Author |
Topic |
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 11 Jun 2013 : 05:55:55
|
capitan bastardo, ti sei salvato all'ultimo. cosa questa mafia, chiami genovesi piemontesi e bolognese li cerchi solo quando devi andare a Venezia? io sarò a casa dall 8 al 20. però da oggi sono senza automobile.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 11 Jun 2013 : 09:32:02
|
Ottimo. E' sottointeso che siete tutti invitati. Riesci a venire giù insieme a Tullo e Franco? Oppure magari in treno, vediamo un po'.
Tengo a precisare che si tratta di un incontro totalmente informale, una sorta di flash mob. Quindi niente campo recintato ne musica. Ci incontriamo, voliamo, cazzeggiamo, chiaccheriamo e mangiamo
Partiamo con il list1 (one): -Exsocio (date?) -Capitaninfrena (tutto agosto) -Nedom (date da decidere) -Involo (siempre) -Gadiel (dall 8 al 20)
per ora come data userei come base dall 8 al 20 di agosto. Siete daccordo?
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
Edited by - CapitanInfrena on 11 Jun 2013 09:33:24 |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 11 Jun 2013 : 11:06:01
|
ottimo e il tipo di incontro che va bene per me! a parte il volo sui restanti punti dell ordine del giorno sono fortissimo! 08-20 buono!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 11 Jun 2013 : 18:59:54
|
le prime due di agosto io non ci sono forse sigh...edddaaaaaai
|
|
|
ryuga17
Forum Member
Italy
182 Posts |
Posted - 12 Jun 2013 : 08:43:13
|
Confermo, se tutto va bene ci sono! ( ma solo primo o secondo we di Agosto). Ci servira' un posto dove dormire una o due notti.
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 12 Jun 2013 : 10:55:02
|
il nome del b&b sarà svelato al momento opportuno...
Max
Parente Peveretto® |
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 15 Jun 2013 : 18:33:15
|
Ciao a tutti, da pioniere di questo incontro in terra toscana ovviamente non posso mancare Per me andrebbe bene il secondo o il terzo week end di agosto... Al momento però anche io non riesco a dare la certezza assoluta, esami di mezzo e vacanze ancora da definire, direi di riaggiornarci fra una ventina di giorni almeno per capire meglio quando fissare l'incontro. Ciao Gabri |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Topic |
|
|
|