STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 nuove figure?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 06 Mar 2013 :  15:28:50  Show Profile  Reply with Quote
http://www.youtube.com/watch?v=uprEbp_ysEc
La scritta STACK 2013 fa pensare che siano nuove figure ufficiali 4 cavi, qualcuno sa qualcosa di più?
Tra l'altro non sapevo se postare su video e foto o competizioni, come ho fatto, ...
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 06 Mar 2013 :  15:30:52  Show Profile  Reply with Quote
Comincio a rispondermi dasolo, misono accorto che c'è la sigla NL, varranno solo per l'Olanda?
Riciao
We

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 06 Mar 2013 :  20:59:16  Show Profile  Reply with Quote
Si vale solo per l'Olanda o almeno cosi sembra..
tempo fa avevo gia visto alcuni post sul sito di un noto olandese, in cui si presentavano le nuove figure per il 2013, sottoscritte da un altro noto giudice membro stack (anche lui olandese).
la cosa non sarebbe male, cioe, nuove figure possono solo smuovere un po il torpore che ce, però dovrebbero anche renderci partecipi...
Spero non vengano alla EC convinti di usare le loro figure senza neanche averle mai presentate...
Ciao
Gabri
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 06 Mar 2013 :  23:57:14  Show Profile  Reply with Quote
Lo avevo immaginato, rifacendomi anche a quello che mi avevi detto, si, nuove figure vanno bene per non incancrenirsi, però giustamente andrebbero condivise,almeno che non vogliano correre da soli.
Non condivido invece il fatto di fare gare con dicitura STACK e con regole o figure personalizzate, allora che facciamo ce ne inventiamo anche noi qualcuna?
In ultimo, non penso che vengano alla nostra Eurocup, e tantomeno con le loro figure.
Ciao
Werther

Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 07 Mar 2013 :  09:53:44  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
cosa..cosa...cosa?

[/URL]

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000