Author |
Topic |
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 15 Aug 2014 : 21:13:55
|
Come saprete, si rinnova il consueto appuntamento sulla spiaggia di Cervia a settembre e stavamo pensando ad un possibile trick battle.
Indicativamente, quanti di voi sarebbero disposti a partecipare?
Tullo, che sai dirmi?
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Supernova STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL, SUL, 2VTD Alkanes edition .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites e... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e (wireless) Phantom + ZenMuse H3-2D By DJI Innovations and V959
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Iridium 2 (.N,.L) by S.K.D. .Howitzer SPAS (.H,.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 04 Nov 2014 : 01:10:37
|
Che post triste..ho aspettato un aggiornamento fino al giorno prima dello sprint kite. presonalemnte avrebbe pesato nella decisione se venire a Cervia o rinunciarvi. Ma poi è stato fatto?
Luca |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 05 Nov 2014 : 11:30:10
|
Ma che tristezza, detto così sembra che il forum, almeno per certi argomenti, sia inutile e la cosa non mi sembra né giusta né opportuna. Poi se mi dite che il forum si è spostato sul "dinamico" facebook, allora potrei anche fare un pensierino sul fatto di iscrivermi anch'io seppur con grandissima controvoglia. Comunque in questo caso almeno per Luca non sarà certo stato un piacere apprendere solo dopo e a cose fatte, che magari poteva decidere di partecipare e invece non lo ha fatto perché non ha guardato facebook. Io, per motivi personali pur dispiacendomene, non sarei venuto lo stesso, comunque contenti voi contenti tutti.
Paolo |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 05 Nov 2014 : 23:18:27
|
quote: Originally posted by gipeto1
http://win.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3295&whichpage=3&SearchTerms=battle
Ma siete proprio sicuri che il problema sia FB?
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Beh... leggendo l'ultimo intervento di Dave sembra proprio di si... anche se personalmente ritengo che il forum sia il posto migliore per parlare e scambiare idee. SE poi non si vuole avere niente a che fare con la STACK è un altro discorso, ma potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 06 Nov 2014 : 08:41:36
|
Scusate una domanda d'obbligo,ma dopo anni che ci rabbattiamo contro (mi ci metto in mezzo anche io anche se nn condivido) siete sicuri che il trick battle o ballet come volete debba avere come canale ufficiale il sito-forum stack ???????????????? NON è una gara stack anche se cmq i partecipanti tutti sono soci stack,e mi sembra anche che ci siano stati dissapori ora non so bene in che termini e nn voglio addentrarmi in casini che nn saprei gestire in quanto ignorante nei fatti accaduti,il trick battle ha anche un sito tutto suo,credo che spostarsi su FB sia stato doveroso e non mi viene l'altra parola,certo chi scrive le notizie sul Forum ben venga e posti i video ri-benvenga ma nn credo si possa dire qualcosa se nn ci sono le notizie ufficiali...scriversi a facebook per quel poco che uno lo usa o lo puo' usare non la vedo cosi grave per seguire in altro modo l'aquilonismo,tra laltro su FB molto difuffso in diversi gruppi,compreso quello stack.
Alex69
My Kites: K2 STD/UL/SUL/VTD - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - Invictus UL (KDE) - Jack in The Box sul (level-one) - Urban ninja |
Edited by - Alex69 on 06 Nov 2014 08:48:49 |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 06 Nov 2014 : 10:44:19
|
Mah, io pensavo che per parlare di aquiloni e aquilonismo fosse meglio e pure indicato e giusto, scrivere su un forum dedicato esclusivamente a quello e non su una piattaforma generalista com'è facebook. Poi se mi dite che qui si deve parlare solo di quello che fa o non fa la stack e ci sono argomenti tabù (non è una gara stack e allora non se ne deve parlare...), allora è un altro discorso, ma permettetemi di pensare e dire che lo trovo un comportamento infantile. Guardate che si tratta solo di un gioco e che siamo pure in pochi....ma ribadisco, contenti voi, contenti tutti
Paolo |
Edited by - Involo on 06 Nov 2014 10:46:23 |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 06 Nov 2014 : 12:42:31
|
Io dico solo che se qualcuno si risente x motivi suoi e preclude le informazioni solo su alcuni social ne ha tt il diritto, e guarda caso costui è l'organizzatore dell'evento , e aggiunge pure NON verranno messe qui le informazioni. ha ragione e sono cavoli suoi, chi vuole partecipare al trick battle si adegua di conseguenza, nn è infantile ... è andata cosi....ripeto c'è un sito tutto dedicato al trick battle credo che chi partecipa o vuole parteciparvi un salto sul sito ce lo ha fatto Annche xche c'è il regolamento e i video delle figure con relativi punteggi x figura... non arrampichiamoci sugli specchi, indubbiamente sta cosa è disgregante, ma se uno ci tiene uno sforzo lo fa.
Alex69
My Kites: K2 STD/UL/SUL/VTD - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - Invictus UL (KDE) - Jack in The Box sul (level-one) - Urban ninja |
Edited by - Alex69 on 06 Nov 2014 12:49:00 |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 06 Nov 2014 : 22:22:45
|
quote: Originally posted by Involo
Mah, io pensavo che per parlare di aquiloni e aquilonismo fosse meglio e pure indicato e giusto, scrivere su un forum dedicato esclusivamente a quello e non su una piattaforma generalista com'è facebook.
Quoto in pieno. Si può scrivere ANCHE su FBook, ma il canale principale DEVE restare questo. Secondo il mio punto di vista, OVVIAMENTE...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 07 Nov 2014 : 11:17:25
|
quote: ....Si può scrivere ANCHE su FBook, ma il canale principale DEVE restare questo. Secondo il mio punto di vista, OVVIAMENTE... Giacomo.
Concordo in parte, http://www.stackitalia.com/ I piloti e soci Stack-Italia sono sempre al corrente su entrambe le piattaforme di Eventi, Competizioni e Manifestazioni , cerchiamo di dare ogni aggiornamento in tempo reale, alimentando lo sprone a parteciparvi. Nel caso specifico, non vorrei dare il là ad altre polemiche (non è il caso); la gestione ed organizzazione di questo evento "Italian Trick Battle" è stata fatta da dei non-soci, poco interessati a Stack Italia. quote: SE poi non si vuole avere niente a che fare con la STACK è un altro discorso, ma potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio...
... e questo è un grande peccato, e queste le cose che possono succedere. (spero tanto qualcuno si ricreda)
Personalmente trovo fuori luogo la risposta data al primo post di questo Topic dopo due mesi e mezzo. Se uno è interessato all'evento...... la fa prima. In ogni caso l'appuntamento Settembrino dello SPRIT KITE ha riscosso un grande successo con la presenza di moltissimi piloti Stack e non , con belle gare tra discipline diverse , e i combattimenti di Rokkaku molto spettacolari ed avvincenti, come testimoniano le immagini tratte dal blog di VOLA TUTTO KITE : https://www.flickr.com/photos/97211143@N04/sets/72157648368420329/
L'evento era già presente in calendario sul ns. sito, alla sezione MANIFESTAZIONI NAZIONALI
CERVIA 23 INTERNATIONAL SPRINT KITE Spiaggia Libera G. Deledda Club Cervia Volante v. Tritone 53P 48015 Cervia RA cell 3483129301-3483129302 info@cerviavolante.it
...un saluto . nat
|
|
|
Topic |
|