Author |
Topic |
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 05 Sep 2013 : 19:36:38
|
Salve a tutti.
A causa di svariati motivi, principalmente finanziari, l'edizione 2014 della manifestazione POTREBBE subire un cambio di location.
Il nuovo campo di volo dovrebbe essere il terreno circostante il Lago dei Salici, in località Fucecchio, quello già testato sotto la pioggia da alcuni piloti un paio di anni fa circa.
Verrebbero allestiti due campi-volo riservati ad acro e statici, con eventuale possibilità di competizione (ITB?) al sabato e demo&volo libero alla domenica.
Il tutto probabilmente inserito in un contesto più grande (Festa di Primavera?) con il possibile coinvolgimento di scuole e ONLUS locali e con una probabile accoppiata serale grigliata+concerto live.
Ci potrà essere inoltre la possibilità di pernottare all'interno del perimetro della festa con i camper e/o con le tende.
Il tutto verrebbe definito entro la fine del mese di settembre, per poter poi dare il via alla organizzazione vera e propria.
In occasione di due colloqui telefonici "preventivi" sia Nat (STACK Italia) che Piero (Lago dei Salici) hanno dato parere positivo. Prima però di una decisione definitiva avrei bisogno del parere/approvazione di tutta la tribù dei piloti.
Allora, popolo del forum, che ve ne pare??
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
Edited by - G-Draco on 05 Sep 2013 19:38:52
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Sep 2013 : 20:55:31
|
dux ducis mi sembra si dicesse in latino(1 solo anno 35 anni fà) in poche parole tu vai che io ti seguo! salvo imprevisti del'ultimo minuto!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 06 Sep 2013 : 18:28:44
|
Il posto e' bello e lo spazio non manca, ci siamo stati un paio d'anni fa e la pioggia l'abbiamo testata ;-) scherzi a parte se il tempo sara' clemente potrebbbe venire bene, non e' la spiaggia ma la vallata e' ampia. Contiamo di esserci (incrociando le dita), anche per rivedere l'ottimo gruppo di Pietro
ciao borf!
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 09 Sep 2013 : 06:48:23
|
Direi proprio di si, testare abbiamo testato, bagnare, ci siamo bagnati...ora andiamo a volare! Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
augusto
Socio STACK
Italy
174 Posts |
Posted - 09 Sep 2013 : 17:27:03
|
Che peccato! E' bellissima la siaggia di viareggio. Augusto |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 09 Sep 2013 : 18:56:10
|
quote: E' bellissima la spiaggia di viareggio.
Più che daccordo. Purtroppo tra viaggi, bolli e versamenti A SCOPO ESCLUSIVAMENTE BUROCRATICO tutti gli anni sono stato costretto a sfilarmi di tasca alcune centinaia di euro.
Comunque anche il terreno attorno al lago non è niente male. Eppoi Piero lavora per una causa nobilissima, si merita la nostra presenza
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 10 Sep 2013 : 17:05:04
|
E' la rivincita di noi, aquilonisti di terra
Scherzi a parte, il posto è bello e spazioso (con un campo gara e un campo statici o allenamento, più un campo piccolo per allenamenti vari, corsi o statici oppure per allestire i vari campi base.
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .Revolution Maiocchi STUL Deep Sea Colors .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer Sport Aerostuff (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 10 Sep 2013 : 18:47:39
|
... 5 risposte... 4 piloti e un CMAP... Volete forse farmi intendere che preferireste tornare a Viareggio...??
Buoni 20
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 11 Sep 2013 : 13:49:56
|
Siamo noi e il vento a fare l'evento! se ci sono questi due elementi per me va bene!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 11 Sep 2013 : 18:25:47
|
quote: Originally posted by G-Draco
... 5 risposte... 4 piloti e un CMAP...
Viareggio mi piace per il senso di libertà e di "fuga dalla città", credo sia la 5 volta che sia il primo giorno dell'anno che mi metto infradito e sto sulla sabbia.. ma ciò che più mi piace è lo spirito che si respira a Viareggio, che non è dato dalla città, ma dalle persone che ho attorno.
quindi l'iniiativa mi piace, e se un camperitsta a caso mi vuole chi ha orecchie da intendere e viene dal trentino, intenda farò di tutto per esserci
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
|
Topic |
|
|
|