Author |
Topic |
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 03 May 2012 : 21:13:26
|
un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questi fantastici giorni...emozioni del tutto inaspettate!! replicare i ringraziamenti è d'obbligo ma non volendo saltare nessuno... GRAZIE A TUTTI ...ma tutti tutti tutti!!! come sempre l'atmosfera che si respira e si vive è UNICA
...ricordo all'amico Jo che l'helper ogni tanto andrebbe anche ascoltato visto che non sempre dice cacate (anche se affebbrato e sembra fatto)
Io ho fatto qualche video...ma purtroppo penso di essermi persa qualcosa (Alberto ti prego scusami ma ho paura che il tuo non ci sia ) ...ci caricherò anche se devo capire perchè quelli che ho fatto con la macchina di Loris sono solo audio
|
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 04 May 2012 : 01:06:42
|
Io invece volevo ringraziare nell'ordine cronologico con cui ho visto alcune cose: Laura&Sam, Patrizio, Andrew, Giancarlo, Loris, Alberto, Luca P, e tutti i novice 2 e 4 cavi. Li ringrazio in quanto mi hanno dato la SPERANZA, che fino a venerdì mattina avevo quasi perso. da distante percepivo la Stack come un grande animale in estinzione, e quello che stavamo per fare un vano accanimento terapeutico per procrastinare l'inevitabile. MA in 4 giorni a Cervia le cose sono cambiate nella mia percezione: giorno 1: venerdì-l'approccio coinvolgente proposto da Laura e Sam, le idee e le informazioni trasmesse da Patrizio, il seminario "privato" sullo sconvolgimento epocale che Andrew e la Direzzione Stack International sta facendo, con la focalizzazione dell'attenzione sui piloti e le loro necessità giorno 2: sabato- assisto allibito al velocissimo quanto strabiliante freestyle di Loris, nella stessa giornata apprezzo e elogio il volo di Alberto e di Luca. Vedo Novice numerosi e qualitativamente interessanti, e experienced di alto livello (tutti) e basso profilo (nel senso: non sboroni). giorno 3: domenica- Sono euforico, c'è gara aperta nel DLI. altro giro di elogi ai 3 experienced DLI: loro, io e Mike siamo in 5 in una manciata di punti, circa 6. Purtoppo il vento non ha favorito chi affrontava PER LA PRIMA VOLTA un balletto, ma ho visto chi a fine campo ha dato il tutto per tutto, correndo a destra e sinistra (Luca) o inserendo "fuori coreografia" trick rischiosissimi e CHIUDENDOLI! (Alberto), e chi non ci è arrivato a fine campo per la rottura di cavi (Augusto) e poi commenta "che male sono rimasto". Ragazzi, vi siete fatti una barca di esperienza, a modo vostro ognuno di voi ha vinto la sua gara.
e a chi guarda con timore una gara, consiglio di rileggere Fabio, un valente novice che ha deciso il giorno prima delle gare se mettersi in macchina e presentarsi in campo (parole che mi pare di ricordare..Fabio, che dici??):
quote: la scelta dell'aquilone... e poi ragazzi... quando si entra in campo, tutti che ti guardano, 100x100 metri liberi solo per te, il giudice accanto che ti aiuta a pensare solo al volo e non al contorno. bello bello bello!
A chi diceva che questa sarebbe stata l'ultima gara (me compreso), ricordo il mito della fenice!! Buon volo a tutti! anche a te, Luigi
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
laura
Socio STACK
France
164 Posts |
Posted - 04 May 2012 : 07:49:28
|
Volevamo ringraziare tutti ...
Sono stati dei bellissimo giorni ...uno spirito familiare e tanta tanta voglia di volare e di condividere... Grazie per aver reso questo momento ... GRANDE !!! a presto Laura e Sam
Laura Opium - Nirvana - Krystal |
|
|
Loris
Starting Member
Italy
7 Posts |
Posted - 04 May 2012 : 14:15:39
|
Anch'io ci tenevo a ringraziare tutti... Per me è stata un esperienza molto positiva e quello che mi ha veramente colpito è che durante le competizioni non avvertivo la tensione per la gara ma solo una grandissima condivisione per la passione che ci accomuna. Grazie ancora e spero di rivedervi presto.
Loris |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 04 May 2012 : 22:25:02
|
Conoscendo gran parte della "banda" non avevo dubbi sulla buona riuscita delle due giornate, il meteo ha fatto il resto. Bravi, bravi a tutti, peccato non esserci stato...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 04 May 2012 : 22:45:25
|
effettivamente,devo confermare ciò che dice luca. temevo anch'io un grosso calo di interesse e livello delle gare stack e una certa stanchezza delle solite gare,e invece ho visto gente carica di voglia di far bene,combattiva e che nn si è lasciata fermare da sciocchezze come 2-3 km di vento incostanti e ha chiuso la gara lo stesso!complimenti soprattutto a luca piattoni e a sara rizzetto che secondo me sono stati i più determinati,insieme ad alberto per la chiusura del suo balletto. ma soprattutto in questa edizione ho percepito un aria di amicizia e di partecipazione che portava a gioire della bella gara dell'avversaario e a dispiacersi quando sbagliava. una grande gara sotto molti aspetti!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 05 May 2012 : 10:12:20
|
darione cosa è successo nella 3 figura di precisione????? veramente un peccato...
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 05 May 2012 : 12:48:07
|
Ciao a tutti,
vorrei ringraziare anche io chiunque abbia contribuito a rendere questa CerviaCup indimenticabile. Un applauso veramente a tutti, direttivo, piloti, e tutti gli altri.
Una nota che ci tengo a rendere pubblica: a mio avviso, la riunione dei soci di venerdi serà è stata tra le piu utili di sempre, ritrovarsi a parlare del nostro futuro con l'intervento di vari esponenti di spicco della stack italia e non solo, secondo me è una cosa meravigliosa, in quanto ritengo che soltanto con il dialogo si possano cambiare e migliorare le cose. Il forum ci dà questa opportunità di farlo da lontano, ma faccia a faccia è un'altra cosa. A mio avviso siamo sulla strada giusta, crediamoci!
Grazie ancora, a presto!
Ciao!
Gabri
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 08 May 2012 : 23:37:41
|
Alberto,è stato un capolavoro,non prevedevo di fare la gara fino a sabato alle 10,30,poi ho provato le più semplici e nn avevo mai fatto la figura.sbagliato il primo stop mi sn perso;nn sapevo che fare! e nn potevo cavarmela a parole che nn mi capivano e non c'era niente da mangiare,sicchè........
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
Topic |
|
|
|