STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 TEAM STACK ITALIA in Tour
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 11 Jun 2013 :  19:06:39  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote

Rievoco questo slogan in merito ad una proposta fatta qualche tempo fa dal sottoscritto, dopo l'appuntamento di Palermo di 2 anni fa.

Puntualmente a STACK ITALIA arrivano delle richieste di partecipazione a degli eventi in tutto il territorio Nazionale,ed il più delle volte siamo costretti a declinare l'invito per diversi motivi: la location, scarsa disponibilità da parte dei piloti, spese ecc...
Bene, ora vorrei fare un po' il punto su quanti sarebbero disposti a spostarsi per adereire a queste iniziative e portare in giro il volo acrobatico nel territorio Nazionale.

L'obbiettivo sarebbe quello di formare un gruppo, che sia in grado di gestirsi un minimo di spettacolarità , con piloti in grado di gestire lo spazio a lui asseggnato con delle demo dei balletti e voli in team a 2 e 4 cavi.
Il tutto ovviamente spesati di vito e alloggio.

Ci è pervenuta una richiesta a tal proposito:

quote:
All'attenzione del sig. Natalino Nardo

supporto organizzazione eventi

Stackitalia Federazione italiana acrobatici

Gentile sig. Nardo,

in occasione della manifestazione Aquiloni prevista per il giorno 07.09.2013, da noi organizzata ad apertura dell'evento Borghi aperti,

che avrà come scenario le più belle località dei quattro Comuni flegrei in provincia di Napoli, Pozzuoli, Bacoli, Monte di Procida e Quarto,

saremmo lieti di ospitare gli aquilonisti iscritti alla Vostra federazione.

A tal fine Le chiediamo di trasmetterci cortesemente un recapito per avere maggiori informazioni circa l'organizzazione di tale esibizione.
.............
Cordiali saluti,

Ho contattato personalmente chi gestirà la manifestazione e abbiamo abbozzato una linea guida sulle cose da fare.
Prima di tutto c'è da capire chi, e quanti sarebbero disposti fare questo sforzo per un week end in Campania altrimenti non se ne parla proprio...a breve riceverò i dettagli delle locations e gli spazi a disposizione.
La mia richiesta iniziale di contributo, è stata di 1 o 2 pernottamenti a pilota, spese di viaggio e un buono pasto per almeno due giornate.
Però tutto potrà iniziare se ci saranno delle adesioni. Il mio accordo è stato quello di un aggiornamento per inizio settimana prossima.
Conterei di avere delle conferme da quei piloti che ormai sono già rodati in queste manifestazioni senza ecludere nessuno e magari qualche altro simpatizzante o socio Campano disposto a buttarsi nella mischia.
Forza ragazzi quando si parla di proselitismo...ora c'è l'occasione per fare qualcosa di piacevole e anche spesati.

Rinnovo l'invito a tutti di sottoscrivere questa lista se interessati.
abbiamo altre richieste in corso e ci servirebbe capire chi e quanti contattare in caso di Eventi Futuri.

...un saluto . natalino

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 11 Jun 2013 :  20:29:36  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
in linea di massima ci potrei essere.
era un po'che cercavo l'occasione per volare li!
se posso essere utile......

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Skynaples
Forum Member

Italy
149 Posts

Posted - 11 Jun 2013 :  21:31:52  Show Profile  Visit Skynaples's Homepage  Reply with Quote
Come giá indicato su Facebook, il gruppo Campania Felix Kite Team è disponibile.
Attendiamo tanti piloti per questo evento in "Magna Grecia" sará un vero piacere condividere con voi questa esperienza.
In linea di massima siamo disponibili anche ad altre trasferte per eventi fuori regione, naturalmente da verificare di volta in volta la possibilitá di conciliare le date con gli impegni lavorativi e familiari di ognuno.

Via aspettiamo numerosi
Ciao
Salvatore

Skynaples
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 11 Jun 2013 :  22:20:21  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Se è tutto pagato (scusate se sono materiale ma c'è carenza calcolando che ci sarà anche lo sprintkite a fine settembre) io sono disponibile e penso di poter parlare anche per Antonio!

- Dave
- Antonio

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-Sixth Sense by Kite D.E.sign

Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 12 Jun 2013 :  00:06:17  Show Profile  Reply with Quote
Ne parlo con la mia dolce metà domani quando si sveglia..
e anche col quarto di bue perizomato che risponde al nome di Claudio!!

si parla del solo weekend, vero?

ciao! speriamo di concludere.Bell'iniziativa
Luca
Go to Top of Page

Skynaples
Forum Member

Italy
149 Posts

Posted - 12 Jun 2013 :  06:36:33  Show Profile  Visit Skynaples's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by verdeblu

Ne parlo con la mia dolce metà domani quando si sveglia..
e anche col quarto di bue perizomato che risponde al nome di Claudio!!

si parla del solo weekend, vero?

ciao! speriamo di concludere.Bell'iniziativa
Luca

Ok ecco l'elenco provvisorio
Nat
Skynaples
Misterj
Cp67
Frank ( da confermare )
Team falc ( da confermare )
Billcarson ( da confermare )
Dario
Daves
Antonio
Luca
Claudio ( da confermare)

Si profila un bel raduno :-)

Skynaples
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 12 Jun 2013 :  07:07:34  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Quello che ci preme sottolineare, se si dà la propria disponibilità, dev'essere effettiva.
Non vorremmo far gravare a nessuno la Credibilità di questa un'Associazione.
Ci stiamo esponendo, e i prossimi accordi con chi ci ha invitato, si baseranno solo dati certi.
Proporrei pochi commenti a seguito.
Questo post determinerà anche in futuro, la nostra presa di posizione sull'argomento.
La conferma della disponibilità, dovrà pervenire via mail a info@stackitalia.com entro lunedì 17 Giugno .
Solo queste conferme daranno il via agli accordi.

...un saluto . natalino

Go to Top of Page

cp67
Socio STACK

239 Posts

Posted - 12 Jun 2013 :  09:20:56  Show Profile  Reply with Quote
Dario, sarai utilissimo.
Sono felicissimo nell'apprendere di questa iniziativa. Ho visto che Salvo (Skynaples) mi ha già inserito nell'elenco partecipanti, ed io posso solo confermarlo. A breve seguirà la mia conferma ufficiale ad info@stackitalia.com.

Saluti a tutti,

Carlo

...........................................................................................
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 12 Jun 2013 :  15:24:40  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Nat ti do conferma sia mia che di Antonio, che ho sentito poco fa. Ti mando la mail stasera appena torno a casa!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

Go to Top of Page

cp67
Socio STACK

239 Posts

Posted - 12 Jun 2013 :  21:49:43  Show Profile  Reply with Quote
Sono contento di sapere che anche Daves ed Antonio faranno parte del gruppo. Sarà una bella rimpatriata tra siculi.
Piuttosto, scusate per la mia inesperienza, ma immagino che si dovranno eseguire dei balletti. Essendomi ormai buttato nella mischia senza pudore, ed essendo alla mia prima performance nel settore, in cosa deve consistere il balletto e quali sono le modalità di esecuzione? Insomma che cosa devo fare? Mi dovrò pur allenare in qualche modo e desidero sapere più o meno le regole di base.

Grazie per ogni suggerimento,

Carlo

...........................................................................................
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 12 Jun 2013 :  22:53:36  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
http://win.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3281

Qui trovi 11 balletti freschi freschi da prendere come esempio!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page