STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 Progetti in tedesco
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 24 Jul 2007 :  23:05:46  Show Profile  Reply with Quote
Ho scaricato il progetto di un delta ghost, e quello di una "coccinella da terra".
Purtroppo i due progetti sono in tedesco, c'è qualcuno che si vuole offrire di tradurli?

Grazie


Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 25 Jul 2007 :  12:34:57  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Ciao lorenzo,conosco i due progetti avendoli visionati da tempo,per il delta ghost l'unico consiglio che posso darti e quello di trovare progetti di delta in italiano e di conseguenza realizzare delle code a fiamma,le coccinelle le conosco e so che nel progetto ci sono delle foto,il tedesco non lo traduco affatto bene ma se trovi qualche buon programma di traduzione sarebbe il massimo,adesso cerco anche io poi ti faccio sapere,ciao
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 25 Jul 2007 :  13:40:37  Show Profile  Reply with Quote
il tedesco lo mastichiamo molto bene, in più ho una coccinella originale
a tua disposizione
Werther e Ramona
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 25 Jul 2007 :  17:14:47  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Ciao raga,non vorrei sfruttare ne l'occasio ne la vostra disponibilità ma per caso se riuscete a tradurre quei due progetti potreste mandarmeli(tradotti in ita),via maill,vi ringrazio e fatemi sapere,a voi carta bianca
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 25 Jul 2007 :  21:01:18  Show Profile  Reply with Quote
Grazier a tutti,
se i Wertherfly sono a disposizione potrei mandargli i due progetti per farli tradurre,
fatemi sapere.
Il traduttore automatico non và bene, sopratutto quando esce fuori qualche termine tecnico,
quando riuscirò ad avere i due progetti in italiano li manderò a chiunque ne vorrà fare richiesta...
Grazie


Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 25 Jul 2007 :  21:18:05  Show Profile  Reply with Quote
Invia pure.....

ciao Werther&Ramona
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 25 Jul 2007 :  21:31:22  Show Profile  Reply with Quote
Se non ho fatto casini con il computer, vi dovrei aver inviato i due file.
Fatemi sapere se è tutto ok, o se c'è qualche problema
Grazie
Ciao


Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 25 Jul 2007 :  22:42:14  Show Profile  Reply with Quote
arrivati, ci mettiamo al lavoro e ti facciamo sapere
Ciao
Werther
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000