Author |
Topic |
Bob65
Forum Member
Italy
78 Posts |
Posted - 10 Oct 2011 : 11:09:21
|
Eleva a potenza anche COMPETENZA, CAPACITA', GENTILEZZA e come si dice dalle me parti MANICO. Per non parlare della Vulcanicita' del personaggio: gia' al lavoro con un nuovo progetto (mi prenoto!). .. e dire che abita abbastanza lontano dall'Etna....
Roberto ..... Melius Abundare Quam Deficere First Step by Eolo - Eternity by Level One - 3D by Prism- Urban Ninja by kitewalker.de
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 10 Oct 2011 : 11:37:35
|
quote: Originally posted by Bob65
Fai la somma della spesa dei componenti dell'Invictus da Giochivolanti, mettici il trasporto, per non parlare del lavoro e di quelli come me che lo stressano con mille domande ... e dimmi se e' business o passione.
Hai assolutamente ragione, a prezzi di vendita normali, nel senso di materiali comprati al negozio e non all'ingrosso, un aquilone fatto con steccatura di prima qualità costa di soli materiali sui 120 130 euro. Parlando personalmente, io che sono abbastanza maniacale nella costruzione, ci metto da 25 a 30 ore per farne uno! Se dovessi stimare un prezzo contando materiali e un costo orario decente, ditemi voi quanto costerebbe finito.
Paolo |
|
|
Bob65
Forum Member
Italy
78 Posts |
Posted - 10 Oct 2011 : 12:52:58
|
Ed e' una stima tarata molto verso il basso. Un'altra considerazione si potrebbe fare circa il fatto che si tratta di un prodotto totalmente artigianale ed adirittura personalizzabile nella steccatura (come ho fatto io: un grazie a Ponte) e nei colori. Infine si potrebbe dire che, penso, specie le prime volte, sicuramente accade che qualcosa vada storto e si butti del materiale pagato e prezioso...
Roberto ..... Melius Abundare Quam Deficere First Step by Eolo - Eternity by Level One - 3D by Prism- Urban Ninja by kitewalker.de
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 10 Oct 2011 : 15:27:54
|
quote: Originally posted by Bob65 pagato e prezioso...
Beh è normale. Davide ha dovuto fare tre vele prima di arrivare a quella definitiva, ed è pure poco, spesso ci vuole una decina di vele!
Seguiti la storia dell'Invictus. Mi ha appassionato tantissimo! (http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2446)
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 10 Oct 2011 : 18:04:04
|
quote: Originally posted by Daves1980 Cmq non continuate che Luca ha scritto una cosa carina, alla prima occasione si rifarà con una bastardata!
già.... non appena trovo l'insulina!
roberto, jonathan, paolo... per favore smettetela!!!siete smielosi, vabbene bravo, ma il messia è arrivato diemila anni fa circa (dicono)! e tra parentesi, lo hanno anche crocifisso. Davide, quanto ti manca ad arrivare a 33 anni???
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
Bob65
Forum Member
Italy
78 Posts |
Posted - 10 Oct 2011 : 18:23:33
|
Vorrei farVi vedere il mio Invictus appena sfornato da Dave, ma non riesco ad allegare l'immagine ...
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 10 Oct 2011 : 19:37:08
|
Ma.......io a dire il vero, parlavo per me non per altri .
Paolo |
|
|
Topic |
|