STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 Virus V2
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

mavry
Forum Member

Italy
244 Posts

Posted - 07 Aug 2007 :  22:42:22  Show Profile  Reply with Quote
...Ho visto oggi, per caso, che Christian Derefat ha partorito una versione aggiornata de Le Virus. Lo ha già usato, con successo in competizione:

http://www.bilboquet-kites.com/forums/showthread.php?t=16931&page=2

Qui c'è qualche altra foto e un piccolo video:

http://www.domkites.be/News.html

Non c'è però scritto niente riguardo alle caratteristiche (lunghezza, steccatura, peso, ecc).



...Nessuno ne sa niente?


ciao Maurizio

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 07 Aug 2007 :  22:48:42  Show Profile  Reply with Quote
Niente, mi giunge nuova
io stò ancora cercando di fare un set-up ottimale al mio
A vedere il video sembra una bella cosuccia,
spero che anche di questo potremo vedere il progetto on-line.



Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
Go to Top of Page

mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts

Posted - 08 Aug 2007 :  08:40:02  Show Profile  Reply with Quote
purtroppo mi sa tanto che non vedremo il progretto online.
pare, da quanto ho letto in FA che il progetto sia stato acquistato da una marca ben nota (vedere la grafica per immaginare di chi si tratti) e che uscirà verso dicembre.
c'avevo sperato tanto anche io di poter scaricare il progetto.
ciao a tutti
paolo
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 08 Aug 2007 :  08:43:32  Show Profile  Reply with Quote
A quanto ho letto sembra proprio che toccherà comprarselo,
ed ho paura, a giudicare dai precedenti della ben nota marca,
che toccherà pure pagarlo caro...


Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 09 Aug 2007 :  21:44:48  Show Profile  Reply with Quote
E' confermato!
Il Virus V2, o MK2, o qualsiasi altro nome gli vorranno dare, entrerà in commercio entro fine anno
e verrà prodotto da una ditta francese ( si dice R-sky o New tech ).
Nessuna indiscrezione per quello che riguarda il prezzo...



Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
Go to Top of Page

Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts

Posted - 01 Sep 2007 :  13:18:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mandrake
e verrà prodotto da una ditta francese ( si dice R-sky o New tech ).

Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/


al momento mi risulta ci siano solo R-Sky e Atelier a fare aquiloni in Francia, New Tech è negli USA (anche se produce tutto in Cina)

Andrea


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000