STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 CErvia cup 2012
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 07 Feb 2012 :  22:42:03  Show Profile  Reply with Quote
Solo per sapere, ma la cervia cup che giorni si terrà??perchè ho visto che il 1maggio è martedì....se fosse sabato domenica ci sono e gareggio...se è il venerdì mi tocca saltare!

pilota per www.giochivolanti.it

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 08 Feb 2012 :  10:37:47  Show Profile  Reply with Quote
Visto che il 1 maggio cadrà di martedì, sicuramente il giorno venerdì 27 aprile non sarà inserito nel programma delle gare.
A parte questa precisazione, i giorni esatti della gara non sono ancora stabiliti (potrebbe essere 28-29-30 aprile o 29-30 aprile e 1 maggio).

Ciao
Patrizio
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 08 Feb 2012 :  11:48:48  Show Profile  Reply with Quote
azz ... quindi cmq a ridosso del primo maggio.mmmm incasinante nn poco sta cosa.

-.-Alex69

I MIEI AQUILONI:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Invictus UL (kde)-Galaxy D Team-Level two-Micron

My Facebook
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 08 Feb 2012 :  12:21:47  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Senza contare che sono quattro giorni di albergo.... più un ponte...

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<) BFC

My Kites:

NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY
Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign
Contingency Proto(InD) by S.K.D.
Intro by ChallengerSails
Over by Eolo
Zeruko W144CT by Tribord
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 08 Feb 2012 :  12:56:47  Show Profile  Reply with Quote
NO Jonathan sono solo tre giorni con due notti..... se arrivi il 28 mattina,gara stack x novizi poi volendo hai finito ma se vuoi rimanere fino alle premiazioni resti altri due gg e nn 4,quindi solo due notti,e se arrivi il 29 stesso discorso max tre gg due notti di albergo e riparti il primo mattina lasciando la camera,il mio incasinante sta solo nel fatto che ho gia' preso pacchetto x week end che pero' nn comprende la festivita' del primo maggio
quindi al max traslo di un giorno e invece di lasciare albergo domenica mattina lo lascio il lunedi,mi perdo le premiazioni,fa niente la coppa me la porteranno al San Giuliano .... bisogna pensare positivo e avere fiducia in se stessi ,ma me sa che e' meglio se mi alleno ehehehe

-.-Alex69

I MIEI AQUILONI:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Invictus UL (kde)-Galaxy D Team-Level two-Micron

My Facebook
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 08 Feb 2012 :  13:30:30  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
In questo caso penso di rimanere solamente il giorno della gara (quindi niente albergo allora) tanto non penso che sia necessaria la mia presenza alla premiazione.

<) BFC

My Kites:

Intro by ChallengerSails
Over by Eolo
Zeruko W144CT by Tribord
Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 08 Feb 2012 :  14:07:48  Show Profile  Reply with Quote
...non vorrei "distruggere" gli entusiasmi, ma ricordo che il programma della gara non è ancora stato stabilito e in ogni caso che:

- la successione delle diverse discipline sarà scelta dai giudici il giorno delle gara, quindi non è possibile stabilire ora quando ci sarà la gara Novice o quella Master, così come il balletto piuttosto che la precisione;

- la gara è sempre fissata su tre giorni perché (facciamo gli scongiuri...) potremmo sempre incappare in un meteo avverso che ci costringa a spostare una parte della gara al terzo giorno.

Ciao
Patrizio
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 08 Feb 2012 :  14:54:59  Show Profile  Reply with Quote
Sempre preciso e puntuale come una spada di damocle ... che vuoi fare patrizio quando nn si vola si sparano un sacco di cag.....

-.-Alex69

My Facebook
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 08 Feb 2012 :  14:56:06  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Beh attendiamo conferme allora.

<) BFC

My Kites:

Intro by ChallengerSails
Over by Eolo
Zeruko W144CT by Tribord
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 08 Feb 2012 :  21:53:27  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
dai ponte forse un posto ce l'ho come per l'eurocup!nn sò però se ho il mezzo per muovermi!vediamo a aprile!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 10 Feb 2012 :  00:48:44  Show Profile  Reply with Quote
grazie dario, se ci sarà bisogno...ci sentiamo e mischiamo auto e casa!
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000