Author |
Topic |
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 20 Feb 2014 : 09:56:24
|
quote: Originally posted by nat della mota sono aperte Ufficialmente le iscrizioni a info@stackitalia.com
Occorre però precisare che al momento non è stato stabilito altro che le date. Non sono state stabilite le quote di partecipazione alla gara, non sappiamo con certezza se ci saranno (e chi saranno) i giudici, non sappiamo se la gara sarà Open o meno, non sono state stabilite le figure di precisione, non sappiamo se ci saranno piloti stranieri, ecc.
Quindi se volete inviare la vostra "iscrizione" preventiva alla gara senza avere queste informazioni, della serie "accada quel che accada...", allora va bene. Però poi chi si iscrive poi deve venire a Cervia qualunque siano le condizioni poste (quota gara, tipo di gara, ecc.).
Ciao Patrizio
|
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 24 Feb 2014 : 18:02:20
|
ok, io mi sono iscritto, attendiamo vs news, mi raccomando non fateci la sorpresa di una quota gara esosa se no mi tocca dormire in macchina
ciao ciao guido |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 26 Feb 2014 : 22:24:17
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena
Non vedo l'ora di prenotare l'albergo. Ci sono in previsione convenzioni con l'hotel rudy?
Siamo in contatto, vi faremo sapere il prima possibile. Per ora abbiamo campo (il solito) e le richieste di permessi necessarie.
Buon vento!
Paolo(Pn) - Vice-presidente STACK Italia - VentoZero <http://www.ventozero.it> |
|
|
cp67
Socio STACK
239 Posts |
Posted - 06 Mar 2014 : 22:47:14
|
Ragazzi, mi sono iscritto pure io, categoria "Novice". Non aspettatevi grandi acrobazie, ma l'impegno sicuramente si.
Carlo
_________________________________________________________ Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere, Hybrid 240, DAVES1980 SS-STD e UL, TIVOLIVOLA Microtec, BORF Urban Ninja, JUAN Zero Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" prova, prova, prova,...fino a quando impari ...........................................................................................
|
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 07 Mar 2014 : 05:57:30
|
Bene,vedo che scrivere due righe di incoraggiamento invoglia ...a propoisito Albergo prenotato .
Alex69
My Kites: K2 STD/UL/SUL - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - Invictus UL (KDE) - Flashlight (Prism) - Urban ninja |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 07 Mar 2014 : 06:05:38
|
Bene... Email inviata... E adesso cominciamo SERIAMENTE ad allenarci...
Max
Parente Peveretto® |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy