Author |
Topic |
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 28 Nov 2014 : 08:41:20
|
Buona giornata a tutti.
Mi permetto sommessamente (anzi no) di porre alcune domande.
L'inverno è ormai alle porte, e chiedo:
Esiste un progetto Cervia Cup?
Mi spiego meglio.
ESISTE l'intenzione di
verificare
accrescere
convogliare
le adesioni alla gare di Cervia?
Attraverso il forum, a mezzo mail, facebook, piccione viaggiatore... Attraverso giornate di formazione propedeutiche, per esempio, alla gara novice...
ESISTE l'intenzione di ridare smalto, spessore, brivido all'appuntamento competitivo attraverso l'invito (anche comprensivo di un qualche contributo) ai big piloti stranieri, come si faceva una volta?
ESISTE l'intenzione di cominciare a parlarne sin d'ora, alimentando magari con link a video di passate performance e motivazioni varie la voglia di partecipare e collaborare a questo evento?
Giusto per non vedere che si parla e si organizza di tutto e di più, ma poi si arriva ad aprile e tutto si risolve con DUE messaggi:
primo post: "sono aperte le iscrizioni alla gara di Cervia".
secondo post, tre settimane dopo: "se gli iscritti sono così pochi, non organizziamo nulla".
Il contorno è fantastico, le manifestazioni che organizzate sono fantastiche. Ma contorno rimane. Se ci si chiama STACK, il core non può essere - DI FATTO - abbandonato.
Datemi un motivo per rinnovare la tessera anche l'anno prossimo.
Con tanto affetto e simpatia, anche se sono stato stringato e perentorio,
un ex-pilota innamorato del brivido della coreografia.
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 28 Nov 2014 : 21:37:29
|
Grandissimo Beppe, bentornato tra noi. L'entusiasmo vedo è quello di sempre e questo mi fa un enorme piacere. Tu che mi hai "unto" con il VIRUS dell'Aquilonismo Acrobatico, è bello risentirti partecipe, e anche se nell'ombra, sentirti informato. Credo che con questo tuo topic, hai anticipato un po' le mosse del Direttivo in merito alla questione Competizioni 2015. Come saprai sono cambiate un po' di cose negli ultimi 2/3 anni e cambiate tante persone. Anche a livello Europeo. Resta di fatto che l'obiettivo primario RIMANE. A breve comunicheremo in forma ufficiale tramite mail, (e non solo qui sul forum) quali saranno i nostri programmi/progetti e come intenderemo muoverci. Chiederemo la collaborazione di tutti affinché da subito come giustamente dici tu se ne parli. Da tempo il Direttivo STACK Italia ha realizzato una nuovissima Pagina Facebook, dove nella sezione "Album" delle foto https://www.facebook.com/pages/STACK-Italia/561068594006943?sk=photos_stream&tab=photos_albums si possono trovare molte delle cose da te menzionate, oltre a essere un ottimo canale di comunicazione ed informazione . All'interno di esso, abbiamo approntato delle tavole per dare info in maniera semplice e diretta del nostro mondo e qui un grande ringraziamento è dovuto a Sara Rizzetto per il grande lavoro svolto.
Abbiamo da tempo un Canale YOU TUBE https://www.youtube.com/user/StackItalia dove si possono trovare diversi video. Stiamo cercando di essere più vicini ai nostri soci assecondando le esigenze un po' di tutti, ma c'è bisogno che tutti collaborino. ...sicuramente c'è ancora tanto lavoro da fare, ma l'entusiasmo non manca e ci stiamo adoperando
ps:- ci manchi
...un saluto . nat
|
Edited by - nat della mota on 29 Nov 2014 06:41:21 |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 28 Nov 2014 : 22:48:18
|
la forza sia con voi... :-)
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 29 Nov 2014 : 00:06:25
|
Ciao Beppe, mi fa piacere risentirti e concordo con quello che dici.
Un progetto eurocup 2015 sembra che ci sia, qualche rumors mi è giunto all’orecchio e sembrerebbe esserci una nazione europea che vorrebbe organizzarla, spero che si concretizzi, sono fiducioso.
Un progetto cerviacup 2015 credo venga organizzato dal direttivo, primo perché è il nostro CORE (come giustamente ci ricordi), secondo perché se non si fa una gara nazionale non si può partecipare alla EC.
È inverno, è tempo per costruire e modificare gli aquiloni, cercare brani musicali e mixarli decentemente, scrivere routine e prepararsi sulla carta.
Concordo con te che le giornate di formazione propedeutiche con piloti master sono stimolanti e formative, ma a parer mio lo stimolo FONDAMENTALE è quello che deve nascere dentro se stesso, un mix tra umiltà, caparbietà, autostima, divertimento, adrenalina e un po di sano patriottismo.
Spero tanto di vedere una alta partecipazione alla cervia cup 2015 in qualsiasi categoria (novice, experieced e master, DLI, DLP, MLI, MLP) , vedere una bella gara con una selezione e fairplay, e che i 2 piloti piu bravi master di ogni categoria vadano alla eurocup a fare esperienza e a dimostrare al resto d’europa che gli italiani hanno le palle, indipendentemente dal risultato che otterranno. Io nelle ultime eurocup le ho prese piu volte da steff fermè (3 a 1 per lui !!) , mi girano per una settimana , ma poi mi rimetto a lavorare per la rivincita.
In ultimo, è da anni che dico che alla EC non devono partecipare solo i 2 piloti qualificati, ma dovrebbero venire a vederla (e dare mano forte) anche gli altri piloti non qualificati. E’ vero c’è la crisi economica per tutti, ma un week end nel nord dell’europa costa uguale o forse 50 euro in piu che un week end a cervia.
guido
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 30 Nov 2014 : 16:34:34
|
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 30 Nov 2014 16:35:26 |
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 30 Nov 2014 : 19:05:41
|
Beppe, grazie per la foto, ma che anno era ? Nat, ottimo il lavoro che state facendo, i risultati arriveranno sicuramente. io per probemi familiari e lavorativi nel 2015 sarò veramente poco presente e quel poco tempo che potrò ritagliarmi lo dedicheò solo alle competizione, daltronde lo sai bene che sono un'animale da competizione. Se il direttivo ha bisogno di una mano, fatemi un fischio, lo sai che se posso, ve la do molto volentieri.
guido
|
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
|
|
Topic |
|