Author |
Topic |
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 06 Mar 2013 : 15:28:50
|
http://www.youtube.com/watch?v=uprEbp_ysEc La scritta STACK 2013 fa pensare che siano nuove figure ufficiali 4 cavi, qualcuno sa qualcosa di più? Tra l'altro non sapevo se postare su video e foto o competizioni, come ho fatto, ... Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 06 Mar 2013 : 15:30:52
|
Comincio a rispondermi dasolo, misono accorto che c'è la sigla NL, varranno solo per l'Olanda? Riciao We
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 06 Mar 2013 : 20:59:16
|
Si vale solo per l'Olanda o almeno cosi sembra.. tempo fa avevo gia visto alcuni post sul sito di un noto olandese, in cui si presentavano le nuove figure per il 2013, sottoscritte da un altro noto giudice membro stack (anche lui olandese). la cosa non sarebbe male, cioe, nuove figure possono solo smuovere un po il torpore che ce, però dovrebbero anche renderci partecipi... Spero non vengano alla EC convinti di usare le loro figure senza neanche averle mai presentate... Ciao Gabri |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 06 Mar 2013 : 23:57:14
|
Lo avevo immaginato, rifacendomi anche a quello che mi avevi detto, si, nuove figure vanno bene per non incancrenirsi, però giustamente andrebbero condivise,almeno che non vogliano correre da soli. Non condivido invece il fatto di fare gare con dicitura STACK e con regole o figure personalizzate, allora che facciamo ce ne inventiamo anche noi qualcuna? In ultimo, non penso che vengano alla nostra Eurocup, e tantomeno con le loro figure. Ciao Werther
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 07 Mar 2013 : 09:53:44
|
cosa..cosa...cosa?
[/URL]
|
|