Author |
Topic |
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 17 Dec 2012 : 18:41:15
|
Dopo il successo del 2012, ecco la prima gara per la stagione 2013 per decretare il campione italiano di Tricks Battle, disciplina nata nel 2012 che trae spunto dal Tricks Party e che consiste in una gara di balletto con l'aquilone acrobatico 2 cavi. Questa volta saremo ospiti del LevantEvento a Viareggio il 23 e 24 marzo 2013. Ecco, in linea di massima, il programma di gara:
Giorno 23: - ore 11 briefing per giudici e piloti e consegna dei moduli di presentazione e di routine. - ore 13 inizio gara - ore 16 debriefing
Giorno 24: - ore 12 premiazione
----- COME PER LE SCORSE GARE, CONFIDIAMO IN GENEROSI SPONSOR CHE CI DONINO DEI PREMI DA METTERE IN PALIO PER IL VINCITORI E DA SORTEGGIARE FRA TUTTI I PILOTI. NELLE SCORSE EDIZIONI ABBIAMO AVUTO SPONSOR DI RILIEVO ITALIANI CON GIOCHIVOLANTI ED ANDYKITES E COLOSSI INTERNAZIONALI COME R-SKY E AIR-ONE KITES, SPERO QUEST'ANNO NON SAREMO DA MENO! ------
Iscrizione 10 euro. Le iscrizioni si chiuderanno, improrogabilmente per problemi organizzativi, il 10 marzo 2013, numero massimo di partecipanti 18, quindi affrettatevi ad iscrivervi tramite mail a davideequizzi@gmail.com . Tenette d'occhio il sito per maggiori dettagli: tricksbattle.blogspot.com e leggete il regolamento aggiornato 2013. Ricordo che il 23/24 febbraio 2013 ci sarà un incontro tecnico a Palermo proprio sul Tricks Battle.
Partecipanti:
Davide Equizzi - CONFERMATO Antonio Villafrati - CONFERMATO Jonathan Filippi - CONFERMATO Augusto Fantone - CONFERMATO Tullo Lolli - CONFERMATO Franco Dall'Omo - CONFERMATO Gabriele Passarella - CONFERMATO Alberto Cavati - CONFERMATO Claudio Marturato - CONFERMATO Fabio Angeli - CONFERMATO Luca Coletto - CONFERMATO Natalino Nardo Davide Di Franco
PREMI: - Un buono del valore di 30/40 euro da spendere da AndyKites a sorteggio fra tutti i partecipanti. - Un glider indoor by AndyKites a sorteggio fra tutti i partecipanti. - Una vela Sixth Sense 85 by Kite D.E.sign a sorteggio fra tutti i partecipanti. - Una coppa per i primi 3 classificati.
Spero di vedervi numerosi! :)
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign -Baxtard SS-I by Kite D.E.sign
|
Edited by - Daves1980 on 05 Mar 2013 01:44:04
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 18 Dec 2012 : 22:44:31
|
A causa di "quel" OK ufficiale che ancora purtroppo latita potrei suggerire di attendere almeno il 1 gennaio per le iscrizioni...??
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 08 Jan 2013 : 22:26:09
|
Venerdi pomeriggio ho l'incontro con gli addetti dell'Ente Parco. Direi che possiamo aprire le adesioni, da ufficializzare (da parte mia) entro il 15 di questo mese
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 21 Jan 2013 : 11:32:28
|
ATTENZIONE: La gara è confermata!!! Ricordo che le iscrizioni si chiuderanno il 10 marzo 2013!
Se riusciamo, vediamo di fare una lista provvisoria dei partecipanti che continuamente aggiornerò. Ricordo che per l'iscrizione ufficiale bisogna mandare una mail a davideequizzi@gmail.com
Partecipanti:
Davide Equizzi - CONFERMATO Antonio Villafrati - CONFERMATO Jonathan Filippi - CONFERMATO Augusto Fantone - CONFERMATO Tullo Lolli Davide Di Franco Franco Dall'Omo Gabriele Passarella - CONFERMATO Natalino Nardo Alberto Cavati
Dave StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
Edited by - Daves1980 on 06 Feb 2013 13:57:30 |
|
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 22 Jan 2013 : 08:51:40
|
Io al 90% ci sarò: Davide Equizzi - CONFERMATO Antonio Villafrati - CONFERMATO Jonathan Filippi - CONFERMATO Augusto Fantone - CONFERMATO Tullo Lolli
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni outdoor: Kitehouse Sharp Spirit/STD, Kitehouse Cosmic TC UL/STD/VTD Kitehouse Sin STD Indoor: Benson Innerspace, Kitehouse Sphere C.d.C. Proton II
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 30 Jan 2013 : 23:53:48
|
quote: Originally posted by Daves1980
Biglietti presi!!!
Dave
... novità...??
Buoni 20
|
|
|
Topic |
|