Author |
Topic |
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 15 Jun 2013 : 22:47:45
|
quote: Originally posted by Sara Rizzetto
le prime due di agosto io non ci sono forse sigh...edddaaaaaai
Niente da fare... la ragazzina è allergica alla Versilia...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 17 Jun 2013 : 19:29:37
|
Il list1 è quello che segue...
-Exsocio (primi tre weekend di agosto) -Capitaninfrena (tutto agosto) -Nedom (date da decidere) -Involo (siempre) -Gadiel (dall 8 al 20) Ryuga17 (primo o secondo weekend di agosto) Gabriele (secondo o terzo weekend di agosto)
Credo che finora il WE più probabile sia il secondo di agosto...
Aspetterei ancora un po' prima di confermare le date e partire con le prenotazioni al b&b!!!
Max
Parente Peveretto® |
|
|
ryuga17
Forum Member
Italy
182 Posts |
Posted - 18 Jun 2013 : 11:47:56
|
Correggo, devo limitare la mia disponibilita' al secondo we (sperando di non avere imprevisti! :D Eros
quote: Originally posted by Exsocio
Il list1 è quello che segue...
-Exsocio (primi tre weekend di agosto) -Capitaninfrena (tutto agosto) -Nedom (date da decidere) -Involo (siempre) -Gadiel (dall 8 al 20) Ryuga17 (secondo weekend di agosto) Gabriele (secondo o terzo weekend di agosto)
Credo che finora il WE più probabile sia il secondo di agosto...
Aspetterei ancora un po' prima di confermare le date e partire con le prenotazioni al b&b!!!
Max
Parente Peveretto®
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone |
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 19 Jun 2013 : 17:53:26
|
Ciao a tutti
Come Eros restringo il campo al secondo week end di agosto (10/11), per come mi sto organizzando sarebbe perfetto, se a tutti va bene si potrebbe anche gia confermare, in quanto come si vede dal listone è l'unico condiviso da tutti. Fatemi sapere, ciao Gabri |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 19 Jun 2013 : 21:51:04
|
quote: Originally posted by G-Draco
quote: Originally posted by Sara Rizzetto
le prime due di agosto io non ci sono forse sigh...edddaaaaaai
Niente da fare... la ragazzina è allergica alla Versilia...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
Non è vero.... fate come credete...effettivamente...vorrà dire che non mi volete bene
Se è nelle seconde due io potrei anche prendere qualcosa contro questa mia allergia!
|
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 21 Jun 2013 : 19:28:59
|
Ciao a tutti, Mi tocca rettificare, posso esserci il week end del 17/18. Gabri |
|
|
ryuga17
Forum Member
Italy
182 Posts |
Posted - 11 Jul 2013 : 11:49:48
|
Ciao riesumo la discussione poiche' sto pianificando le ferie, mi piacerebbe passare e fermarmi un giorno a volare con voi in Versilia. E' ancora in pista l'ipotesi del uichend 10-11 agosto?
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 12 Jul 2013 : 08:43:29
|
Eros,
hai fatto bene a riesumare la discussione, visto che ormai la data si avvicina.
Ricapitolando, sembra proprio che il WE più gettonato sia quello che va dal 9 all'11 di agosto.
Dietro consiglio di Paolo (involo), l'anno scorso abbiamo soggiornato in questo B&B a Sarzana:
http://www.unangeloallamiatavola.it/home.html
io lo consiglio caldamente, vista l'accoglienza ed il cibo, veramente sopraffini.
Quindi da adesso in poi la data rimane confermata!
Comincia il countdown!
Max
Parente Peveretto® |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 15 Jul 2013 : 15:20:00
|
Tutti a prepararsi per l'evento???
Ok. Data confermata per l'evento che si terrà il 10 Agosto presso la spiaggia di Marina di Vecchiano, come per l'anno scorso, in quanto la spiaggia è profonda a sufficienza per potere volare in tutta tranquillità con 30m di cavi, senza dare fastidio ai bagnanti.
I riferimenti per l'evento li avete (affrettatevi a prenotare il b&b se avete necessità per il pernottamento, io l'ho già fatto!), quindi adesso non rimane che attendere le vostre adesioni...
Così potrete dire anche voi "io c'ero"!!!
Max
Parente Peveretto® |
|
|
Topic |
|