Author |
Topic |
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 06 Jun 2013 : 14:44:06
|
io ho semplicemente ripreso metafore fatte prima. quello che dici tu è sacrosanto...e sono in parte d'accordo. c'è chi la pensa così...ma magari non tutti. e allora ecco un : "quattro gatti, chi me lo fa fare?" il problema è se tutti dicono questo.
prendi un balletto di pattinaggio artistico (cosa di più vicino a noi), non fa "spettacolo" e pubblico?
capisci quello che intendevo dire? che poi è difficile che uno vede le gare oggi e domani si compri un aquilone, va bene...è difficile, ma non impossibile.
io ho iniziato così alla fin fine. grandi festival e grandi aquiloni ok, ma se mi sono beccatta il "germe" dell'acrobatico è perchè vedevo le gare stack...anno dopo anno
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 06 Jun 2013 : 15:34:31
|
quote: Originally posted by gipeto1 ... state sul pezzo, i nostri aquiloni e vadrete che non vi critichero' piu' ... nulla di personale ovviamente.
Ah beh allora, se non ci critichi più faremo come dici te. Anzi scusa del disturbo....
Questi interventi mi fanno veramente voglia di smettere di scrivere sul forum....
anzi credo che lo farò davvero
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
Edited by - CapitanInfrena on 06 Jun 2013 15:35:27 |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 06 Jun 2013 : 16:01:26
|
Ma quando la finite di fare polemica e invece cercate di essere FATTIVAMENTE più costruttivi???
Il forum (che è la comunità VIRTUALE dove scrivono persone REALI, e quelle persone siamo NOI!) ha bisogno del contributo di TUTTI!!!
Max
Parente Peveretto® |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 06 Jun 2013 : 16:06:22
|
CRITICO MODE ON SEMPRE ACCESO WALTER
Alex69
My Kites: K2 STD/UL/SUL - Qenet-x - Intro - Howitzer .88 - Invictus UL (kde) - Itrix .93 |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 06 Jun 2013 : 18:44:55
|
*** Ma quando la finite di fare polemica e invece cercate di essere FATTIVAMENTE più costruttivi??? ***
Quando pare e piace a me ... se permetti No no no no Max, cosi' proprio non ci siamo ... io finche' rispetto le regole scrivo proprio quello che voglio come puoi far tu e come fa il Capitano, e se transgredisco le regole me lo dice il webmaster mica tu .. scrivi sui forum da anni dovresti saperle queste cose
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 06 Jun 2013 : 19:27:57
|
quote: Originally posted by gipeto1
*** Ma quando la finite di fare polemica e invece cercate di essere FATTIVAMENTE più costruttivi??? ***
Quando pare e piace a me ... se permetti No no no no Max, cosi' proprio non ci siamo ... io finche' rispetto le regole scrivo proprio quello che voglio come puoi far tu e come fa il Capitano, e se transgredisco le regole me lo dice il webmaster mica tu .. scrivi sui forum da anni dovresti saperle queste cose
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Ovvio Walter... liberissimo di scrivere ciò che vuoi... il mio intervento era solo teso sdrammatizzare...
APC® (A Posto Così)!!!
Max
Parente Peveretto® |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 06 Jun 2013 : 19:39:24
|
Walter ti prego di controllare quando sei più calmo cosa hai scritto sei veramente aggressivo. o almeno così si capisce dal forum! se uno ha un'idea contraria la tua si può di sentire ma non puoi aggredire lo. poi non capisco bene cosa vuol dire il fatto che non conta l'aquilone ma conta il pilota. si giudica il più il pilota non l'aquilone un pilota con un aquilone scarso non potra' mai essere giudicato per quello che vale. comunque siamo abbastanza. fuori argomento.lerchiamo di riprendere la discussione con più calma e tranquillità. capitano ci mancherebbe che smetti di scrivere perchè qualcuno ti da contro sarebbe come se u Walter si mettesse di scrivere perchè io gli dico che cuce male. libertà di pensiero ma con le dovute maniere ragazzi. Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Edited by - Gadiel on 06 Jun 2013 19:57:53 |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 06 Jun 2013 : 22:15:11
|
quote: Originally posted by gipeto1
Ecco ... dell'ultimo intervento si capisce benissimo uno dei motivi per cui poca gente si lancia a fare le gare ... troppe menate sugli aqui ... come dice Luca, va giudicato il pilota non l'aquilone
Non ho mai avuto una stecca aerostuff. ho gli stessi aquiloni (4) e volo solo con quelli da più di 3 anni. i primi cavi >25 metri li ho comprati quando sapevo fare il cascade de rolling, ma con cavi corti ne facevo solo 2
Con questo non voglio dire che ho la sindrome da Calimero. Nè di cenerentola. Voglio dire che non dobbiamo pensarci come quei cicloamatori che fanno discorsi del tipo "io ho il mozzo in titanio da 500 euro che pesa 6 grammi meno del tuo" e magari sono 5 chili in sovrappeso..
non sono i soldi spesi sull'aquilone a garantire il successo. Ha peso il sudore speso sugli aquiloni per guadagnarsi i risultati.
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 07 Jun 2013 : 00:29:49
|
*** come quei cicloamatori che fanno discorsi del tipo "io ho il mozzo in titanio da 500 euro che pesa 6 grammi meno del tuo" e magari sono 5 chili in sovrappeso ***
Ah ah ah ah, Direi che il paragone calza a pennello , non potevi rendere l'idea in miglior modo!
@Darione
Sono calmo e ho riletto tutto e penso che la parte piu' agressiva dei miei post sia "gipeto1" ... l'avete capita? No? Pazienza.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Topic |
|