Author |
Topic |
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 08 Feb 2013 : 15:38:04
|
Salve a tutti, C'è una reale possibilità che un gruppo emergente proponga a qualche pilota di effettuare un balletto sulle loro musiche, che potrebbe essere usato per un video musicale da diffondere. Entro la prossima settimana avrò la conferma (e la consegna dei brani), probabilmente le riprese verranno effettuate a Viareggio in occasione della Trick Battle.
La domanda adesso è: C'è qualcuno (anche al di fuori della gara) che se la sente di farsi riprendere??
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 09 Feb 2013 : 09:20:38
|
Mi offro volontario, se va bene un 4 cavi, a me ste sfide piacciono... tanto sarà ripreso solo l'aquilone, vero? Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 09 Feb 2013 : 16:02:21
|
dai Giacomo, ci offriamo tutti... :-)
...flyingdreamer.
Cosmic Tc Vented "burlesque",Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano... |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 09 Feb 2013 : 17:49:25
|
A Fra ma ndocaspio vai,ce vuole uno bello e figo
Alex69
K2 STD/UL/SUL - Intro - Invictus UL (kde) - Itrix .93 |
|
|
Billi
Forum Member
Italy
32 Posts |
Posted - 09 Feb 2013 : 20:03:38
|
quote: bell'idea!..io mi associo a Werther!..se mi accetta!! ciao BilliOriginally posted by wertherfly
Mi offro volontario, se va bene un 4 cavi, a me ste sfide piacciono... tanto sarà ripreso solo l'aquilone, vero? Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 10 Feb 2013 : 17:23:43
|
quote: Originally posted by Alex69
A Fra ma ndocaspio vai,ce vuole uno bello e figo
Eh, visto che non possiamo puntare sulla qualità, pensavo almeno di proporre una discreta quantità.
...flyingdreamer.
Cosmic Tc Vented "burlesque",Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano... |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 14 Feb 2013 : 23:37:12
|
Ho il primo pezzo Appena riesco lo carico sulla pagina della manifestazione
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 26 Feb 2013 : 18:30:20
|
Qualche novità? Dai che sono curioso! Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 27 Feb 2013 : 06:15:28
|
Scusatemi ho il turno di notte. Appena riesco lo carico
Buoni 20
|
|
|
Topic |
|
|
|