STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Presentazione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Bob65
Forum Member

Italy
78 Posts

Posted - 15 Sep 2011 :  14:57:32  Show Profile  Reply with Quote
Mi trovo bene, almeno rispetto al mio vecchio ferro da stiro Eolo. Ma la domanda che penso venga a tutti e': avro' fatto bene o comprando qualcosa di piu' mi sarei trovato ancora meglio?

Roberto
Eolo First Step - Level One Eternity - Prism 3D
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 15 Sep 2011 :  15:05:17  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gipeto1

TALEBANO: Si si lo sono, non spendero' mai 300 euro per un aquilone a costo di sbagliare gli atterraggi ... cosi' per principio.

Ecco beccato Walter in uno dei suoi momenti di meditazione

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<) BFC

My Kites:

Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign
Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
Intro by ChallengerSails
Over
by Eolo
Zeruko W144CT by Tribord
Go to Top of Page

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 15 Sep 2011 :  15:11:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bob65

Mi trovo bene, almeno rispetto al mio vecchio ferro da stiro Eolo. Ma la domanda che penso venga a tutti e': avro' fatto bene o comprando qualcosa di piu' mi sarei trovato ancora meglio?

Roberto

La risposta te la do io:o aquisti o trovi qualcuno che te lo faccia provare solo allora saprai se con un altro prodotti ti potresti trovar meglio.Purtroppo non ci son degli standar non è detto che uno che abbia una ferrari faccia una variante piu forte di uno che ha una 500 tutto sta alle abilita' di una persona certamente che se uno ha l'abilita' e a in mano una ferrari.......
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 15 Sep 2011 :  15:12:08  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bob65
[brScusate si mi sono permesso di "attentare" le convinzioni altrui.
Roberto

Il punto non è quello Bob.
Qui scrivono tutti quello che vogliono. Non ci sono guru che tracciano linee, non c'è coro, non c'è nonnismo.
Quando leggi una recensione, sta a te capire se chi scrive è un principiante che ha provato una volta quell'aquilone, o se è un ganzo che l'ha provato a fondo e ne ha volate di tutti i colori.
Se vogliamo, è anche un rischio, ma si è sempre lasciata la massima libertà. Si spera sempre nel concorso di più opinioni, per poter ricavare un'impressione... attendibile.
Sai quante stronzate si scrivono qui? A iosa.
Forse è bello così.

A me sembra che L'"attentato" tu l'abbia fatto nei confronti del modus scrivendi che regola il forum. Un modus fatto di rispetto, di ragionamenti, anche di battute, di stronzate, di inesattezze. Ci correggiamo, ma cerchiamo di essere sempre leggeri.
Prova a rileggerti.
Noi ci omologhiamo, tu sei l'alternativo che ha il coraggio di dire la verità. Questo traspare dai tuoi scritti.
E se non è un bell'atteggiamento da parte di chi ha esperienza, figurati da parte di chi arriva e dice "mi presento".

Un minimo di psicologia no, eh?

Perchè dovremmo avercela tutti con te? Di solito le new entry vengono accolte a braccia aperte.

Boh, ciao.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

Edited by - beppe on 15 Sep 2011 15:17:15
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 15 Sep 2011 :  15:28:54  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Se posso dire la mia, lo spirito del forum è quello di confrontarsi e divertirsi, non solo quello di insegnare qualcosa; le bacchettate (se ci sono) non sono mai con malizia ma sempre con un velo di ironia e baccelloneria.

Quindi take it easy!

Il forum ha sempre funzionato cosi e funzionerà sempre cosi. Mica si tratta del Journal of American Science Society oppure Science, dove è richiesto massimo rigore per pubblicare...

Secondo me archiviate la faccenda e ciao, perchè dalla piega che hanno preso gli ultimi 10 contributi sti ragionamenti non porteranno da nessuna parte...

