STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 costruzione revolution
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

pinrev
Starting Member

Italy
9 Posts

Posted - 21 May 2007 :  09:14:15  Show Profile  Visit pinrev's Homepage  Reply with Quote
Ciao,
per le foto dai un'occhiata qui:
http://good-times.webshots.com/album/551789731RuTeMP
Ci sono un po' di scatti che potrebbero chiarirti le idee.

Senza briglie il rev è un po' meno preciso, devi avere un po' piu' di manico, ma in compenso trikka di piu'!

Ciao Pinrev

2 Lines are not enough 4 Fun!
http://www.ventozero.it/
Go to Top of Page

belu
Forum Member

Italy
198 Posts

Posted - 21 May 2007 :  14:34:10  Show Profile  Reply with Quote
grazie della collaborazione.....quando arrivrà un pò di vento qui a cremona, vi farò sapere!!!!!!!

KItE TEaM CrEmùnA
Go to Top of Page

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 21 May 2007 :  14:41:24  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
visto che sei di cremona, prova a contattare Paolo Ceresa, che è appunto di Cremona (o di Crema?), chi meglio di lui può consigliarti?

CIAO
FABIO LA "SARTINA"


Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 21 May 2007 :  17:42:22  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by belu

(...)scusa se ti tartasso (...)

Nessun problema, dove posso rispondo... e dove non possso () , risponderà chi può...

quote:
Originally posted by belu

(...)E PER FORTUNA KE C'è LA STACK

... e se un giorno decidessi di associarti () fammi un fischio ()

Ciao.
Graziano





Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm


Edited by - Graziano on 21 May 2007 20:43:34
Go to Top of Page

belu
Forum Member

Italy
198 Posts

Posted - 21 May 2007 :  19:42:50  Show Profile  Reply with Quote
@ graziano....
per associarti cosa vorresti dire
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 21 May 2007 :  20:41:51  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by belu

@ graziano....
per associarti cosa vorresti dire

http://www.stackitalia.com/iscrizioni.asp

Ciao.
Graziano



Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm


Edited by - Graziano on 21 May 2007 20:44:29
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 23 May 2007 :  20:12:25  Show Profile  Reply with Quote
X Belu.........
Graziano è on ottimo "due cavista", in team è ancora meglio.
ma se parli di "quattrocavi" allora segui le dritte di Werther, vola bene e costruisce meglio ;-)))

Ciao, Buoni 20.

(Ciao Graziano, ciao Werther)

Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 23 May 2007 :  22:40:34  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Giacomo, mi fai arrossire....
senza nulla togliere ai 2 cavisti...ma di norma i 4 cavisti se li costruiscono da soli e sono tutti molto bravi, e ti possono dare consigli anche se la cosa migliore è cucire... cucire... sbagliare e poi riprovare!!!
Osservare più aquiloni possibili e confronta le scelte dei piloti e poi fai le tue scelte.
Ti aspettiamo sul campo di volo!!!
Ciao Werther
Go to Top of Page

belu
Forum Member

Italy
198 Posts

Posted - 24 May 2007 :  14:34:02  Show Profile  Reply with Quote
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000