Author |
Topic  |
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 15 Sep 2011 : 13:51:57
|
quote: Originally posted by Bob65
L'eternity mi piace, e' ben costruito, ha caratteristiche sulla carta ottime, e' tedesco (OK lo dico mi fido dei costruttori tedeschi, fanno le cose per bene e li stimo.... ohh, l'ho detto!) Roberto Eolo First Step - Level One Eternity - Prism 3D
Level One ha sede, progetta e costruisce in Polonia (vedi sito, pagina contatti), quindi hai acquistato un magnifico aqui polacco.

...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
 |
|
Bob65
Forum Member

Italy
78 Posts |
Posted - 15 Sep 2011 : 14:03:58
|
E poi sarei io il polemico. Grazie della delucidazione. A proposito che cos'hai contro i polacchi. Personalmente mi stanno simpatici, per esempio hanno liberato Ancona durante la guerra. Interventi come questo non fanno altro che convincermi ancora di piu' sulle mie convinzioni espresse nei post precedenti. A proposito da dove si evince che progetta in Polonia sulla pagina contatti? Io vedo un nome tedesco, un indirizzo postale e uno di mail polacchi. Hai per caso visitato la sede di Chodziez ed hai visto il personale costruire il mio aquilone?
Roberto Eolo First Step - Level One Eternity - Prism 3D |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 15 Sep 2011 : 14:09:20
|
eh gia' sei un polemico... ti ha solo corretto una tua dicitura, non e' costruito dove pensvi tutto qua solidarieta' a Franco !
ciao Borf
|
 |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 15 Sep 2011 : 14:12:43
|
Nessuna polemica, io ti ho fornito un'informazione...il resto lo aggiungi tutto tu.

...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
 |
|
g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts |
Posted - 15 Sep 2011 : 14:32:55
|
magnifico questo 3D tipico di tutti i forum
Cordialmente
Paolo |
 |
|
Bob65
Forum Member

Italy
78 Posts |
Posted - 15 Sep 2011 : 14:33:10
|
"quindi hai acquistato un magnifico aqui polacco." E sarei io il polemico? Mi sembra ci sia della pura cattiveria nella frase... Comunque chiudo i miei interventi in questo post. Scusate si mi sono permesso di "attentare" le convinzioni altrui. Certo che facendo una citazione antica: "principio si giolivo, ben conduce ..."
 |
|
g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts |
Posted - 15 Sep 2011 : 14:38:58
|
"quindi hai acquistato un magnifico aqui polacco." E sarei io il polemico? Mi sembra ci sia della pura cattiveria nella frase... Comunque chiudo i miei interventi in questo post. Scusate si mi sono permesso di "attentare" le convinzioni altrui. Certo che facendo una citazione antica: "principio si giolivo, ben conduce ..."
Roberto Eolo First Step - Level One Eternity - Prism 3D
Roberto posso chiederti una cosa???? |
 |
|
Bob65
Forum Member

Italy
78 Posts |
Posted - 15 Sep 2011 : 14:43:53
|
Certamente.
 |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 15 Sep 2011 : 14:52:46
|
Comunque quella foto dei talebani è veramente forte , mi sono pisciato addosso dalle risate!! Grande gianluca!  
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
 Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign
  Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D.
Intro by ChallengerSails
Over by Eolo
Zeruko W144CT by Tribord
|
 |
|
g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts |
Posted - 15 Sep 2011 : 14:53:20
|
Certamente.
Roberto Eolo First Step - Level One Eternity - Prism 3D
Ma tu col tuo aqui ti trovi bene???? Ti chiedo questo perche sei partito chiedendo un opinione sulla tua attrezzatura poi si è passati ai paragoni poi ai costi.Ma cosa volevi sentirti dire??? Sinceramente e personalmente sul fatto che a volte esistano delle mode la penso come te ma purtroppo x quel che riguarda sto mondo sono ancora troppo ignorante x potermi esprimere.
Paolo |
 |
|
Topic  |
|