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<) BFC

My Kites:

Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign
Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
Intro by ChallengerSails
Over
by Eolo
Zeruko W144CT by Tribord

Edited by - CapitanInfrena on 15 Sep 2011 15:29:42
Go to Top of Page

Bob65
Forum Member

Italy
78 Posts

Posted - 15 Sep 2011 :  15:43:49  Show Profile  Reply with Quote
Forse non hai sbagliato, a volte mi sono fatto prendere la mano dalla tastiera, ma a volte sono fatto cosi'.
Non pensate che sia un maleducato, sono solo un po' inpulsivo, in tutto, ma mi piace sempre dire quello che penso; a volte a scapito della mia credibilita'.
Prometto che d'ora in avanti staro' piu' attento a quello che dico/scrivo.
Non penso che ce l'abbiate con me? Perche' mai dovrei pensarlo? E' solo uno scambio di battute, per me finisce li.
Inoltre dandoVi del "simil-talebani" qualcuno si e' pure divertito... scherzo ovviamente.

Roberto
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 15 Sep 2011 :  15:52:05  Show Profile  Reply with Quote
aspetta che troviamo una tua foto e ti comparira' la barba e il turbante !

ciao
Borf
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 15 Sep 2011 :  15:57:07  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Ei ciao bob!
Benvenuto nel forum.

Da qualche giorno seguo questo interessante post..come avrai capito siamo matti da legare sarà l'ansia da prestazione visto l'eurocup alle porte,andrologia precoce..?

Può essere..
comunque sono un vecchietto di 19 anni,ho letto il tuo acquisto e ti faccio i miei complimenti,avrei messo la firma per un eternity come primo aquilone serio..invece ho aspettato la bellezza di 6 anni per comperare un nirvana 1' versione std del buon Beppe.

Finchè non si è studenti non si immagina cosa vuole dire faticare,aspettare,inc*** per avere quello che veramente si desidera.
Comunque torno alle tue domande..L'eternity l'ho provato,è un aquilone ben rifinito,tipico di una casa costruttrice con anni di esperienza(come tante del settore..senza fare torti a nessuno,perchè E' così..),una steccatura SCELTA per questo tipo di aquilone...

ci tengo a sottolineare "scelta" perchè ogni aquilone ha le sue necessità..ti faccio un esempio,puoi steccare lo zeruko della dechatlon con delle stecche da 30 euro l'una ma non cambierà particolarmente il suo volo,ogni vela ha il suo profilo,il suo bilanciamento..così come l'intro,come l'eternity e via dicendo...non è una questione economica quanto più una scelta tecnica.E' un aquilone tendente alla trickabilità ma ha una buona precisione,una grafica gradevole ed essenziale ed un buon bilanciamento di pesi nel complesso qualità\prezzo. Quindi,ottima scelta..non hai comprato un aquilone in spiaggia,hai comprato un aquilone qualificato..che sia intro,eternity,ca** che t'ammazza :D non importa ma ora..
Goditi l'eternity,fallo volare..in tutti i venti,fatti dai 40 agli 80 metri avanti-indietro se ti cade,chiediti perchè..studia il profilo,cerca di capire dove sbagli e nel dubbio..

scrivi su questo forum ognuno avrà la sua opinione ma non ci credo che non ci scappa un consiglio..
a presto e mi raccomando,in primis, DIVERTITI!

Luca

Nirvana std\ul,Astro std\sul,Wing201pro,vari aquiloni statici\acrobatici homemade.
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 15 Sep 2011 :  16:18:26  Show Profile  Reply with Quote
*** andrologia precoce ***

Forse andropausa ...

*** Finchè non si è studenti non si immagina cosa vuole dire faticare,aspettare,inc*** per avere quello che veramente si desidera. ***

???????????? .....

*** Quindi,ottima scelta..non hai comprato un aquilone in spiaggia ***

No mi sa che l'ha comprato in negozio ...

Piattoni ma cosa ti sei bevuto prima di scrivere sto post? ;-)

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 15 Sep 2011 :  16:35:53  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
ahahahahaha!

Luca, RIMANI COSI'.
Ti vogliamo come speaker alla eurocup.
sarà... memorabile.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

Edited by - beppe on 15 Sep 2011 16:42:53
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic