Author |
Topic |
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 27 Nov 2012 : 19:18:57
|
Sto condividendo questo progetto, su richiesta di molti, in quanto l'iTrix è un acro non più in commercio, come non esiste più il marchio produttore, ed è anche fuori dai cataloghi dei maggiori venditori di acro al mondo, quindi penso non ci sia nulla di male a clonarlo e penso che nessuno possa offendersi. Il progetto non è fatto da me, ma da un altro utente del forum, quindi non chiedetemi ulteriori dettagli perchè non saprei proprio aiutarvi.
http://www.stuntkitepalermo.com/iTrix.rar
Buona costruzione!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 27 Nov 2012 : 20:10:55
|
Ma usi del carbonio exel o structil? Grazie mille Dave!
My kites:B'zar 2011 Std-Sixth Sense UL-Spring by Pm_model- |
Edited by - Fox83 on 27 Nov 2012 20:24:36 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Link
Forum Member
Italy
25 Posts |
Posted - 31 Dec 2012 : 14:52:00
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena a me hanno scazzato e ridotto le dimensioni del 7%...
Ma come te ne sei accorto dato che non c'è nessun riferimento metrico sul progetto (quei 10 cm a quadretti bianchi e neri per intenderci)? L'unica idea che mi è venuta è di misurare la spina della vela e vedere se differisce di molto dalla misura che dovrebbe avere la stecca della spina...
Altra curiosità, cosa sono quei "buchi" lungo il perimetro della vela? Dal collocamento sembrano essere le posizioni dei vari connettori ma i ferzi vanno tagliati con il "buco" o bisogna solo considerarli come indicazione per quando si posizionano i connettori?
Andrea Aquiloni: Invictus Zero by Kite D.E.sign, Enigma by Elliot, "aquilone del francese" by ???, Wing 187C Freestyle by Decathlon
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 31 Dec 2012 : 18:31:00
|
Me ne sono accorto quando sono andato a tagliare la spina, non entrava e ho iniziato a bestemmiare in koreano (no,non é gagnam style ) I buchi sono le posizioni dei connettori, non fori fisici.
My Kites: .NSE (STD-AS-36g,LW-18g,WW-0g) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
|
|
|
Link
Forum Member
Italy
25 Posts |
Posted - 02 Jan 2013 : 01:55:30
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena
Me ne sono accorto quando sono andato a tagliare la spina, non entrava e ho iniziato a bestemmiare in koreano (no,non é gagnam style ) I buchi sono le posizioni dei connettori, non fori fisici.
ahh, il famoso metodo dell'imprecazione libera! Ed io che pensavo ad astrusi calcoli tecnici Grazie mille comunque.
Andrea Aquiloni: Invictus Zero by Kite D.E.sign, Enigma by Elliot, "aquilone del francese" by ???, Wing 187C Freestyle by Decathlon
|
|
|
augusto
Socio STACK
Italy
174 Posts |
Posted - 04 Jan 2013 : 18:53:00
|
Ho provato costruire I-TRIX, lo porto a inventa il vento. Augusto |
|
|