Author |
Topic |
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 20 Feb 2013 : 00:16:55
|
Il SIEC ha comunicato che la prossima EuroCup si terrà in concomitanza con la nostra CerviaCup 2013.
In realtà il SIEC ci ha presi un po' in contropiede, pubblicando all'improvviso il tutto. Perciò al momento non ho fatto in tempo a preparare una pagina dedicata sul sito internet di STACK Italia, perciò vi allego il link con il pdf contenente tutte le informazioni:
http://www.stackitalia.com/pdf/CerviaCup_EuroCup2013.pdf
Se riesco domani ne pubblicherò una versione tradotta sul sito STACK Italia.
In ogni caso, al di là di quello che è scritto nel pdf del SIEC, valuteremo se sarà il caso, come ogni anno, di accogliere le richieste di iscrizione dei piloti Novice anche il giorno della gara. Inoltre la data limite per l'iscrizione alla SOLA CerviaCup potrebbe essere posticipata rispetto al giorno 8 marzo indicato per l'EuroCup.
Mi raccomando, le iscrizioni per la EuroCup devono essere inviate al SIEC all'indirizzo: ihj@live.co.uk
Comunque è importante intanto prenotare le camere presso l'Hotel Rudy. Quando le camere dell'Hotel Rudy saranno esaurite le prenotazioni saranno dirottate, allo stesso costo, su altri hotel nelle vicinanze.
Restate sintonizzati perchè le novità sulla gara potrebbero essere giornaliere...
Ciao a tutti
Patrizio
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 20 Feb 2013 : 22:09:42
|
ma è il recupero dell' EC 2012 o è l'EC 2013 ? guido
|
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 21 Feb 2013 : 10:02:17
|
La EuroCup sarà il recupero del 2012.
Comunque volevo anche avvisare di attendere qualche giorno per prenotare hotel, voli e quant'altro... giusto per darci il tempo di valutare la risposta che avremo in Europa.
La cosa migliore è continuare a controllare il forum, il sito STACK Italia e le email, in modo da non perdere eventuali comunicazioni da parte dell'associazione. In questi giorni le comunicazioni ed informazioni aggiuntive potrebbero arrivare in qualunque momento.
Ciao Patrizio
|
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 25 Feb 2013 : 22:49:58
|
ciao Patrizio, vorrei iscrivermi alla gara , ho scaricato il pdf, ma come faccio a scrivere su un file pdf ?!?!!?!? ho sempre saputo che i pdf non sono modificabili, sbaglio ?
Anche se i tempi sono strettissimi spero che ci sia tanta partecipazione da parte dei piloti stranieri (è un grande onore che vengano in Italia) e veramente tanta partecipazione dei piloti della Stack Italia. Questa è un'occasione unica, gareggiare tutti insieme, tutti nell'arena, competizione - adrenalina - amicizia - rispetto. Su ragazzi, tiriamo fuori gli attributi e facciamogli vedere chi siamo !!!! guido |
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 26 Feb 2013 : 12:15:12
|
Ciao Patrizio, sono messo come Guido, in teoria si potrebbe stampare il form compilarlo a mano, scannerizzarlo e inviarlo Inoltre, basta iscriversi ad una delle due? Attendo news
P.S: c'è mica qualcuno che vuole dividersi una camera, anche in 3? In caso, scrivetemi pure dove volete Ciao! Gabri
Edit: Forse sono riuscito con un programmino a scriverci sopra
|
Edited by - Gabriele on 26 Feb 2013 12:36:04 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 26 Feb 2013 : 21:57:41
|
Ciao,
ovviamente è possibile stampare il pdf, compilarlo su carta e poi fare lo scanning. Io però a volte ho anche fatto così: - sul pdf si seleziona tutta la pagina che interessa in formato "immagine" scegliendo lo strumento di selezione apposito sul reader (lo strumento che permette una selezione tramite delimitazione dell'area) - la selezione effettua automaticamente anche l'operazione di "copia" - si apre un editor come word o openoffice writer e si incolla l'immagine presa dal pdf sul documento, avendo l'accortezza di posizionarla sul fondo, in ultima posizione relativamente all'ordine di sovrapposizione - infine si scrive sul documento cercando di allineare i paragrafi con le caselle del pdf/immagine sottostante.
Riguardo l'invio della email... E' chiaro che per iscriversi alla EuroCup si deve inviate il modulo al SIEC. Mentre per iscriversi alla sola CerviaCup non abbiamo ancora stabilito delle modalità operative, poiché i tempi non sono ancora "maturi" e ci mancano alcune informazioni. In ogni caso sarà molto probabile che le email di iscrizione dovranno essere inviate alla STACK Italia all'indirizzo che comunicheremo.
Ciao Patrizio
|
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 26 Feb 2013 : 22:22:00
|
Pat, please potresti chiedere a Andrew di mandarci il modulo di iscrizione in formato word , cosi semplifica la vita a tutti i piloti d'Europa. Concordi ?
ciao guido |
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 26 Feb 2013 : 22:58:46
|
Grazie Patrizio per il supporto Guido, inviami quei 3 dati via mail che ti spedisco indietro il pdf compilato in 30 secondi
Io l'ho inviato oggi il modulo. Ciao Gabri |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 27 Feb 2013 : 12:37:42
|
Scusate, posso aver conferma delle date? sul documento si parla che il desk per la registraizione è il 25/4 sera e 26/4 mattina, ma non ho trovato niente sulla data della gara: è qindi 26-27 con eventuale recupero-premioazione il 28? grazie Luca |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 27 Feb 2013 : 17:42:06
|
Giusto per fare chiarezza, perchè non ho ancora capito le modalita (e come me altri)
La gara è unica ma le classifiche sono 2? (Cervia cup ed eurocup) Chi partecipa alla eurocup basta che invii il modulo al SIEC? Idem per chi partecipa solo alla cerviacup, solo modulo alla stack italia?
Chi può partecipare all'eurocup? Da quello che ho capito solo i master, quindi:
Novice ed Exp: modulo alla stack italia per iscriversi alla cerviacup Master: modulo da mandare al SIEC, partecipazione eurocup
ho capito giusto oppure n' c'ho n'teso nulla come al solito?
PS: scusate se sono il solito rompiballe |
|
|
Topic |
|