Author |
Topic |
crisse
Socio STACK
Italy
66 Posts |
Posted - 27 Jun 2012 : 00:59:44
|
Ciao a tutti ragazzi! Finalmente dopo un bel po' di tempo speso (causa anche impegni familiari) e scassamenti vari a Paolo, sono riuscito a finire il mio (progetto suo però ;D) Sheratan...
Come si nota dalla foto in fade l'ho finito poco prima di partire per le ferie e mi sono dimenticato di tagliare la fettuccia di uncino che tiene il peso in coda prima di fare le foto ma ora è ok. L'aqui è già stato decantato da tutti e anch'io, anche se ho un repertorio molto limitato, mi unisco al gruppo dicendo che vola veramente bene. Il suo punto forte è il fade ma la cosa che mi ha impressionato di più è la precisione; inoltre mi ha permesso di imparare alcuni tricks che con il Nirvana (1a edizione) mi risultavano un po' ostici...
Che dire, ringrazio Paolo che mi ha sopportato quasi tutti i giorni e per parecchio tempo... senza i suoi consigli non sarei riuscito neanche a tagliare le sagome invece ora sono orgoglioso di poter dire di aver fabbricato un aquilone...
Sotto metto un po' di foto; come si vede mi sono ispirato un po' al Nirvana come schema di colori ma sono soddisfattissimo del risultato (L'UL sarà molto + personale)...
Saludos
Cristian
Aqui: R-SKY Nirvana STD,UL - Prism Quantum,4D - Sheratan STD (Paolo Benacci)
Crisse
Aqui: R-SKY Nirvana STD,UL - Prism Quantum,4D |
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 27 Jun 2012 : 08:48:21
|
bravo!!! bravissimo!!!
io che ho avuto la fortuna di provarlo posso solo confermare le spettacolari doti di fade e la precisione... dove lo metti, sta!
adesso si che comincia il vero divertimento!!!
Max
Parente Peveretto® |
|
|
crisse
Socio STACK
Italy
66 Posts |
Posted - 03 Jul 2012 : 00:58:52
|
Paolo mi ha detto che non si vedono le foto... Potete confermarmi?
OT: Devo avere un web server pubblico dove mettere le foto oppure possono anche essere incorporate nel post?
Per favore fatemi sapere
Grazie
Cristian
Aqui: Nirvana STD,UL (R-SKY) - Quantum,4D (Prism) - Sheratan STD (Benacci Paolo) |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
aripra
Socio STACK
Italy
152 Posts |
Posted - 04 Jul 2012 : 07:46:42
|
Oppure segui questo: Io faccio così: 1) vado su http://it.tinypic.com/index.php 2) "Sfoglia" e trovo sul mio pc, l'immagine che voglio caricare 3) "CARICA ORA" e l'immagine viene caricata su tynipic 4) dopo il caricamento vengono restituite, pronte da copiare, 4 stringhe per vari utilizzi. Nel nostro caso, a noi serve la seconda, quella con i tag "img". La si copia così com'è nel post ed il gioco è fatto...
IMPORTANTE: attenzione alle dimensioni delle immagini (sia in cm che in mb). Se sono troppo grandi vanno ridimensionate un pò, altrimenti chi non ha una linea veloce non legge più i post e/o chi paga "a consumo" vi manda a quel paese .
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard, primo sul, primo std, extend |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 07 Jul 2012 : 14:29:26
|
Bravo Cristian!
Bisogna provarlo al più presto!! Anche io devo inaugurare il mio Sheratan STD!
Ciao!
Gabri |
|
|
crisse
Socio STACK
Italy
66 Posts |
Posted - 11 Jul 2012 : 22:50:53
|
Ciao ragazzi, rieccomi.... Scusate il ritardo, queste sono le foto, ora si dovrebbero vedere; spero che vi piacciano
Saludos
Cristian
Aqui: Nirvana STD,UL (R-SKY) - Quantum,4D (Prism) - Sheratan STD (Benacci Paolo) |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 11 Jul 2012 : 23:28:02
|
Complimenti, veramente bello !
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 12 Jul 2012 : 08:48:20
|
splendido... davvero splendido!!!
ottima la scelta cromatica... l'arancio accostato al grigio e al nero è un'ottima scelta!!!
bravo!!
com'è il fade??? granitico???
Max
Parente Peveretto® |
|
|
Topic |
|