tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 25 Mar 2013 : 21:26:06
|
quote: Originally posted by Daves1980
Ho aggiunto i punti alla classifica! Tullo, se hai voglia e tempo, puoi scrivere i punteggi di ognuno per trick, tecnica, coreografia e spettacolarità? O al limite fai delle foto o scannerizzi le schede e li trascrivo io. Me li hanno chiesti in modo da capire eventuali punti di forza o errori e poter migliorare!
NOTA IMPORTANTE: TULLO, ANTONIO E GABRIELE L'AUDIO DEI VIDEO E' DAVVERO PESSIMO PER VIA DEL VENTO FORTE, SE VOLETE PUBBLICATO IL VOSTRO VIDEO MANDATEMI VIA MAIL LA MUSICA DEL BALLETTO IN FORMATO MP3 CHE MI OCCUPERò DI MONTARLA.
Dave
Appena riesco lo faccio, ho cominciato oggi la ristrutturazione della casa nuova e sono un po' incasinato, mi ci metto per pasqua. Per quanto riguarda il video, vista la mia prestazione direi che possiamo anche farne a meno Grazie a tutti, mi é dispiaciuto solo non potermi fermare la domenica.
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni outdoor: Kitehouse Sharp Spirit/STD, DiamondKites Veyron Kitehouse Sin STD Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere DrachenKiste Itrix & Sweety
|
Edited by - tullo on 26 Mar 2013 08:43:45 |
|
|