Author |
Topic |
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 15 Jul 2013 : 16:48:09
|
Benissimo Massimo, io ci sono per definizione, sia per la spiaggia che per la cena , gli altri si facciano sotto, aspettiamo le conferme
Massimo, tu quando arrivi, già il venerdi?
Paolo |
|
|
ryuga17
Forum Member
Italy
182 Posts |
Posted - 15 Jul 2013 : 17:05:07
|
Mi organizzo in questi giorni e vi dico :)
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone |
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 15 Jul 2013 : 19:54:00
|
Ciao,
Purtroppo non potrò esserci quel WE, in quei giorni sarò nelle Marche, passerò in Versilia verso il 15 (ferragosto) fino al 17/18... Vorra dire che volerò solo soletto la settimana dopo, avrò piu spazio per me A presto,
Gabri |
Edited by - Gabriele on 15 Jul 2013 19:55:12 |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 15 Jul 2013 : 22:36:46
|
quote: Originally posted by Gabriele
Ciao,
Purtroppo non potrò esserci quel WE, in quei giorni sarò nelle Marche, passerò in Versilia verso il 15 (ferragosto) fino al 17/18... Vorra dire che volerò solo soletto la settimana dopo, avrò piu spazio per me A presto,
Gabri
Perchè solo soletto, dove pensi che sia io? Fammi un fischio che ci vediamo
Paolo |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 16 Jul 2013 : 10:48:41
|
quote: Originally posted by Involo
Benissimo Massimo, io ci sono per definizione, sia per la spiaggia che per la cena , gli altri si facciano sotto, aspettiamo le conferme
Paolo
Yessss!!! Non vedo l'ora!!! Credo di partire nel primo pomeriggio da Milano per essere già nel tardo pomeriggio/prima serata in quel di Sarzana...
Max
Parente Peveretto® |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 17 Jul 2013 : 11:13:38
|
Eventualmente un salto ce lo posso fare anche la settimana dopo, vediamo
quote: Originally posted by Gabriele
Ciao,
Gabri
Perchè solo soletto, dove pensi che sia io? Fammi un fischio che ci vediamo
Paolo
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 17 Jul 2013 : 11:24:09
|
quote: Originally posted by Exsocio
Paolo
Yessss!!! Non vedo l'ora!!! Credo di partire nel primo pomeriggio da Milano per essere già nel tardo pomeriggio/prima serata in quel di Sarzana...
Max
Parente Peveretto®
Allora aspetto tue notizie, ci vediamo!!
Paolo |
|
|
insaneadj
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 18 Jul 2013 : 10:31:29
|
beh non so quando ho le ferie, per le quali andrò sicuramente in abruzzo dai parenti della moglie. altrimenti casa mia-marina di vecchiano sono 30km, ci vediamo li direttamente. guardacaso ho dei cavi di 40 metri...
- In terra c'è duro. Alivola AirTwo - Highflyers Wild Thang |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 18 Jul 2013 : 10:58:09
|
quote: Originally posted by insaneadj
beh non so quando ho le ferie, per le quali andrò sicuramente in abruzzo dai parenti della moglie. altrimenti casa mia-marina di vecchiano sono 30km, ci vediamo li direttamente. guardacaso ho dei cavi di 40 metri...
- In terra c'è duro. Alivola AirTwo - Highflyers Wild Thang
E allora non hai scuse, devi venire!
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
crisse
Socio STACK
Italy
66 Posts |
Posted - 18 Jul 2013 : 20:57:33
|
Ragazzi scusate il ritardo, se non è un problema aggiungetemi al list1; io non vado da nessuna parte in agosto ed avendo già partecipato alla 1° edizione, ho la prelazione no !
Ciaoooooo
Cristian
Aqui: Nirvana STD,UL (R-SKY) - Quantum,4D (Prism) - Sheratan STD (Benacci Paolo) |
|
|
Topic |
|
|
|