Author |
Topic  |
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 10 Feb 2012 : 09:00:01
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena
In questo caso penso di rimanere solamente il giorno della gara (tanto non penso che sia necessaria la mia presenza alla premiazione)......
Carissimo John, devi vivere tutta la gara (e non solo la tua)! Devi assaporare l'atmosfera che ci stà attorno, fino in fondo. ..rendendoti partecipe e utile ad essa, magari condividendo l'allestimento del campo gara, giorno per giorno..... facendo assieme agli altri il giudice di linea , o da Helper a qualche pilota... E dimostrando di essere tale, con una bella prestazione in campo! La gara è fatta dai Piloti, per i Piloti! Poi ,secondo mè (attento a quello che ti dico..) , da non perdere il confronto che c'è tra di noi... (quando non si vola) Alla mattina a Colazione ...alla sera a cena, e in ogni momento della giornata dove ognuno cerca e porta dei buoni consigli....

...un saluto . natalino   my kite: .nirvana-se .toxic .nfx extend [/size=1]
|
Edited by - nat della mota on 10 Feb 2012 09:01:20 |
 |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 10 Feb 2012 : 09:59:49
|
Messaggio ricevuto, effettivamente a ripensarci è un po brutto sparire. Siamo effettivamente quattro gatti e se non ci diamo una mano le cose diventano più complicate 
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 10 Feb 2012 : 11:54:21
|
@-John
...è anche vero che partecipare ad una gara costa, e costa per tutti. (albergo , trasferte,compagne a carico, figli ecc.)...e di questi tempi poi. Noi facciamo il possibile per renderla accessibile a tutti. ( e c'è sempre qualcuno che si lamenta...) siamo persone e piloti, con esigenze diverse.
Comunque credo tu capisca, e spero passi il messaggio, che lo sprone, è ad una condivisione per la crescita del pilota e del movimento. Sarà comunque lui a Decidere se gli stà bene o no. Quale miglior occasione, per conoscere e vedere dal vivo, la massima espressione di questo sport. Fianco a fianco con i migliori piloti Nazionali, riuniti attorno ad un unico evento.

...un saluto . natalino   my kite: .nirvana-se .toxic .nfx extend
|
 |
|
Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts |
Posted - 11 Feb 2012 : 11:13:09
|
Zio Nat poeta ad honorem SUBITO!
 |
 |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 11 Feb 2012 : 11:22:49
|
quote: Originally posted by Sara Rizzetto
Zio Nat poeta ad honorem SUBITO!
Sai che ho pensato la stessa cosa? 
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts |
Posted - 28 Feb 2012 : 15:59:19
|
quote: Originally posted by Daves1980
Quando si avranno le date per il cervia cup? Il costo dei biglietti inizia a salire...
Dave
Stiamo attendendo alcune risposte da Cervia. Ci sono due opzioni: 1) dal 28 al 30 aprile 2) dal 29 aprile al 1 maggio.
Io credo che quasi sicuramente sceglieremo la prima opzione. In ogni caso il venerdì 27 aprile non sarà giornata di gara. Per chi può, il consiglio è di pensare un pernottamento a Cervia dal venerdì 27 sera alla mattina del 1 maggio.
Ciao Patrizio
|
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts |
Posted - 07 Mar 2012 : 14:10:43
|
quote: Originally posted by Daves1980
Ancora niente?
Dave
Come STACK Italia abbiamo appena inviato la richiesta di sanctioning al SIEC. Le CerviaCup 2012 si svolgerà dal 28 al 30 aprile. Tutte le altre informazoni (costi, alloggio, ecc.) saranno decise e comunicate nel giro di pochi giorni.
Ciao Patrizio
|
 |
|
Topic  |
|