Vi confesso che farei carte false per poter essere li in quei giorni a far conoscere l'aquilonismo acrobatico, ma onestamente reputo molto remota la possibilità che potremo entrarci anche solo per la porta di servizio...
Ciao a tutti. anche io non capisco come sia possibile che tra le discipline ammesse non compaia l'aquilonismo. sopratutto vista la presenza dell'aeromodellismo che tra l'altro in passato ho praticato per diversi anni. ho dato un'occhiata sui forum di GWTW e fracturedaxels e mi sembra di aver capito che all'estero non se ne stia parlando. pensate valga la pena coinvolgere anche loro ? così, un'idea. ditemi che ne pensate. buon volo a tutti. paolo
Mi dispiace Werther, non posso davvero... preferisco che le notizie le dia chi le deve dare... Posso solo dirvi di aver avuto notizie interessanti al proposito... buone direi...
xMisterT... come sopra, direi di aspettare che sia chi di dovere a parlare e a decidere... non vorrei giocarmi un EVENTUALE posto per aver fatto girare certe voci...
Penso che presto avremo ospiti illustri sul forum...
magari dirò una sciocchezza ma non si può preparare un piccolo book con campioni italiani e stranieri e varie gare vinte anche all' estero con magari, per quelli che abbiamo, gli articoli che ci riguardano e inviare il tutto via pdf ai vari " capoccia" della filv o altra associazione ...