STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 Italian Tricks Ballet/Battle!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 26 Mar 2012 :  15:39:50  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Preparate un balletto, inserite 4 tricks e presentatevi a San Vito il 26 maggio!

Qui un video promo: http://www.youtube.com/watch?v=CZCFXckNzRY

Qui tutte le info: http://stuntkitepalermo.blogspot.it/

Vi aspettiamo!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-Sixth Sense by Kite D.E.sign

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 26 Mar 2012 :  22:02:40  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Per info su vitto, alloggio e festival visitate: http://www.trapanieventi.it/ alla voce contatti, vi assicuro che avrete modo di parlare con amici!

Per info sulla competizione scrivete a davideequizzi@gmail.com

Vi ricordo che ci saranno molti premi e non solo per i primi 3 classificati! E parteciperà alla competizione anche il team Drole D'Oiseau di cui fa parte Stephane campione europeo di tricks party!

Ci sarà davvero da divertirsi!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 26 Mar 2012 :  22:47:25  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
...a volte ritornano.
Mi ero ritirato imbattuto dalle competizioni, ma a s.Vito sarò in competition mode.
Presente!

...flyingdreamer.

Giochivolanti staff
Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
Go to Top of Page

Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts

Posted - 27 Mar 2012 :  10:52:10  Show Profile  Reply with Quote
Questa si che è una bellissima iniziativa!!! BRAVI!!!

Chissà che non faccia una scappata in terra natia... così strapazzo un po' il Sixth Sense di Dave!!!

Max

Parente Peveretto®
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 28 Mar 2012 :  11:32:17  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Evento inserito anche sul sito del festival!!!

http://www.festivalaquiloni.it/

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 31 Mar 2012 :  22:11:14  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Riporto un'aggiornamento dal nostro sito:

***Aggiornamento 31/03/2012***

Tante tante novità!
I PREMI: Giochi Volanti ( www.giochivolanti.it ) ci offre per la competizione un borsa HQ ProLine e un'anemometro Skywatch per il vincitore e un secondo anemometro Skywatch a sorteggio fra tutti i partecipanti! Inoltre ci saranno medaglie per i primi 3 classificati e t-shirt Kite D.E.sign a sorteggio fra i piloti. Chi ha già vinto un premio non parteciperà ai sorteggi successivi.

CAMPIONATO ITALIANO: Se riusciamo a portare avanti la competizione, l'anno prossimo organizzeremo un campionato italiano di Tricks Ballet con 3 tappe già confermate! Di cui una seconda anche quest'anno, quindi vi invito a partecipare numerosi, più siamo, più ci divertiamo e più possiamo portare avanti il progetto!

LA GARA: La gara sarà sabato 26 maggio, come programma provvisorio lo dividerei in questo modo:

Venerdì 25 maggio ore 11, riunione in spiaggia per iscrizione e briefing con i piloti, scelta giudici e domande e risposte sui tricks, balletto, organizzazione gara, ecc.
Sabato 26 maggio ore 11 riunione in spiaggia per nuovo briefing pre gara e inizio gara appena si alza il vento. Visto che la gara prenderà non più di 2/3 ore, cercheremo il vento ottimale per cominciare.
Domenica 27 maggio ore 12 premiazione e sorteggio premi.

REGOLAMENTO: Randy Greenway ci sta donando, non appena anche Ron Graziano darà conferma, i video tutorial utilizzati nel tricks party USA per una miglior comprensione dei tricks scelti dai piloti durante la competizione e come aiuto e allenamento per i giudici nella comprensione e valutazione degli stessi.

Per ora è tutto, manchiamo solo noi piloti! :)

Per tutte le info sulla competizione scrivete a me, per alloggio e trasporti a trapani eventi che vi garantirà tutto ciò di cui avete bisogno a prezzi davvero irrisori!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

Go to Top of Page

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 01 Apr 2012 :  09:52:37  Show Profile  Reply with Quote
CAMPIONATO ITALIANO: Se riusciamo a portare avanti la competizione, l'anno prossimo organizzeremo un campionato italiano di Tricks Ballet con 3 tappe già confermate! Di cui una seconda anche quest'anno, quindi vi invito a partecipare numerosi, più siamo, più ci divertiamo e più possiamo portare avanti il progetto!

mi piace!!!!!!

CIAO DA ALBERTO

I miei aquiloni: k2

Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 01 Apr 2012 :  14:32:41  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Ti aspettiamo Alberto!!!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 02 Apr 2012 :  13:49:59  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
***Aggiornamento 02/04/2012***

Grazie a Randy Greenway e Ron Graziano, due grandi piloti fondatori del Tricks Party USA, sono stati inseriti, nello schema di valutazione tricks, dei filmati da loro realizzati per aiutare il pilota nella corretta esecuzione e comprensione del trick e il giudice nella valutazione dello stesso. Invito tutti i partecipanti alla competizione a visionare i filmati dei tricks che intendono inserire del balletto e, a chi vuole darmi una mano a giudicare, a visionare tutti i video. Comunque a San Vito porterò il portatile con tutti i video in modo da poterli consultare sul momento per sciogliere eventuali dubbi. Spero vi faccia piacere! :)

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

Edited by - Daves1980 on 02 Apr 2012 13:50:28
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 11 Apr 2012 :  15:43:10  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Riporto quanto mi è stato detto da trapani eventi per i costi di vitto e alloggio, basta contattare loro o marco casadio per prenotare.

Per il vitto 15 euro giornaliere per pranzo e cena all'interno di un capannone comune in cui mangiano tutti gli aquilonisti e organizzatori, i vari pasti sono portati da ristoranti famosi della zona, qualità decisamente eccellente, dall'antipasto al dolce e beveraggio compreso.

Per l'alloggio sono disponibili appartamenti in viale savoia (1 minuto a piedi dal festival) a 60 euro giornalieri per 4 persone (quindi 15 euro a persona) con 2 camere da letto matrimoniali e 2 bagni.

Come vedete i costi sono davvero irrisori quindi vi aspettiamo numerosi! Già siamo 10 piloti confermati per la gara!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 11 Apr 2012 :  17:15:54  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
.....Diavolo TENTATORE

...un saluto . natalino

my kite: .nirvana-se .toxic .nfx extend

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000