| Author |
Topic  |
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 01 May 2007 : 11:45:29
|
ciao...ieri prima di tornare da cervia mi sono messo in testa di costruirmi un revolution.per adesso ho preso tutto il necessario ma l'unica cosa ke mi manca è un pò di esperienza...vi posso dire solo che alla fine del lavoro sara più o meno lungo 2 metri.... sapete darmi qualke dritta su come impostare il lavoro e magari anche le misure??????  
belu thanks |
|
|
marco
Socio STACK

280 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 18:14:36
|
dai un'occhiata su revomania.com.....e buon lavoro.
|
 |
|
|
rabippo
Starting Member
23 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 21:57:22
|
Ciao belu sarei intenzionato a costruirlo anche io un revolution, per caso mi puoi dare qualche progetto, che non l'ho mai trovato Se puoi me li puoi inviare direttamente per email.. ciao e buoni voli a tutti |
 |
|
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 18 May 2007 : 21:33:35
|
rieccomi....ora il revolution l' ho quasi finito...mi manca solo di fare le briglie, ma a quanto pare non è cosi semplice  sapete darmi qualke dritta e darmi qualche link dove spiegano bene come fare  grazieeee   
belu CREMONA TEAM KITE |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 19 May 2007 : 21:29:12
|
Ciao,intanto complimenti per la realizzazione!A proposito é stato molto difficile farlo?Comunque se puoi mandami una foto delle creazione a lukakite@hotmail.it,per la brigliatura non saprei come aiutarti a meno che non guardi suhttp://www.vientocero.com/kpb/ forse trovi qualche info nella pagina dei 4 cavi!Comunque ho visto che sei nel club cremona kite team,per caso avete un sito o blog,se si dammi il link!Bravo per la realizzazione,facci sapere il volo di collaudo!CIAO!!  |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 20 May 2007 : 00:08:54
|
quote: Originally posted by belu
(...) mi manca solo di fare le briglie(...)
allora hai finito!  
Non sono un quattrocavista ma sono sicuro che te lo confermeranno anche loro: lascia perdere le briglie a attacca i cavi direttamente al REV.
Ciao. Graziano

Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm
|
Edited by - Graziano on 20 May 2007 00:10:22 |
 |
|
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 20 May 2007 : 13:39:07
|
| @ graziano.....dici ke potrebbe andare lostesso????sarà preciso??? |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 20 May 2007 : 15:40:36
|
quote: Originally posted by belu
dici ke potrebbe andare lostesso????sarà preciso???
Tanto per darti un'idea: i quattrovavisti del VentoZero, che non sono proprio gli ultimi arrivati, non li ho mai visti con un REV brigliato...
Ciao. Graziano

|
 |
|
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 20 May 2007 : 19:54:28
|
ho cercato foto di revolution senza briglie ma non ne ho trovati. graziano ma dove dovrei attaccare quindi i cavi  
scusa se ti tartasso ma ho voglia di vedere se vola 
E PER FORTUNA KE C'è LA STACK |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 20 May 2007 : 22:35:52
|
alle 4 estremità verticali, il davanti , la leading edge 2 cavi lunghi circa 30-35 cm con 2 o 3 nodi alle estremità per la regolazione, il dietro , le code, 2 cavetti da 2-3 cm sempre con nodino finale. tieni conto che è semplice brigliarlo cosi ma tendeà ad essere più reattivo ai tuoi comandi quindi un po' più difficile da comandare ma poi è questione di pratica, sarà anche un po' meno preciso ma questo dipenderà dal tuo "manico". Non volevo passar davanti a Graziano quindi se vuoi continuare a tartassarlo fai pure a volontà, lui è contento!!! Buon collaudo Werther |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 21 May 2007 : 09:10:00
|
quote: Originally posted by wertherfly
(...) Non volevo passar davanti a Graziano (...)
Werther, non scherzare    io in questa sezione ci azzecco poco; parlo per 'visto' (quando va bene)o per sentito dire...
Ben venga chi scrive con cognizione di causa!
Ciao. Graziano

|
 |
|
Topic  |
|