Author |
Topic |
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 28 Feb 2013 : 09:19:22
|
Al momento diversi particolari non sono ancora stabiliti. Abbiamo dovuto far partire molto presto rispetto al solito le iscrizioni solo per la presenza concomitante della EuroCup. Le iscrizioni da inviare al SIEC infatti sono solo per la EuroCup. Per la CerviaCup i tempi saranno più "comodi" e ancora non abbiamo stabilito i termini di iscrizione (ma lo saranno a brevissimo, credo nel giro di 15 giorni).
Devo anche chiarire che al momento nulla è confermato. Le iscrizioni, soprattutto quelle relative alla EuroCup, ci servono anche per sapere quanti avrebbero l'intenzione di partecipare. La conferma l'avremo dopo l'8 marzo e quando avremo anche la certezza della disponibilità del campo di gara (per il momento ci sono delle difficoltà "burocratiche").
Alla EuroCup si possono iscrivere tutti i Master italiani elencati tra i piloti della pagina "Piloti STACK" sul sito STACK Italia.
Tenete presente che la EuroCup e la CerviaCup hanno in comune solo la concomitanza degli eventi e la condivisione del campo di gara. Per tutto il resto sono comunque due competizioni separate. Saranno quindi redatte due classifiche separate per EuroCup e CerviaCup.
Spero di aver chiarito quanto basta per il momento.
Ciao Patrizio |
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 28 Feb 2013 : 09:23:42
|
quote: Originally posted by verdeblu
Scusate, posso aver conferma delle date? sul documento si parla che il desk per la registraizione è il 25/4 sera e 26/4 mattina, ma non ho trovato niente sulla data della gara: è qindi 26-27 con eventuale recupero-premioazione il 28? grazie Luca
A causa della presenza della EuroCup, i giorni di gara sono da intendersi dal 25 al 28 compreso (non solo per i recuperi). Le gare Experienced e Master saranno sicuramente dal 26 al 28; però, in base al numero degli iscritti, potrebbe anche essere che le gare Novice si possano svolgere il 25 aprile. So che è un po' una seccatura, ma è una evenienza da non escludere...
Vi faremo sapere... la situazione è ancora "in movimento".
Ciao Patrizio
|
|
|
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 28 Feb 2013 : 11:43:50
|
quote: Originally posted by patrizio
....Alla EuroCup si possono iscrivere tutti i Master italiani elencati tra i piloti della pagina "Piloti STACK" sul sito STACK Italia.
Ciao Patrizio
ma veramente veramente???? anche se io l'anno scorso non ho partecipato a nessuna gara???
<<<>>> |
|
|
edo
Socio STACK
Italy
130 Posts |
Posted - 28 Feb 2013 : 12:09:01
|
Putroppo sono duro anch'io.... Iscrivendosi alla EuroCup si partecipa automaticamente anche alla Cervia Cup... esempio prova unica con punteggio unico che pero' va a confluire su due classifiche separate??? Per esempio , a me piacerebbese fare la Euro Cup ma anche partecipare alla Cervia Cup, dovrei scegliere e pagare due iscrizioni e fare prove multiple ???
Bye EDO
http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#
I miei aquiloni: Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Sul-Ul-Std-Mw-Vtd2- Vtd4, E-Shock, MiniRevo Galaxy d Team
|
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 28 Feb 2013 : 22:17:33
|
quote: Originally posted by edo
Iscrivendosi alla EuroCup si partecipa automaticamente anche alla Cervia Cup... esempio prova unica con punteggio unico che pero' va a confluire su due classifiche separate???
No, almeno per i piloti stranieri: i piloti stranieri che si iscrivono alla EuroCup faranno solo la EuroCup. Invece è vero il contrario per gli italiani: gli italiani Master iscritti alla EuroCup entreranno anche nella classifica della CerviaCup.
quote: Originally posted by edo Per esempio , a me piacerebbese fare la Euro Cup ma anche partecipare alla Cervia Cup, dovrei scegliere e pagare due iscrizioni e fare prove multiple ???
Bye EDO
No, la quota di iscrizione è unica perchè i piloti faranno una sola gara (anche se poi saranno redatte due classifiche).
Comunque se avete un po' di pazienza, tutti questi ed altri particolari saranno pubblicati a breve. Intanto chi ne ha diritto si iscriva alla EuroCup (non è richiesta alcuna caparra) perchè abbiamo bisogno di sapere quanti piloti ci saranno.
Ciao Patrizio
|
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 28 Feb 2013 : 22:18:19
|
quote: Originally posted by marco
ma veramente veramente???? anche se io l'anno scorso non ho partecipato a nessuna gara???
<<<>>>
Sì.
Ciao Patrizio
|
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 01 Mar 2013 : 23:47:24
|
iscritto, yeaaaaaah guido |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 07 Mar 2013 : 09:57:44
|
doooooomanda... MLI exp...si fa la open per la classifica italiana? e quindi solo campionato italiano?
[/URL]
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Topic |
|