Author |
Topic |
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 17 Oct 2011 : 20:31:30
|
muhahahaha
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 23 Oct 2011 : 16:37:48
|
Primo B'zar in volo su Bologna...vista la colorazione, la vela è stata prontamente ribattezzata "Principessa" (ottimo aquilone...)
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 23 Oct 2011 : 18:10:54
|
Buoni backspin fuori tempo
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
augusto
Socio STACK
Italy
174 Posts |
Posted - 23 Oct 2011 : 20:33:35
|
BELLO!!!!!! MOLTO BELLO!!!!!! BELLISSIMO!!!!!!! I tendi vela sono misurati dalla tela alla punta? Oppure hai tagliato di misura la stecca da 3 mm. Perchè mi sembra un pò tirata la vela, magari è una mia impressione. AUGUSTO |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 24 Oct 2011 : 08:38:35
|
Bello!!... e' "leggiadro " ! Ti sei messo alla macchina da cucire? impressioni di volo ?
ciao Borf
|
|
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 24 Oct 2011 : 12:02:26
|
Macchina da cucire...chi, io??? Nononono....massimo rispetto per chi cuce, io non posso farcela, sono troppo pigro...il mio aquilone preferito, è quello che trovo in spiaggia già montato, e con i cavi srotolati... il B'zar2011 (versione Augusto) è un aqui molto "friendly", esegue tutto il repertorio con naturalezza e semplicità...e si, mi sono scappati gli stand-off troppo lunghi...provvederò.
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 24 Oct 2011 : 12:33:23
|
Ok! la prossima volte che ti incontro ti srotolo una trentina (molto circa) di cavi (tipo tenda) e ci attacco un bel 145 Bz esporta icarex cucito !
ciao Borf
|
|
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 24 Oct 2011 : 13:29:18
|
quote: Originally posted by Daves1980
franco, è eccessivamente gay questa vela, voglio che tu lo sappia!
Dave
...e credi che non lo sappia? Io penso che un artista (ed Augusto lo è) debba essere lasciato libero di spaziare, e di lasciare un' impronta...e quindi alla sua richiesta sulle preferenze di colore, avevo dato solo due opzioni: tutto bianco, o almeno sobrio. Così è nata "Principessa" Ormai mi ci sono affezionato, non vedo l'ora di tornare a far volare la mia "bimba"...
...flyingdreamer.
|
|
|
Topic |
|