Author |
Topic |
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 26 Mar 2012 : 22:47:25
|
...a volte ritornano. Mi ero ritirato imbattuto dalle competizioni, ma a s.Vito sarò in competition mode. Presente!
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 27 Mar 2012 : 10:52:10
|
Questa si che è una bellissima iniziativa!!! BRAVI!!!
Chissà che non faccia una scappata in terra natia... così strapazzo un po' il Sixth Sense di Dave!!!
Max
Parente Peveretto® |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 31 Mar 2012 : 22:11:14
|
Riporto un'aggiornamento dal nostro sito:
***Aggiornamento 31/03/2012***
Tante tante novità! I PREMI: Giochi Volanti ( www.giochivolanti.it ) ci offre per la competizione un borsa HQ ProLine e un'anemometro Skywatch per il vincitore e un secondo anemometro Skywatch a sorteggio fra tutti i partecipanti! Inoltre ci saranno medaglie per i primi 3 classificati e t-shirt Kite D.E.sign a sorteggio fra i piloti. Chi ha già vinto un premio non parteciperà ai sorteggi successivi.
CAMPIONATO ITALIANO: Se riusciamo a portare avanti la competizione, l'anno prossimo organizzeremo un campionato italiano di Tricks Ballet con 3 tappe già confermate! Di cui una seconda anche quest'anno, quindi vi invito a partecipare numerosi, più siamo, più ci divertiamo e più possiamo portare avanti il progetto!
LA GARA: La gara sarà sabato 26 maggio, come programma provvisorio lo dividerei in questo modo:
Venerdì 25 maggio ore 11, riunione in spiaggia per iscrizione e briefing con i piloti, scelta giudici e domande e risposte sui tricks, balletto, organizzazione gara, ecc. Sabato 26 maggio ore 11 riunione in spiaggia per nuovo briefing pre gara e inizio gara appena si alza il vento. Visto che la gara prenderà non più di 2/3 ore, cercheremo il vento ottimale per cominciare. Domenica 27 maggio ore 12 premiazione e sorteggio premi.
REGOLAMENTO: Randy Greenway ci sta donando, non appena anche Ron Graziano darà conferma, i video tutorial utilizzati nel tricks party USA per una miglior comprensione dei tricks scelti dai piloti durante la competizione e come aiuto e allenamento per i giudici nella comprensione e valutazione degli stessi.
Per ora è tutto, manchiamo solo noi piloti! :)
Per tutte le info sulla competizione scrivete a me, per alloggio e trasporti a trapani eventi che vi garantirà tutto ciò di cui avete bisogno a prezzi davvero irrisori!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 01 Apr 2012 : 09:52:37
|
CAMPIONATO ITALIANO: Se riusciamo a portare avanti la competizione, l'anno prossimo organizzeremo un campionato italiano di Tricks Ballet con 3 tappe già confermate! Di cui una seconda anche quest'anno, quindi vi invito a partecipare numerosi, più siamo, più ci divertiamo e più possiamo portare avanti il progetto!
mi piace!!!!!!
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 02 Apr 2012 : 13:49:59
|
***Aggiornamento 02/04/2012***
Grazie a Randy Greenway e Ron Graziano, due grandi piloti fondatori del Tricks Party USA, sono stati inseriti, nello schema di valutazione tricks, dei filmati da loro realizzati per aiutare il pilota nella corretta esecuzione e comprensione del trick e il giudice nella valutazione dello stesso. Invito tutti i partecipanti alla competizione a visionare i filmati dei tricks che intendono inserire del balletto e, a chi vuole darmi una mano a giudicare, a visionare tutti i video. Comunque a San Vito porterò il portatile con tutti i video in modo da poterli consultare sul momento per sciogliere eventuali dubbi. Spero vi faccia piacere! :)
Dave
StuntKite Palermo
|
Edited by - Daves1980 on 02 Apr 2012 13:50:28 |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 11 Apr 2012 : 15:43:10
|
Riporto quanto mi è stato detto da trapani eventi per i costi di vitto e alloggio, basta contattare loro o marco casadio per prenotare.
Per il vitto 15 euro giornaliere per pranzo e cena all'interno di un capannone comune in cui mangiano tutti gli aquilonisti e organizzatori, i vari pasti sono portati da ristoranti famosi della zona, qualità decisamente eccellente, dall'antipasto al dolce e beveraggio compreso.
Per l'alloggio sono disponibili appartamenti in viale savoia (1 minuto a piedi dal festival) a 60 euro giornalieri per 4 persone (quindi 15 euro a persona) con 2 camere da letto matrimoniali e 2 bagni.
Come vedete i costi sono davvero irrisori quindi vi aspettiamo numerosi! Già siamo 10 piloti confermati per la gara!
Dave
StuntKite Palermo
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Topic |