Author |
Topic |
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 24 Oct 2011 : 13:44:56
|
hai iniziato a vestirti anche di azzurro?
ciao Borf
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 25 Oct 2011 : 08:20:28
|
@Nat.... fai il bravo , togli quella boiata dai!
ciao Borf
|
Edited by - borf on 25 Oct 2011 08:21:20 |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 25 Oct 2011 : 12:13:28
|
Orco !!! hey !ma mi sei diventato permaloso? il mio tono era ironico e praticamente citavo un post di qualche tempo fa! eccezzionale la foto ! dove l'hai trovata? non credo di averla mai vista! alla faccia del "magna magna" ! Nessuna polemica comunque ... giuro! .... Tornando al B'zar ho stampato le dime e conto di farne su uno anch'io, non so con che tempi... ho in cantiere una cosa "strana". Ho provato con grande piacere il B'zar di Augusto ( grazie!) , sabato scorso, ed effettivamente ha una bella bilanciatura e il ( o la ) Taz viene facilmente ma mi ha lasciato perplesso un comportamento al limite del percepibile ( per me), piu' una sensazione che altro, come se l'aquilone in certi momenti di un trick si "fermasse", poca inerzia? Il B'zar di Aug. e' uno standard ma dava l'impressione di comportarsi come un UL ? non lo so ... Qualcun altro ha avuto questa sensazione?
La cosa che mi intriga di piu' e' vedere come si comportera' con i "grassi" progettati in origine, visto che Aug. li ha quasi rimossi. Sara' bello poterli confrontare in diretta, speriamo di poterlo fare.
ciao Borf
|
Edited by - borf on 25 Oct 2011 12:25:26 |
|
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 25 Oct 2011 : 12:26:22
|
...infatti , per non saper nè leggere nè scrivere, ho chiesto ad Augusto una vela "sbagliata" come la sua...azz, ho rimosso il mio post, perchè credevo foste diventati improvvisamente seri...però in effetti era un pelino OT...
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 25 Oct 2011 : 13:30:17
|
quote: Originally posted by nat della mota hahahahahaha.....vedi come distorge la percezione delle cose il forum sei gelosa e basta! (Caorle 2010: c'eravamo tanto amati....)
... abbiamo mai smesso?
END OT !
ciao Borf
|
|
|
g13haze
Forum Member
Italy
106 Posts |
Posted - 25 Oct 2011 : 15:10:24
|
Anche il mio Bzar e' arrivato ringrazio pubblicamente Augusto
Paolo
PS:Nat ti dona il cannolo in bocca
|
Edited by - g13haze on 25 Oct 2011 15:16:28 |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 25 Oct 2011 : 18:18:01
|
quote: Originally posted by borf END OT !
EH NO!! solo perchè arrivo tardi, ma ho dovuto fare ricerche del link qui sotto. rientro nell'OT a piè pari: Franco, non importa di che colore hai l'aquilone: basta che sgarri su almeno uno di questi punti
http://www.youtube.com/watch?v=UhUX5jq3FyU
adesso mi sta bene end OT |
|
|
Topic |
|