Author |
Topic |
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 31 May 2012 : 01:07:33
|
Bravi!!! adesso però vogliamo i video ;-)
Mi spiace solo per il brutto tempo e per il mare inquinato che avete trovato.....
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 31 May 2012 : 01:30:42
|
Io mi sono davvero divertito un sacco e vedere la partecipazione e l'entusismo dei piloti e degli amici che ci hanno dato una mano è stato il premio più grande, poi un contesto come quello di san vito è il top. Come ha anticipato Franco, quanto prima aggiorno il regolamento, e credetemi se vi dico che gestendoci la cosa fra piloti, con uno schema di punteggi semplice ed efficace, tutto è filato liscissimo e penso nessuno abbia da ridire sul punteggio che gli è stato assegnato, la formula funziona e spero faremo altre gare di questo tipo. Sul sito del tricks battle ho messo un piccolo video del mio balletto, lasciate perdere l'esibizione, e ascoltate gli applausi del pubblico alla fine, penso si siano divertiti e si siano sentiti coinvolti anche gli spettatori! Bravissimi e grazie a tutti quelli che hanno partecipato e contribuito!
Luca, filmati ufficiali non ne abbiamo, ognuno di noi aveva un compito, compresi gli amici, ma forse sono riuscito a scovare qualche ripresa fatta dal pubblico, lo scoprirò sabato!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
|
|
aripra
Socio STACK
Italy
152 Posts |
Posted - 31 May 2012 : 09:47:46
|
una foto
ciao
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard, primo sul, primo std, extend |
|
|
aripra
Socio STACK
Italy
152 Posts |
Posted - 31 May 2012 : 09:59:29
|
ancora foto
riciao
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard, primo sul, primo std, extend |
|
|
simmer
Socio STACK
Italy
45 Posts |
Posted - 31 May 2012 : 16:18:13
|
Superato l’imbarazzo iniziale del pubblico e dello speaker... non vedo l’ora di partecipare alla seconda edizione
Antonio
Opera Adagio/Allegro, Cosmic TC, LTM std, 3D, REV 1.5 sul, Maiocchi sul-std-vtd, Rokkaku, qualche monofilo e altro... |
|
|
Topic |
|
|
|