Author |
Topic |
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 14 Mar 2013 : 10:48:09
|
Ciao a tutti,
sono state pubblicate le informazioni ufficiali riguardo la EuroCup 2012/CerviaCup 2013: http://www.stackitalia.com/cerviacup2013m.html
Leggete bene i termini di partecipazione. Noterete che tutti i piloti italiani (master ed experienced) parteciperanno anche alla EuroCup... quindi è obbligatorio partecipare!!
Altre informazioni (es.: figure obbligatorie) saranno pubblicate non appena disponibili.
Ciao Patrizio |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
augusto
Socio STACK
Italy
174 Posts |
Posted - 14 Mar 2013 : 18:17:34
|
Leggete bene i termini di partecipazione. Noterete che tutti i piloti italiani (master ed experienced) parteciperanno anche alla EuroCup... quindi è obbligatorio partecipare!!
Ma come, non si era detto che solo i Master potevano partecipare all'EuroCup. Ora ad iscrizioni chiuse si dice che anche gli Experienced possono partecipare, ma se mi iscrivo ora vengo accettato? Io vorrei iscrivermi. Augusto |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 14 Mar 2013 : 19:03:23
|
Augusto,....accettato ???? ma nooo !!!!
sarai PROTAGONISTA con i BIG !!
I piloti Italiani , quest'anno sono avvantaggiati, abbiamo optato per questa soluzione (concordi con il SIEC : piloti Master ed Experienced nella stessa gara) che ci permetterà di gestire la competizione in maniera più snella. Le iscrizioni quindi, per noi sono ancora aperte. Sono chiuse, solo per i PILOTI stranieri, che sono stati comunque avvisati per tempo delle scadenze.
Ora bando alle Ciancie e prepararsi...
NB:- Se fate ben caso, con questa formula, anche un pilota EXPERIENCED come Jonathan Filippi, o la Sara Rizzetto per i quattro cavi, a fronte di una prestazione SUPER, potrebbero Laurearsi CAMPIONI EUROPEI. Vincerà sempre e comunque il migliore. Ricordo che le valutazioni delle performance dei piloti saranno garantite da Giudici di Caratura Mondiale, che valuteranno la vostra prestazione ed il punteggio finale avrà un valore maggiore sul grado di abilità e sostanza di pilota.
alè alè.... si comincia !!!
...un saluto . natalino |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 14 Mar 2013 : 20:09:47
|
quote: Originally posted by nat della mota [size=1]NB:- Se fate ben caso, con questa formula, anche un pilota EXPERIENCED come Jonathan Filippi, o la Sara Rizzetto per i quattro cavi, a fronte di una prestazione SUPER, potrebbero Laurearsi CAMPIONI EUROPEI.
Gia, c'è il piccolo dettaglio della prestazione SUPER
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
augusto
Socio STACK
Italy
174 Posts |
Posted - 14 Mar 2013 : 20:23:49
|
Io la sfida la prendo sul serio ma.......non penso proprio in un risultato eccellente. Per me l'importante è esserci, con i BIG!!! Augusto |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 18 Mar 2013 : 21:52:25
|
Comunico che l'hotel Rudy di Cervia è al completo. Abbiamo una convenzione analoga (stessi prezzi) con l'hotel ABC:
Hotel ABC - Viale Titano, 53 - 48015 Pinarella di Cervia (RA) e.mail: info@hotelabc-ra.com telefono: +39 0544987179 cellulare: +39 3478664920
Ciao Patrizio
|
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 22 Mar 2013 : 12:20:22
|
Un'altra comunicazione IMPORTANTE:
la EuroCup che si svolgerà a Cervia sarà la EuroCup 2013 e non il recupero della EuroCup 2012. Quindi la EuroCup del 2012 non sarà recuperata e non ci sarà un'altra STACK EuroCup per l'anno in corso.
Ciao Patrizio
|
|
|
Topic |
|