STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 costruzione revolution
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

belu
Forum Member

Italy
198 Posts

Posted - 01 May 2007 :  11:45:29  Show Profile  Reply with Quote
ciao...ieri prima di tornare da cervia mi sono messo in testa di costruirmi un revolution.per adesso ho preso tutto il necessario ma l'unica cosa ke mi manca è un pò di esperienza...vi posso dire solo che alla fine del lavoro sara più o meno lungo 2 metri....
sapete darmi qualke dritta su come impostare il lavoro e magari anche le misure??????
belu
thanks

marco
Socio STACK

280 Posts

Posted - 02 May 2007 :  18:14:36  Show Profile  Reply with Quote
dai un'occhiata su revomania.com.....e buon lavoro.

Go to Top of Page

rabippo
Starting Member

23 Posts

Posted - 02 May 2007 :  21:57:22  Show Profile  Visit rabippo's Homepage  Reply with Quote
Ciao belu sarei intenzionato a costruirlo anche io un revolution, per caso mi puoi dare qualche progetto, che non l'ho mai trovato
Se puoi me li puoi inviare direttamente per email..
ciao e buoni voli a tutti
Go to Top of Page

belu
Forum Member

Italy
198 Posts

Posted - 18 May 2007 :  21:33:35  Show Profile  Reply with Quote
rieccomi....ora il revolution l' ho quasi finito...mi manca solo di fare le briglie, ma a quanto pare non è cosi semplice
sapete darmi qualke dritta e darmi qualche link dove spiegano bene come fare
grazieeee

belu CREMONA TEAM KITE
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 19 May 2007 :  21:29:12  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Ciao,intanto complimenti per la realizzazione!A proposito é stato molto difficile farlo?Comunque se puoi mandami una foto delle creazione a lukakite@hotmail.it,per la brigliatura non saprei come aiutarti a meno che non guardi suhttp://www.vientocero.com/kpb/ forse trovi qualche info nella pagina dei 4 cavi!Comunque ho visto che sei nel club cremona kite team,per caso avete un sito o blog,se si dammi il link!Bravo per la realizzazione,facci sapere il volo di collaudo!CIAO!!
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 20 May 2007 :  00:08:54  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by belu

(...) mi manca solo di fare le briglie(...)


allora hai finito!

Non sono un quattrocavista ma sono sicuro che te lo confermeranno anche loro: lascia perdere le briglie a attacca i cavi direttamente al REV.

Ciao.
Graziano



Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm


Edited by - Graziano on 20 May 2007 00:10:22
Go to Top of Page

belu
Forum Member

Italy
198 Posts

Posted - 20 May 2007 :  13:39:07  Show Profile  Reply with Quote
@ graziano.....dici ke potrebbe andare lostesso????sarà preciso???
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 20 May 2007 :  15:40:36  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by belu

dici ke potrebbe andare lostesso????sarà preciso???



Tanto per darti un'idea: i quattrovavisti del VentoZero, che non sono proprio gli ultimi arrivati, non li ho mai visti con un REV brigliato...

Ciao.
Graziano





Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm

Go to Top of Page

belu
Forum Member

Italy
198 Posts

Posted - 20 May 2007 :  19:54:28  Show Profile  Reply with Quote
ho cercato foto di revolution senza briglie ma non ne ho trovati.
graziano ma dove dovrei attaccare quindi i cavi

scusa se ti tartasso ma ho voglia di vedere se vola

E PER FORTUNA KE C'è LA STACK
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 20 May 2007 :  22:35:52  Show Profile  Reply with Quote
alle 4 estremità verticali, il davanti , la leading edge 2 cavi lunghi circa 30-35 cm con 2 o 3 nodi alle estremità per la regolazione, il dietro , le code, 2 cavetti da 2-3 cm sempre con nodino finale. tieni conto che è semplice brigliarlo cosi ma tendeà ad essere più reattivo ai tuoi comandi quindi un po' più difficile da comandare ma poi è questione di pratica, sarà anche un po' meno preciso ma questo dipenderà dal tuo "manico".
Non volevo passar davanti a Graziano quindi se vuoi continuare a tartassarlo fai pure a volontà, lui è contento!!!
Buon collaudo
Werther
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 21 May 2007 :  09:10:00  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wertherfly

(...) Non volevo passar davanti a Graziano (...)




Werther, non scherzare
io in questa sezione ci azzecco poco; parlo per 'visto' (quando va bene)o per sentito dire...

Ben venga chi scrive con cognizione di causa!

Ciao.
Graziano



Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000