STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 Classifica 3 ItalianTricks Battle
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 24 Mar 2013 :  19:40:52  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Prima di tutto volevo fare un pò di ringraziamenti. A Giacomo per averci dato la possibilità di gareggiare e per l'ospitalità, ad Andrea per i premi e il sostegno, Gabriele per avermi prestato l'acro e permesso di fare la gara, Nat per il lavoro da speaker e a tutti i piloti, venuti da tutta italia nonostante le previsioni, molti dei quali hanno avuto il coraggio di scendere nell'arena e gareggiare in condizioni davvero estreme, per questo siamo tutti vincitori!

Ecco la classifica:

1) Davide Equizzi 167pt.
2) Luca Coletto 140pt.
3) Alberto Cavati 125pt.
4) Gabriele Passarella 79pt.
5) Fabio Angeli 78pt.
6) Claudio Marturano 57pt.
7) Natalino Nardo 51pt.
8) Augusto Fantone 46pt.
9) Jonathan Filippi 41pt.
10) Tullo Lolli 35pt.
11) Antonio Villafrati 21pt.

Best trick: Fabio Angeli

Vincitore Wala by Andykites: Luca Coletto
Vincitore buono di 60€ da Andykites: Natalino Nardo
Vincitore vela Sixth Sense 85 by Kite D.E.sign: Gabriele Passarella

Complimenti e grazie a tutti e ci vediamo al 4 Italian Tricks Battle!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-Sixth Sense by Kite D.E.sign

Edited by - Daves1980 on 25 Mar 2013 09:33:46

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 24 Mar 2013 :  20:56:37  Show Profile  Reply with Quote
grazie ragazzi!!!alla prossima battaglia.

Ciao da Alberto

I miei aquiloni: k2

.

Go to Top of Page

FabioAngeli
Forum Member

Italy
35 Posts

Posted - 24 Mar 2013 :  21:22:34  Show Profile  Reply with Quote
Grazie mille a tutti!!
è stato un fine settimana bellissimo..mi sono divertito un sacco..spero di rivedervi tutti presto!!

ringrazio in particolar modo il mio helper che ha dovuto correre come un matto..scusami...

Nella borsa:
Talon UL-STD
Cosmic GHOST-VTD

Edited by - FabioAngeli on 24 Mar 2013 21:23:32
Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 24 Mar 2013 :  21:44:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by FabioAngeli

ringrazio in particolar modo il mio helper che ha dovuto correre come un matto..scusami...

Eccoloooo

Vai tranquillo Fabio, mi hai fatto bruciare tutte le calorie del fritto che mi ero appena sbranato
Ringrazio anche io tutti per la bella giornata di ieri, oggi ho optato per il rientro anticipato visto che diluviava praticamente ovunque
Ci vediamo a Cervia!

Gabri

Edited by - Gabriele on 24 Mar 2013 21:45:33
Go to Top of Page

cp67
Socio STACK

239 Posts

Posted - 24 Mar 2013 :  22:10:55  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti,
anche io voglio ringraziare tutti per come è andata la manifestazione (meteo a parte) e per i consigli dati su come eseguire i tricks. Ho visto Davide gareggiare con il SS-STD di Gabriele che ora è diventato mio, l'ho visto volare con il mio SS-UL ed è stata anche la mia prima volta. Ho conosciuto la simpatia di Nat, Claudio e di tutti quelli con i quali ho avuto la possibilità di dialogare e scambiare opinioni.
Spero di rivedervi tutti presto e qualche volta anche in Campania per un incontro aquilonistico.

Saluti e ancora grazie.

Carlo

...........................................................................................
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 25 Mar 2013 :  09:36:26  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Ho aggiunto i punti alla classifica! Tullo, se hai voglia e tempo, puoi scrivere i punteggi di ognuno per trick, tecnica, coreografia e spettacolarità? O al limite fai delle foto o scannerizzi le schede e li trascrivo io. Me li hanno chiesti in modo da capire eventuali punti di forza o errori e poter migliorare!

