| Author |
Topic  |
|
|
Mandrake
Socio STACK
  
Italy
950 Posts |
Posted - 24 Jul 2007 : 23:05:46
|
Ho scaricato il progetto di un delta ghost, e quello di una "coccinella da terra". Purtroppo i due progetti sono in tedesco, c'è qualcuno che si vuole offrire di tradurli?
Grazie
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
|
|
Luca
Socio STACK
  
Italy
814 Posts |
Posted - 25 Jul 2007 : 12:34:57
|
| Ciao lorenzo,conosco i due progetti avendoli visionati da tempo,per il delta ghost l'unico consiglio che posso darti e quello di trovare progetti di delta in italiano e di conseguenza realizzare delle code a fiamma,le coccinelle le conosco e so che nel progetto ci sono delle foto,il tedesco non lo traduco affatto bene ma se trovi qualche buon programma di traduzione sarebbe il massimo,adesso cerco anche io poi ti faccio sapere,ciao |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK
   
Italy
1383 Posts |
Posted - 25 Jul 2007 : 13:40:37
|
il tedesco lo mastichiamo molto bene, in più ho una coccinella originale a tua disposizione Werther e Ramona |
 |
|
|
Luca
Socio STACK
  
Italy
814 Posts |
Posted - 25 Jul 2007 : 17:14:47
|
| Ciao raga,non vorrei sfruttare ne l'occasio ne la vostra disponibilità ma per caso se riuscete a tradurre quei due progetti potreste mandarmeli(tradotti in ita),via maill,vi ringrazio e fatemi sapere,a voi carta bianca |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK
  
Italy
950 Posts |
Posted - 25 Jul 2007 : 21:01:18
|
Grazier a tutti, se i Wertherfly sono a disposizione potrei mandargli i due progetti per farli tradurre, fatemi sapere. Il traduttore automatico non và bene, sopratutto quando esce fuori qualche termine tecnico, quando riuscirò ad avere i due progetti in italiano li manderò a chiunque ne vorrà fare richiesta... Grazie
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK
   
Italy
1383 Posts |
Posted - 25 Jul 2007 : 21:18:05
|
Invia pure.....
ciao Werther&Ramona |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK
  
Italy
950 Posts |
Posted - 25 Jul 2007 : 21:31:22
|
Se non ho fatto casini con il computer, vi dovrei aver inviato i due file. Fatemi sapere se è tutto ok, o se c'è qualche problema Grazie Ciao
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK
   
Italy
1383 Posts |
Posted - 25 Jul 2007 : 22:42:14
|
arrivati, ci mettiamo al lavoro e ti facciamo sapere Ciao Werther
|
 |
|
| |
Topic  |
|