Author |
Topic |
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 12 Jul 2012 : 14:52:49
|
Eccolo finalmente, avevo già visto le foto che mi avevi mandato in anteprima, ma aspettavo la pubblicazione ufficiale prima di riconfermarti il mio bravo per l'ottima costruzione. Ora non resta che provarlo. Hai letto dell'idea di una giornata di volo da provare ad organizzare nelle prossime settimane? Aspetto notizie da Gabriele per iniziare a inquadrare il periodo possibile.
Paolo |
|
|
crisse
Socio STACK
Italy
66 Posts |
Posted - 13 Jul 2012 : 01:11:06
|
Grazie a tutti ragazzi, diciamo che senza Paolo non sarei andato da nessuna parte... comunque sono soddisfatto del risultato finale anche se, essendo la mia prima autocostruzione, ci sono dei dettagli migliorabili; in ogni caso l'aquilone vola veramente bene, il problema sono solo io che vado poco a volare.
Paolo, ti ho scritto anche in privato, per me non ci sono problemi, basta organizzarsi, se c'è anche Gabri meglio ancora
Buoni voli a tutti, "bonaaa"
Cristian
Aqui: Nirvana STD,UL (R-SKY) - Quantum,4D (Prism) - Sheratan STD (Benacci Paolo) |
|
|
nedom
Forum Member
Italy
27 Posts |
Posted - 24 Mar 2013 : 16:10:27
|
Mi aggrego qui in quanto sono andato per ricerca, non ti ho salutato ieri ma grazie di nuovo per il caffè e speriamo di rivedersi presto impegni permettendo. A prato per la festa degli aquiloni ? Si fa un team tutto toscano !! A presto. Piero Tarocchi alias Nedom
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Topic |
|
|
|