NOTA IMPORTANTE: TULLO, ANTONIO E GABRIELE L'AUDIO DEI VIDEO E' DAVVERO PESSIMO PER VIA DEL VENTO FORTE, SE VOLETE PUBBLICATO IL VOSTRO VIDEO MANDATEMI VIA MAIL LA MUSICA DEL BALLETTO IN FORMATO MP3 CHE MI OCCUPERò DI MONTARLA.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

Edited by - Daves1980 on 25 Mar 2013 09:46:15
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 25 Mar 2013 :  10:02:57  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
grandi,veramente gtandi. questti eroici volatori!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 25 Mar 2013 :  10:43:27  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Riporto il pensiero che ho scritto su fb:

Parlando della gara devo dire che è stata dura... Il meteo ha creato situazioni davvero estreme da vento fortissimo, a nullo, a rafficato, provando in tutti i modi a comprometterla, ma nessuno dei piloti si è tirato indietro, chi insistendo pure per gareggiare nonostante la pioggia, e alla fine è stata una grande competizione e tutti hanno dimostrato un grande coraggio e voglia di mettersi in gioco... Complimenti a tutti e grazie di cuore per queste splendide emozioni! Dopo quello che ho visto in questi giorni, guai a chi dica che questo sport è in declino! :)

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 25 Mar 2013 :  11:08:03  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
E' stata una bella esperienza, siete fantastici ragazzi!!!

My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY
.Sixth Sense STD by Kite D.E.sign
.Invictus STD by Kite D.E.sign
.iTrix custom .93 (InD)
.Galaxy D Team by Lumokites
.Over by Eolo
.Zeruko W144CT by Tribord
CapitanInfrena <<<) KSgtM ........The boldest tricks are the safest
http://www.idraghipistoia.org/

.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
.Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D.
.Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D.
.Lilith (.N,.L) S.K.D.

http://scientifickitedesigns.blogspot.it/
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 25 Mar 2013 :  15:24:50  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Complimenti a tutti quelli che hanno veramente a cuore questa passione...

Un bravo a Giacomone, instancabile come sempre, per aver messo in piedi tutto l'ambaradan
...sei un GRANDE!
(ma resti un Toscanaccio COCCIUTO ....passami il termine, sai bene a cosa mi riferisco....)
A Davide, per adoperarsi continuamente ed attivamente nel portare avanti questa formula di Competizione .
Un grazie a tutti i partecipanti che hanno voluto essere presenti , nel condividere momenti di volo e di confronto.
Un grazie e un saluto particolare, ai nuovi AMICI venuti dal SUD, new entry dei campi di volo che contano i CAMPANIA FELIX KITE TEAM. E stato bello vedervi sbalorditi ed assorti, dai maniaci del TRICK.Pensate che questo..... è solo l'inizio.

Un saluto ad un altra new entry : giù dal profondo nord -S.Candido (BZ)- FABIO ANGELI , che ha osato sfidare i BIG.... vendendo cara la pelle..Complimenti veramente.

Ed infine, al caro amico JOHN alias CAPITAN DENTIERA, (come suggerito da qualcuno...)
( approfitto del forum per salutarlo, ieri non l'ho fatto e me ne scuso)

per aver incantato tutti, con la sua postazione metereologica a bordo campo....
effettivmente senza di quella, eravamo tutti spacciati.
Qualcuno si è anche chiesto perchè non reggesse il vento, visto che spesso si afflosciava, e nonostante i dati rilevati in tempo reale... sei riuscito a beccarti tutta quell'acqua...mah!
.....non un buon progetto

..e ora ARRIVEDERCI all'EUROCUP2013 di CERVIA

...un saluto . natalino

Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 25 Mar 2013 :  16:13:49  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nat della mota
Ed infine, al caro amico JOHN alias CAPITAN DENTIERA, (come suggerito da qualcuno...)
( approfitto del forum per salutarlo, ieri non l'ho fatto e me ne scuso)

Vai tranquillo Nat, ero risceso in spiaggia per volicchiare un altro po' per questo non ci siamo più visti. In ogni caso ci vediamo a Cervia!
quote:
Originally posted by nat della mota
per aver incantato tutti, con la sua postazione metereologica a bordo campo....
effettivmente senza di quella, eravamo tutti spacciati.
Qualcuno si è anche chiesto perchè non reggesse il vento, visto che spesso si afflosciava, e nonostante i dati rilevati in tempo reale... sei riuscito a beccarti tutta quell'acqua...mah!
.....non un buon progetto

..e ora ARRIVEDERCI all'EUROCUP2013 di CERVIA

La postazione metereologica mi sembrava un po' gommosa, ma ha fatto il suo dovere, che era quello di crollare pesantemente a terra ogni volta che arrivava un rafficozzo !!

My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY
.Sixth Sense STD by Kite D.E.sign
.Invictus STD by Kite D.E.sign
.iTrix custom .93 (InD)
.Galaxy D Team by Lumokites
.Over by Eolo
.Zeruko W144CT by Tribord
CapitanDent...ehm..Infrena <<<) KSgtM ........The boldest epic fails are the funniest!!
http://www.idraghipistoia.org/

.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
.Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D.
.Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D.
.Lilith (.N,.L) S.K.D.

http://scientifickitedesigns.blogspot.it/

Edited by - CapitanInfrena on 25 Mar 2013 16:16:41
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly