STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 Italian Tricks Ballet/Battle!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 11 Apr 2012 :  18:09:54  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Chi io??????

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-Sixth Sense by Kite D.E.sign

Go to Top of Page

aripra
Socio STACK

Italy
152 Posts

Posted - 12 Apr 2012 :  08:28:59  Show Profile  Reply with Quote
Davide, esiste un'area camper vicina al campo di volo?
Ciao
Aristide

over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard, primo sul, primo std, extend
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 12 Apr 2012 :  12:28:12  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Si si, ce ne sono diverse a san vito! Ti consiglio di contattare sempre trapani eventi per info, perchè loro lasciano i camper proprio alla base del molo, e marco casadio ci vive in quel camper, magari te lo fanno parcheggiare lì e sei proprio in mezzo all'area del festival. Diversamente ci sono il camping soleado e la pineta, ma sono più distanti.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

Go to Top of Page

aripra
Socio STACK

Italy
152 Posts

Posted - 12 Apr 2012 :  21:37:02  Show Profile  Reply with Quote
Il sito trapani eventi dice poco, chiedo uno spazio vicino perchè ho molti statici ed un lungo trasporto è difficoltoso.
ti confermerò più avvanti la mia presenza, per ora è un progetto
ciao

over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard, primo sul, primo std, extend
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 12 Apr 2012 :  22:08:25  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Non trovi queste info sul sito, ti conviene mandargli una mail o chiamarli! Spero di vederti lì!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

Go to Top of Page

aripra
Socio STACK

Italy
152 Posts

Posted - 18 Apr 2012 :  22:53:36  Show Profile  Reply with Quote
Confermo, ma dubito di poter partecipare alle gare
Aristide

Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 18 Apr 2012 :  23:22:54  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Sono contentissimo lo stesso, ci vediamo il mese prossimo allora!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 19 Apr 2012 :  00:14:55  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Abbiamo anche un sito dove raccogliere info adesso!

http://tricksbattle.blogspot.it/

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 24 Apr 2012 :  14:43:51  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote

Sito aggiornato con il regolamento ufficiale per l'anno 2012. Ricordo che il regolamento è provvisorio e soggetto a variazioni a seguito della competizione in quanto la stessa è un'esperimento per vedere se la formula di gara funziona. Inoltre, voglio precisare, come in altri paesi, il tricks battle non va a rimpiazzare gare stack, trattandosi di formule di gara completamente diverse, ma ad affiancarle dando ai piloti, che preferiscono misurarsi nei tricks, la possibilità di farlo.

P.s. il regolamento è tratto dal tricks party rules di sylvie e roger tessa gambassi di r-sky e da loro gentilmente concesso! Stanno anche discutendo di donarci qualcosa per la gara!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

Edited by - Daves1980 on 24 Apr 2012 15:53:19
Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 30 May 2012 :  14:18:57  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
Un format semplice ed efficace, fatto per divertire chi vola. Scegli la musica e dichiari una sequenza di 4 tricks che inserisci nel tuo balletto. Prima dell'esecuzione di ognuno dei tricks dichiarati, si urla "GO!" al field director che alzerà un braccio, così i giudici (che sono piloti in gara) sapranno che il trick sta per essere effettuato. Altra cosa importante, " se rompi la rifai", perchè è assurdo che un pilota si alleni magari per mesi, e poi venga escluso dalla gara per la rottura di un cavo (vedi Augusto all'ultima Cervia Cup). Questa in sostanza è la formula della gara, il regolamento verrà aggiornato sul sito con le nuove modifiche al + presto.

e...ci siamo divertiti davvero, da rifare assolutamente!

...flyingdreamer.

Giochivolanti staff
Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...

Edited by - franconow on 30 May 2012 14:43:21
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000