Author |
Topic |
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 07 Feb 2012 : 22:42:03
|
Solo per sapere, ma la cervia cup che giorni si terrà??perchè ho visto che il 1maggio è martedì....se fosse sabato domenica ci sono e gareggio...se è il venerdì mi tocca saltare!
pilota per www.giochivolanti.it |
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 08 Feb 2012 : 10:37:47
|
Visto che il 1 maggio cadrà di martedì, sicuramente il giorno venerdì 27 aprile non sarà inserito nel programma delle gare. A parte questa precisazione, i giorni esatti della gara non sono ancora stabiliti (potrebbe essere 28-29-30 aprile o 29-30 aprile e 1 maggio).
Ciao Patrizio
|
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 08 Feb 2012 : 11:48:48
|
azz ... quindi cmq a ridosso del primo maggio.mmmm incasinante nn poco sta cosa.
-.-Alex69 I MIEI AQUILONI:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Invictus UL (kde)-Galaxy D Team-Level two-Micron
My Facebook |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 08 Feb 2012 : 12:21:47
|
Senza contare che sono quattro giorni di albergo.... più un ponte...
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 08 Feb 2012 : 12:56:47
|
NO Jonathan sono solo tre giorni con due notti..... se arrivi il 28 mattina,gara stack x novizi poi volendo hai finito ma se vuoi rimanere fino alle premiazioni resti altri due gg e nn 4,quindi solo due notti,e se arrivi il 29 stesso discorso max tre gg due notti di albergo e riparti il primo mattina lasciando la camera,il mio incasinante sta solo nel fatto che ho gia' preso pacchetto x week end che pero' nn comprende la festivita' del primo maggio quindi al max traslo di un giorno e invece di lasciare albergo domenica mattina lo lascio il lunedi,mi perdo le premiazioni,fa niente la coppa me la porteranno al San Giuliano .... bisogna pensare positivo e avere fiducia in se stessi ,ma me sa che e' meglio se mi alleno ehehehe
-.-Alex69 I MIEI AQUILONI:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Invictus UL (kde)-Galaxy D Team-Level two-Micron
My Facebook |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 08 Feb 2012 : 13:30:30
|
In questo caso penso di rimanere solamente il giorno della gara (quindi niente albergo allora) tanto non penso che sia necessaria la mia presenza alla premiazione.
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 08 Feb 2012 : 14:07:48
|
...non vorrei "distruggere" gli entusiasmi, ma ricordo che il programma della gara non è ancora stato stabilito e in ogni caso che:
- la successione delle diverse discipline sarà scelta dai giudici il giorno delle gara, quindi non è possibile stabilire ora quando ci sarà la gara Novice o quella Master, così come il balletto piuttosto che la precisione;
- la gara è sempre fissata su tre giorni perché (facciamo gli scongiuri...) potremmo sempre incappare in un meteo avverso che ci costringa a spostare una parte della gara al terzo giorno.
Ciao Patrizio
|
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 08 Feb 2012 : 14:54:59
|
Sempre preciso e puntuale come una spada di damocle ... che vuoi fare patrizio quando nn si vola si sparano un sacco di cag.....
My Facebook |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 08 Feb 2012 : 14:56:06
|
Beh attendiamo conferme allora.
My Kites:
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 08 Feb 2012 : 21:53:27
|
dai ponte forse un posto ce l'ho come per l'eurocup!nn sò però se ho il mezzo per muovermi!vediamo a aprile!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 10 Feb 2012 : 00:48:44
|
grazie dario, se ci sarà bisogno...ci sentiamo e mischiamo auto e casa! |
|
|
Topic |