graziano

Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm
|
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 09 Jun 2007 : 22:59:53
|
Tre. Anch'io... con acros e roks al seguito, of course... ;-))
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 10 Jun 2007 : 11:35:30
|
4 va bene? al massimo porto le carte per una bella briscola! ...e con la borsa piena di aqui. Ciao Werther |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 04 Jul 2007 : 10:29:33
|
Luca Basso, il nuovo presidente della FIVL (Federazione Italiana Volo Libero), ha scritto su "Volo Libero" (n.180) un editoriale che e' di fatto un discorso programmatico. L'editoriale apre il bollettino a pag. 3, continua a pag.30 ed a pag.31 c'e' la parte che riguarda noi ed anche la partecipazione ai WAG. (In sintesi: sviluppo della pratica dell'aquilonismo in generale ma anche in funzione dei WAG)
Per chi non lo sapesse ricordo che: - "Volo Libero" e' il bollettino della FIVL - la STACK Italia e' associata alla FIVL - i soci STACK sono invitati a tesserarsi anche alla FIVL, il che permette anche di ricevere copertura assicurativa RC - quest'anno l'organizzazione della gara di Viareggio ha goduto di copertura assicurativa proprio grazie alla FIVL (mi scuso, ma al momento non ricordo con precisione cosa sia stato fatto per Cervia)
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
Edited by - pn on 04 Jul 2007 10:30:06 |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 04 Jul 2007 : 12:03:56
|
ci puoi fare un sunto dell'editoriale? ciao Werther |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 04 Jul 2007 : 12:55:02
|
quote: Originally posted by wertherfly
ci puoi fare un sunto dell'editoriale?
Gran parte e' dedicata alla riforma del DPR 404 che regolamente il volo, perche' la FIVL deve far valere le proprie ragioni se non vuole essere schiacciata da chi rappresenta il volo a motore. Sugli aquiloni c'e' un capoverso che ho gia' riassunto nel messaggio precedente: sviluppo della pratica dell'aquilonismo, perche' ha capacita' di aggregazione superiore al delataplano e parapendio e cio' e' utile anche in vista dei WAG (sono al lavoro, mi scuso in anticipo se la citazione non e' esatta).
Se siete soci FIVL come me, dovreste avere il bollettino nella casella della posta 
Ciao!
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 04 Jul 2007 : 20:12:09
|
... chissà, forse è servita a qualcosa anche la mia e-mail inviata all'assessore della provincia di Torino.......... 
G.
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
Topic  |
|