Augusto sei sempre il migliore .... quando avro' tempo di fare du foto posto il mio .93 (ridotto) che ve devo di nn ci sono piu' le sartine di una volta
Augusto sei sempre il migliore .... quando avro' tempo di fare du foto posto il mio .93 (ridotto) che ve devo di nn ci sono piu' le sartine di una volta
Più che altro non ci sono più i tipografi di una volta.
My Kites:.NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88,.88S) V1.0 by S.K.D.
quote: Più che altro non ci sono più i tipografi di una volta.
Sottoscrivo in pieno Dave. Ho appena finito di unire gli A4 del progetto e la spina sulla vela viene di 66.5 cm (che si riducono a poco più di 66 se consideri la parte che poi viene ripiegata) quindi mi sembra consistente con l'utilizzo di una stecca da 65.5 cm come indicato.
Capitano... Mi sa che ti hanno sbagliato proprio la stampa
Andrea Aquiloni: Invictus Zero by Kite D.E.sign, Enigma by Elliot, "aquilone del francese" by ???, Wing 187C Freestyle by Decathlon
Mi accorgo solo ora che ho quotato il capitano pensando fosse Dave... miglioro di giorno in giorno
Basta bere, ok?
@ Nat
Tu mi vuoi veramente male Nat ho voglia di mettermi in ginocchio sui connettori r-sky a vite per auto-punirmi e tu infierisci
My Kites:.NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88,.88S) V1.0 by S.K.D.
Si va be..... Ma questo è come Obelix è caduto nella pozione da bambino ....
Gianluca ... (alias – jachimo)
My Kites : Frenezy by R-Sky … (alias – Lucrezia) K2 Sul by Challenger Sails … (alias – Beatrice) Duoble Zero by l’Atelier … (alias – Zoe) Genesis by Eolo … (alias – Agata)
Ritorno a monte. Bravo Alex69, anche se la foto non è nitida mi sembra che tu abbia fatto un buon lavoro. La dimensione non è lontana dall'originale. Io penso che possa volare bene lostesso. Augusto