Author |
Topic |
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 08:57:46
|
CERVIA Cup 2012 Doveva essere quella di quest'anno, una manifestazione Competitiva sottotono, ed invece è stata sorprendentemente bella ed avvincente . Grosse sorprese, con i giovani piloti, che hanno dato del filo da torcere ai grandi campioni, i grandi campioni a fare i conti con le bizze del vento. Un parter di gudici di livello mondiale, che con le loro valutazioni hanno accresciuto l'autostima del pilota con il loro giudizio. Gare vinte e gare perse, da chi ha saputo gestire (e non) con opportunismo la strategia della propria prova. Direi ottime, le prestazioni dei piloti che si sono approcciati per la prima volta alle gare , che hanno assaporato il seme di questo mondo di competizioni. E' stato bello e comunque bello, tutto il tempo passato nel week end di gara. Rinnovo assieme a tutto il Direttivo, i ringraziamenti a coloro che hanno dato una mano ed un aiuto perchè ciò avvenisse. Se poi qualcuno dei protagonisti, vorrà contribuire con qualche commento la propria gara o ciò che ha vissuto, servirà ad allungare i ricordi di questi bei momenti.
@ riporto qui sotto il link dei momenti passati, visti dall'occhio attento del grande maestro LIONELLO BROGGIO http://www.altanus-kites-team.eu/STACK%20ITALIA%202012%20CERVIA%20CUP/index.html
...un saluto . natalino my kite: .nirvana-se .toxic .nfx extend
|
Edited by - nat della mota on 05 May 2012 06:41:36
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 11:05:19
|
Nat in grande spolvero!!!
Max
Parente Peveretto® |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 11:27:56
|
Che DIRE .... NON HO PARTOLE TUTTO PERFETTO,FINALMENTE VITTORIA E PASSAGGIO DI CATEGORIA ...DURANTE LA PREMIAZIONE ALTRI 2 MINUTI E MI EMOZIONAVO...LA LISTA DEI GRAZIE E' INFINITA,IL GRAZIE PIU' GRANDE SPETTA ALLA MIA DOLCE SUSY ... SENZA LA SUA GENEROSITA' NON CI SAREBBE STATO ALLENAMENTO,INOLTRE MI HA LASCIATO IN LIBERA USCITA A BRIGLIE SCIOLTE DAL VENERDI FINO ALLA FINE DELLE GARE NOVICE.... A DIR POCO ADORABILE. MI SONO DIVERTITO ANCHE AD ALLESTIRE IL CAMPO GARA,COI DUE GRUPPI MASCHIETTI E FEMMINUCCE CHE FACEVANO I LAVORI ... LAURA SA DI COSA PARLO ... UN SALUTO E UN GRAZIE A TUTTI VERAMENTE .... GIA' PENSO AL BALLETTO DEL PROX ANNO .... MIRO ALL'ULTIMO POSTO CON UNA BELLA FIGURA NEL BALLETTO
GRAZIE ... GRAZIE .... GRAZIE A TUTTI .... SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIII
.-Alex69 MY KITES: K2 STD/UL/SUL - Kandisky Gold - Invictus UL (kde) - Galaxy D Team
My Facebook |
Edited by - Alex69 on 02 May 2012 11:30:58 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 12:00:56
|
Colgo l'occasione per salutare con un abbraccione tutti quanti! E' stata un esperienza a dir poco fantastica e mi è dispiaciuto perdermi i balletti e la premiazione (come si dice in toscana... sono una "fava")
Siete cosi tanti da ringraziare che non so da dove cominciare!!!
Comincio con il ringraziare la mia volenterosa (e paziente) helper che nonostante la febbre mi ha assistito nella gara! Poi un grazie a tutti i partecipanti (tranne Alex "Er Mutanda" Bronzi hihihihi , ma dai che skerzo). Un grazie inoltre a tutto lo staff direttivo/organizzativo, agli speaker, ai giudici. Grazie inoltre a Luca, Claudio, Nat, Sam, Laura, Dario, Gabry, Luca e tutti gli altri per la vostra simpatia e cordialità, che hanno reso questa esperienza memorabile!
Un abbraccione!
PS: fare il guardalinee è stato figo!
E ora si parte con i balletti
My Kites: .NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY .Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign .Intro by ChallengerSails .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (N) Proto #00 by S.K.D.
|
Edited by - CapitanInfrena on 02 May 2012 12:03:46 |
|
|
fabioborto
Forum Member
Italy
38 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 12:24:14
|
io volo da meno di un anno ed è stata la mia prima gara! Ho deciso di partecipare, nonostante non fossi pronto, perché i leoni mi hanno spronato e descritto le sensazioni che si provano in gara. Le confermo tutte!!!! è stato emozionante e coinvolgente entrare nello stesso campo di volo insieme a piloti esperti, misurare le mie prestazioni sotto pressione (maledetto braccino bloccato dall'emozione!!, discutere e preparare la gara, la scelta dell'aquilone... e poi ragazzi... quando si entra in campo, tutti che ti guardano, 100x100 metri liberi solo per te, il giudice accanto che ti aiuta a pensare solo al volo e non al contorno. bello bello bello! grazie agli organizzatori ma sopratutto a Nat, Claudio e Luca che mi sopportano a San Giuliano!
Fabio Bortoluzzi
I miei aquiloni: NSE lw NSE ww ---------------------- |
Edited by - fabioborto on 02 May 2012 12:26:55 |
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 12:43:59
|
beh... io purtroppo mi sono perso tutto questo... e credo proprio di essermi perso tanto...
ma mi rifarò... eh se mi rifarò... magari l'anno prossimo ci sarò anch'io sul campo di gara...
Max
Parente Peveretto® |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 18:04:32
|
Complimenti a tutti! Mi è spiaciuto tantissimo, ma quest'anno non son proprio potuto venire. Ci vediamo sui campi di volo!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|
augusto
Socio STACK
Italy
174 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 20:35:59
|
Ringrazio tutti i partecipanti piloti, giudici e non ultimo tutto IL DIRETTIVO. La mia gara è stata giudicata con un ottimo punteggio 48,66 che per pochissimo non mi da diritto al passagio di categoria, pazienza sarà per il prossimo anno. Una sola emozione negativa nel rompere un cavo in gara, che male sono rimasto. Con tutte le ore di volo fatte, proprio nei due minuti di gara ha ceduto. Augusto |
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 21:33:30
|
ringrazio e saluto tutti quelli che c'erano a Cervia e quelli che ci hanno seguito in diretta da casa. E' stata anche quest'anno un'esperienza fantastica e indimenticabile condivisa con tanti amici. Si pensava fosse una Cervia cup un po' spenta e invece si e' rivelata una bella battaglia tra piloti molto interessanti. Da riproporre la prova dei tricks tutti insieme, che ha dato ottimi risultati.grazie a laura e sem!!!!!!!disposti a condividere la loro esperienza....
peccato per il vento che domenica ha reso difficile le prove dei balletti.entrare in campo con lo std.....per poi trovarsi con le bandiere conpletamente ferme,e stato incredibile!!!!!!!
qualcuno ha ripreso i balletti??????
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
|
|
mose
Forum Member
Italy
82 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 23:15:05
|
Da new entry della Stack posso dire che mi sono divertito tantissimo e non pensavo che se pur da spettatore le gare fossero cosi' coinvolgenti. Ottima organizzazione. |
|
|
sunrise
Forum Member
Italy
48 Posts |
Posted - 03 May 2012 : 00:16:24
|
...che invidia...
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo |
|
|