STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 CerviaCup - EuroCup 2013
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 28 Feb 2013 :  09:19:22  Show Profile  Reply with Quote
Al momento diversi particolari non sono ancora stabiliti. Abbiamo dovuto far partire molto presto rispetto al solito le iscrizioni solo per la presenza concomitante della EuroCup. Le iscrizioni da inviare al SIEC infatti sono solo per la EuroCup. Per la CerviaCup i tempi saranno più "comodi" e ancora non abbiamo stabilito i termini di iscrizione (ma lo saranno a brevissimo, credo nel giro di 15 giorni).

Devo anche chiarire che al momento nulla è confermato. Le iscrizioni, soprattutto quelle relative alla EuroCup, ci servono anche per sapere quanti avrebbero l'intenzione di partecipare. La conferma l'avremo dopo l'8 marzo e quando avremo anche la certezza della disponibilità del campo di gara (per il momento ci sono delle difficoltà "burocratiche").

Alla EuroCup si possono iscrivere tutti i Master italiani elencati tra i piloti della pagina "Piloti STACK" sul sito STACK Italia.

Tenete presente che la EuroCup e la CerviaCup hanno in comune solo la concomitanza degli eventi e la condivisione del campo di gara. Per tutto il resto sono comunque due competizioni separate. Saranno quindi redatte due classifiche separate per EuroCup e CerviaCup.

Spero di aver chiarito quanto basta per il momento.

Ciao
Patrizio
Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 28 Feb 2013 :  09:23:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by verdeblu

Scusate, posso aver conferma delle date? sul documento si parla che il desk per la registraizione è il 25/4 sera e 26/4 mattina, ma non ho trovato niente sulla data della gara: è qindi 26-27 con eventuale recupero-premioazione il 28?
grazie
Luca

A causa della presenza della EuroCup, i giorni di gara sono da intendersi dal 25 al 28 compreso (non solo per i recuperi). Le gare Experienced e Master saranno sicuramente dal 26 al 28; però, in base al numero degli iscritti, potrebbe anche essere che le gare Novice si possano svolgere il 25 aprile. So che è un po' una seccatura, ma è una evenienza da non escludere...

Vi faremo sapere... la situazione è ancora "in movimento".

Ciao
Patrizio
Go to Top of Page

marco
Socio STACK

280 Posts

Posted - 28 Feb 2013 :  11:43:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by patrizio

....Alla EuroCup si possono iscrivere tutti i Master italiani elencati tra i piloti della pagina "Piloti STACK" sul sito STACK Italia.

Ciao
Patrizio

ma veramente veramente????
anche se io l'anno scorso non ho partecipato a nessuna gara???

<<<>>>
Go to Top of Page

edo
Socio STACK

Italy
130 Posts

Posted - 28 Feb 2013 :  12:09:01  Show Profile  Reply with Quote
Putroppo sono duro anch'io....
Iscrivendosi alla EuroCup si partecipa automaticamente anche alla Cervia Cup... esempio prova unica con punteggio unico che pero' va a confluire su due classifiche separate???
Per esempio , a me piacerebbese fare la Euro Cup ma anche partecipare alla Cervia Cup, dovrei scegliere e pagare due iscrizioni e fare prove multiple ???

Bye
EDO

http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#

I miei aquiloni:
Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Sul-Ul-Std-Mw-Vtd2- Vtd4, E-Shock, MiniRevo
Galaxy d Team

Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 28 Feb 2013 :  22:17:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by edo

Iscrivendosi alla EuroCup si partecipa automaticamente anche alla Cervia Cup... esempio prova unica con punteggio unico che pero' va a confluire su due classifiche separate???

No, almeno per i piloti stranieri: i piloti stranieri che si iscrivono alla EuroCup faranno solo la EuroCup. Invece è vero il contrario per gli italiani: gli italiani Master iscritti alla EuroCup entreranno anche nella classifica della CerviaCup.

quote:
Originally posted by edo
Per esempio , a me piacerebbese fare la Euro Cup ma anche partecipare alla Cervia Cup, dovrei scegliere e pagare due iscrizioni e fare prove multiple ???

Bye
EDO

No, la quota di iscrizione è unica perchè i piloti faranno una sola gara (anche se poi saranno redatte due classifiche).

Comunque se avete un po' di pazienza, tutti questi ed altri particolari saranno pubblicati a breve. Intanto chi ne ha diritto si iscriva alla EuroCup (non è richiesta alcuna caparra) perchè abbiamo bisogno di sapere quanti piloti ci saranno.

Ciao
Patrizio
Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 28 Feb 2013 :  22:18:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marco

ma veramente veramente????
anche se io l'anno scorso non ho partecipato a nessuna gara???

<<<>>>

Sì.

Ciao
Patrizio
Go to Top of Page

guido
Socio STACK

Italy
359 Posts

Posted - 01 Mar 2013 :  23:47:24  Show Profile  Reply with Quote
iscritto, yeaaaaaah
guido
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 06 Mar 2013 :  23:28:30  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Noi purtroppo non ci saremo, in quei giorni abbiamo preso un impegno con trapani eventi per dare una mano in un festival zona catania, la proposta è stata troppo allettante per rifiutare!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-Sixth Sense by Kite D.E.sign

Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 07 Mar 2013 :  09:57:44  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
doooooomanda...
MLI exp...si fa la open per la classifica italiana?
e quindi solo campionato italiano?

[/URL]

Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 12 Mar 2013 :  12:29:36  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Ricordo come ben espresso anticipatamente,
che per l'Eurocup 2013 , restano valide solo le iscrizioni dei Piloti Master
pervenute al SIEC http://www.stackitalia.com/pdf/CerviaCup_EuroCup2013.pdf.
ed in particolare attraverso mailto:ihj@live.co.uk

Iscrizioni che ormai risulterebbero chiuse.
Attenzione chi non avrà formulato questa richiesta potrebbe rimanere escluso.

A CERVIAcup 2013 saranno valide, solo le iscrizioni pervenute a info@stackitalia.com .

A brevissimo, tutti i dettagli .

...un saluto . natalino

Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000