Author |
Topic |
madibiase
Forum Member
Italy
177 Posts |
Posted - 30 Sep 2011 : 20:49:35
|
Grazie, è chiarissimo!!! Ciao Mario |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 30 Sep 2011 : 22:43:23
|
Cioè se ho capito bene, il tratteggio è la dima, mentre la linea continua è la linea di sovrapposizione, giusto?
Cosi è piu semplice da capire!
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 01 Oct 2011 : 01:09:10
|
Esatto, questa è l'estrema sintesi, ma per spiegare bene le cose si deve partire dall'inizio
Paolo |
|
|
augusto
Socio STACK
Italy
174 Posts |
Posted - 01 Oct 2011 : 09:17:01
|
Ho controllato le dimeme mettendole sul progetto della vela, non mi ricordavo più di averle rifilate per evitare il troppo sormonto. Non mi spiego però perchè, modificando il naso ho eliminato grasso della vela, ho tolto il grasso aggiunto nei ferzi; eppure con un vento stimato sui 6/8 Km/h con cavi 30 mt. da 70 kg. l'aqui vola, senza troppo pompare. Non ho messo dacron sul bordo ingresso perche non ne avevo e volevo costruirlo in prova. Augusto |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 01 Oct 2011 : 12:09:36
|
quote: Originally posted by augusto
Ho controllato le dimeme mettendole sul progetto della vela, non mi ricordavo più di averle rifilate per evitare il troppo sormonto. Non mi spiego però perchè, modificando il naso ho eliminato grasso della vela, ho tolto il grasso aggiunto nei ferzi; eppure con un vento stimato sui 6/8 Km/h con cavi 30 mt. da 70 kg. l'aqui vola, senza troppo pompare. Non ho messo dacron sul bordo ingresso perche non ne avevo e volevo costruirlo in prova. Augusto
Secondo me è lo spinnaker sul bordo alare, si usa spesso per i SUL e a volte per gli UL.
Quindi la versione tua è senza grassi aggiunti? (scusate l'espressione, mi è venuta cosi)
Ecco spiegato lo yofade!
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
aripra
Socio STACK
Italy
152 Posts |
Posted - 01 Oct 2011 : 14:10:28
|
Grazie Aristide
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard |
|
|
aripra
Socio STACK
Italy
152 Posts |
Posted - 14 Oct 2011 : 19:08:35
|
ecco fatto
Aristide
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 14 Oct 2011 : 19:10:42
|
Sarò monotono, ma: fa un pò Nirvana
Bello cmq!
My Kites:
|
|
|
Howl
Forum Member
36 Posts |
Posted - 15 Oct 2011 : 21:57:43
|
Accidenti Aristide, è bellissimo! Complimenti!
Howl
Invictus STD ... ora si tratta di farlo volare ... |
|
|
aripra
Socio STACK
Italy
152 Posts |
Posted - 17 Oct 2011 : 18:45:53
|
Capitano, a quale di questi ti riferivi?
|
|
Topic |
|
|
|